La Piazza
TANTISSIMI AUGURI PRESIDENTESSA !!!
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 20:06:24
elenuccia augurissimi di buon compleanno
ti voglio tanto ma tanto tanto tanto bene
la cosa piu bella che ti contraddistingue è che trasmetti sempre una felicità e un sorriso impareggiabili
ieri grande festa ...il tuo compleanno e...per qunto mi riguarda...
l'annuncio di un matrimonio...

a stasera
elenuccia augurissimi di buon compleanno

ti voglio tanto ma tanto tanto tanto bene

la cosa piu bella che ti contraddistingue è che trasmetti sempre una felicità e un sorriso impareggiabili

ieri grande festa ...il tuo compleanno e...per qunto mi riguarda...
l'annuncio di un matrimonio...

a stasera
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 20:03:04
oddio che figura
ieri sera t'ho visto...ma nn lo sapevo
cmq,anche se un pò in ritardo auguroni
oddio che figura
ieri sera t'ho visto...ma nn lo sapevo
cmq,anche se un pò in ritardo auguroni

Messaggio del 14-09-2007 alle ore 18:57:27
Paz!! ... ma tipo una Ludovica
no è? 
c'è lo vedo sampapà

Paz!! ... ma tipo una Ludovica
no è? 
c'è lo vedo sampapà


Messaggio del 14-09-2007 alle ore 17:54:56
Volevo ringraziare tutti quelli che ieri sera mi hanno festeggiato, siete stati tutti molto carini, in particolare il mio adorato maritino
Volevo ringraziare tutti quelli che ieri sera mi hanno festeggiato, siete stati tutti molto carini, in particolare il mio adorato maritino
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 17:51:42
AUGURISSIMI
AUGURISSIMI
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 17:50:49
Auguroni!!!
P.s. scusaci se la domenica prendiamo in prestito tuo marito...
ops...prendevamo
Auguroni!!!
P.s. scusaci se la domenica prendiamo in prestito tuo marito...
ops...prendevamo
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 17:10:55
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 17:08:21




Sei tutto tu per me,
sei l'unico mio amor,
ti porterò per sempre nel mio cuorrrrrrrr
ale ale ale ale aleeeeeeeeee




Sei tutto tu per me,
sei l'unico mio amor,
ti porterò per sempre nel mio cuorrrrrrrr
ale ale ale ale aleeeeeeeeee

Messaggio del 13-09-2007 alle ore 15:20:09
Tanti auguri di cuore dalla tua gigina
Tanti auguri di cuore dalla tua gigina

Messaggio del 13-09-2007 alle ore 14:20:37
augurio zà elenucce
augurio zà elenucce
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 14:17:22
augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 14:13:04
Auguri
Auguri
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 14:12:28
tanti auguri
Jenny
tanti auguri
Jenny
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 14:06:04
Tanti auguri anche da parte nostra. E poca torta a Topi.
Tanti auguri anche da parte nostra. E poca torta a Topi.
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 13:56:33
augurissimi
augurissimi
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 13:53:52






Messaggio del 13-09-2007 alle ore 13:52:42
Tanti auguri da Il Re . . .
Tanti auguri da Il Re . . .
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 13:49:47
grazie mille a tutti!!!!

Quevedi, ti si mbazzite!!! ho meno di 32 anni
grazie mille a tutti!!!!


Quevedi, ti si mbazzite!!! ho meno di 32 anni
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 13:48:06
Auguri Leni

Auguri Leni

Messaggio del 13-09-2007 alle ore 13:35:11
Auguri
Auguri
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 13:33:02
Elena, tanti auguri anche da parte mia e di Musetta...
Elena, tanti auguri anche da parte mia e di Musetta...
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 12:38:55
Tanti Auguriiiiiiiiiiiiiiiii
Tanti Auguriiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 12:36:55
auguroni!!!!
auguroni!!!!
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 12:32:59
augurissimi amica
augurissimi amica

Messaggio del 13-09-2007 alle ore 11:31:47
Auguri!!!
n'ci pinzà... gallina vecchia fa buon brodo..
(scherzo)
cmq auguri anche se non ci conosciamo di persona!
Auguri!!!
n'ci pinzà... gallina vecchia fa buon brodo..
(scherzo)cmq auguri anche se non ci conosciamo di persona!
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 11:27:25
Auguri
Auguri
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 11:24:40

AUGURI IMMENSI ALLA MIA NOSTRA E UNICA PRESIDENTESSA!!! 
Presidentessa!!!Più passano gli anni e più diventi anziana...ma non di età
è noooormal 
Auguri tridimensionali Robyb


AUGURI IMMENSI ALLA MIA NOSTRA E UNICA PRESIDENTESSA!!! 
Presidentessa!!!Più passano gli anni e più diventi anziana...ma non di età
è noooormal 
Auguri tridimensionali Robyb


Messaggio del 13-09-2007 alle ore 11:22:37
auguri!!!
auguri!!!
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 11:19:56
quote:
quevè .. dieci ann meno di te .... sicure

mò io voglio la tua età
quevè .. dieci ann meno di te .... sicure

Messaggio del 13-09-2007 alle ore 10:22:08
auguriiiiiiiiiiiiiiii
tanti tanti
tanti tanti
auguriiiiiiiiiiiiiiii
tanti tanti
tanti tanti
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 10:19:59
auguri
auguri
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 10:12:20
Tantissimi auguri
Tantissimi auguri

Messaggio del 13-09-2007 alle ore 09:03:17
Ci tenevo cmq a farti gli Auguri....
Buon Compleanno Elena
Ci tenevo cmq a farti gli Auguri....
Buon Compleanno Elena
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 08:48:31
mò io voglio la tua età
mò io voglio la tua età
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 08:47:55
tantissimi auguri...
PAZ Mi Fì sganasciare dal ridere
asd:
cmq.. per l'età.. tiro.. ad indovinare?????????
vediamo vediamo..
per me.. superi.. i trenta....
ma.... nn kredo tu abbia... 36 anni???
bohh direiiii sui 32
se mi sono avvicinata me lo dite per favore?????



auguri... anche.. se nn ti konosko.. 
tantissimi auguri...
PAZ Mi Fì sganasciare dal ridere

cmq.. per l'età.. tiro.. ad indovinare?????????
vediamo vediamo..
per me.. superi.. i trenta....
ma.... nn kredo tu abbia... 36 anni???
bohh direiiii sui 32

se mi sono avvicinata me lo dite per favore?????




auguri... anche.. se nn ti konosko.. 
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 08:46:58
AUGURONIIIIIIIII PAZZZZZZZZZZ


AUGURONIIIIIIIII PAZZZZZZZZZZ



Messaggio del 13-09-2007 alle ore 08:42:10
ma tantissimissimi auguri a te
ma tantissimissimi auguri a te

Messaggio del 13-09-2007 alle ore 08:27:27
..............eccomi,auguri Elena e buon divertimento questa sera
anche dalla mia compagna
..............eccomi,auguri Elena e buon divertimento questa sera
anche dalla mia compagna
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 08:21:03
AUGURI PAZ...ZARELLA


Per l'età non ti preoccupare...la sappiamo

AUGURI PAZ...ZARELLA


Per l'età non ti preoccupare...la sappiamo


Messaggio del 13-09-2007 alle ore 08:08:17
auguri frust lady
una ragazza straordinaria
auguri frust lady

una ragazza straordinaria
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 02:58:22
ahhh... non avevo capito!!!
AUGURI BELLISSIMA PAZ!!!!!!!!!!!!!
ahhh... non avevo capito!!!

AUGURI BELLISSIMA PAZ!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 02:38:54
Una ragazza che mi ha aiutato a crescere in questi anni, una ragazza che conosce ogni mio più intimo segreto, una vera amica.
Tanti auguri Paz.
Ti voglio bene.
Una ragazza che mi ha aiutato a crescere in questi anni, una ragazza che conosce ogni mio più intimo segreto, una vera amica.
Tanti auguri Paz.
Ti voglio bene.
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 02:37:16
dai che sei anziana ma NON di età
in mezzo a si fiori ce ne sta une sole di bell
la nostra presidentessa
..... vai sampozzo
stanotte iniziano le danze

dai che sei anziana ma NON di età

in mezzo a si fiori ce ne sta une sole di bell
la nostra presidentessa
..... vai sampozzo
stanotte iniziano le danze

Messaggio del 13-09-2007 alle ore 02:31:08
sono emozionata
non chiedetemi l'età per favore, mi sto facendo vecchia
grazie mille Catra
sono emozionata

non chiedetemi l'età per favore, mi sto facendo vecchia

grazie mille Catra
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 02:28:18
auguri
auguri
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 02:26:03



TANTI AUGURI ALLA PRESIDENTESSA 






PAZ! 



TANTI AUGURI ALLA PRESIDENTESSA 







Nuova reply all'argomento:
TANTISSIMI AUGURI PRESIDENTESSA !!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







































