La Piazza
tempo
Messaggio del 30-11-2007 alle ore 20:09:42
era per kaiser
lo scemo
cmq.. mn'avete skassata
iammà .. t'ha piaciute la poesia

dillo a me m'ha piaciute nu sakko
era per kaiser
lo scemo
cmq.. mn'avete skassata
iammà .. t'ha piaciute la poesia

dillo a me m'ha piaciute nu sakko
Messaggio del 30-11-2007 alle ore 20:08:46
scemo è la frase di un film in bianco e nero..
il cielo di berlino
scemo è la frase di un film in bianco e nero..
il cielo di berlino
Messaggio del 30-11-2007 alle ore 19:42:05
c'è un tempo per spaccarsi e c'è un tempo per spaccare tutto.. c'è un tempo per farsi mille domande e un tempo per pretendere con gli interessi tutte le risposte.. c'è un tempo per fare del bene e c'è tutto il tempo del mondo per fare del male.. c'è un tempo per subire e un tempo per colpire..c'è un tempo per dare vita e c'è un tempo per distruggere..c'è un tempo per illudersi e c'è un tempo, magari un attimo, per disilludersi..c'è un tempo per comunicare e c'è un tempo per non parlare..c'è un tempo per uscire..c'è un tempo per barricarsi in casa..
un tempo per ridere..un tempo per piangere..un tempo per sospirare..e un tempo per gridare..
forse c'è tempo per fare tutto, il difficile sta nel cogliere il momento giusto.
c'è un tempo per spaccarsi e c'è un tempo per spaccare tutto.. c'è un tempo per farsi mille domande e un tempo per pretendere con gli interessi tutte le risposte.. c'è un tempo per fare del bene e c'è tutto il tempo del mondo per fare del male.. c'è un tempo per subire e un tempo per colpire..c'è un tempo per dare vita e c'è un tempo per distruggere..c'è un tempo per illudersi e c'è un tempo, magari un attimo, per disilludersi..c'è un tempo per comunicare e c'è un tempo per non parlare..c'è un tempo per uscire..c'è un tempo per barricarsi in casa..
un tempo per ridere..un tempo per piangere..un tempo per sospirare..e un tempo per gridare..
forse c'è tempo per fare tutto, il difficile sta nel cogliere il momento giusto.
Messaggio del 30-11-2007 alle ore 18:12:45
Messaggio del 30-11-2007 alle ore 17:58:50
per forza l'ha copiato da qualche parte e non ia ditt cor di aggiungere le kappa
per forza l'ha copiato da qualche parte e non ia ditt cor di aggiungere le kappa
Messaggio del 30-11-2007 alle ore 14:23:39
E non aveva messo nemmeno le "k"!
E non aveva messo nemmeno le "k"!
Messaggio del 30-11-2007 alle ore 13:30:45
poi il divino nn arriva a queste profondità...

sono io la spirituale della kasa..
scemi
poi il divino nn arriva a queste profondità...

sono io la spirituale della kasa..
scemi
Messaggio del 30-11-2007 alle ore 13:29:58
oo brutti scemi nn diko solo kazzate
è una celebre di un film... !!!!
oo brutti scemi nn diko solo kazzate

è una celebre di un film... !!!!
Messaggio del 30-11-2007 alle ore 00:34:57
ghino che dici?
a quell'ora ero sotto casa con naila, ho i testimoni
ghino che dici?
a quell'ora ero sotto casa con naila, ho i testimoni
Messaggio del 30-11-2007 alle ore 00:20:18

Quote:Divo, stai chiaramente mentendo. La prossima volta mettici almeno una kappa nel discorso...
ogni cosa ha la sua stagione e ogni evento sotto il cielo ha il suo tempo..c è un tempo per nascere un tempo per morire un tempo per piangere un tempo per ridere...un tempo per cercare un tempo per tacere..un tempo per parlare un tempo per amare....un tempo per amare un tempo odiare..c è .un tempo per lottare c’ èun tempo per la pace.. ...quel tempo ora è mio...
Messaggio del 30-11-2007 alle ore 00:12:45
è per questo che ho precisato la mia estraneità 
è per questo che ho precisato la mia estraneità 
Messaggio del 30-11-2007 alle ore 00:02:53
Divo, la prima cosa che ho pensato, che fossi stato tu
Divo, la prima cosa che ho pensato, che fossi stato tu
Messaggio del 30-11-2007 alle ore 00:02:14
vi assicuro che non ero io dopo un login errato
: per la prima volta quevedi ha aperto un post serio
vi assicuro che non ero io dopo un login errato
: per la prima volta quevedi ha aperto un post serio
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 23:11:55
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 23:07:07
ogni cosa ha la sua stagione e ogni evento sotto il cielo ha il suo tempo..c è un tempo per nascere un tempo per morire un tempo per piangere un tempo per ridere...un tempo per cercare un tempo per tacere..un tempo per parlare un tempo per amare....un tempo per amare un tempo odiare..c è .un tempo per lottare c' èun tempo per la pace.. ...quel tempo ora è mio...
ogni cosa ha la sua stagione e ogni evento sotto il cielo ha il suo tempo..c è un tempo per nascere un tempo per morire un tempo per piangere un tempo per ridere...un tempo per cercare un tempo per tacere..un tempo per parlare un tempo per amare....un tempo per amare un tempo odiare..c è .un tempo per lottare c' èun tempo per la pace.. ...quel tempo ora è mio...
Nuova reply all'argomento:
tempo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui