La Piazza

TANTISSIMI AUGURI PRESIDENTESSA !!!
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 20:06:24
elenuccia augurissimi di buon compleanno
ti voglio tanto ma tanto tanto tanto bene

la cosa piu bella che ti contraddistingue è che trasmetti sempre una felicità e un sorriso impareggiabili

ieri grande festa ...il tuo compleanno e...per qunto mi riguarda...
l'annuncio di un matrimonio...
a stasera
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 20:03:04
oddio che figuraieri sera t'ho visto...ma nn lo sapevo
cmq,anche se un pò in ritardo auguroni
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 18:57:27
Paz!! ... ma tipo una Ludovica no è?
c'è lo vedo sampapà



Messaggio del 14-09-2007 alle ore 17:54:56
Volevo ringraziare tutti quelli che ieri sera mi hanno festeggiato, siete stati tutti molto carini, in particolare il mio adorato maritino
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 17:51:42
AUGURISSIMI
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 17:50:49
Auguroni!!!

P.s. scusaci se la domenica prendiamo in prestito tuo marito...

ops...prendevamo
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 17:10:55
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 17:08:21


Sei tutto tu per me,
sei l'unico mio amor,
ti porterò per sempre nel mio cuorrrrrrrr

ale ale ale ale aleeeeeeeeee
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 15:20:09
Tanti auguri di cuore dalla tua gigina

Messaggio del 13-09-2007 alle ore 14:20:37
augurio zà elenucce
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 14:17:22
augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Messaggio del 13-09-2007 alle ore 14:13:04
Auguri
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 14:12:28
tanti auguri



Jenny
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 14:06:04
Tanti auguri anche da parte nostra. E poca torta a Topi.
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 13:56:33
augurissimi
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 13:53:52






Messaggio del 13-09-2007 alle ore 13:52:42
Tanti auguri da Il Re . . .
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 13:49:47
grazie mille a tutti!!!!
Quevedi, ti si mbazzite!!! ho meno di 32 anni
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 13:48:06
Auguri Leni
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 13:35:11
Auguri
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 13:33:02
Elena, tanti auguri anche da parte mia e di Musetta...
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 12:38:55
Tanti Auguriiiiiiiiiiiiiiiii



Messaggio del 13-09-2007 alle ore 12:36:55
auguroni!!!!
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 12:32:59
augurissimi amica
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 11:31:47

Auguri!!!

n'ci pinzà... gallina vecchia fa buon brodo.. (scherzo)

cmq auguri anche se non ci conosciamo di persona!

Messaggio del 13-09-2007 alle ore 11:27:25
Auguri
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 11:24:40


AUGURI IMMENSI ALLA MIA NOSTRA E UNICA PRESIDENTESSA!!!

Presidentessa!!!Più passano gli anni e più diventi anziana...ma non di età è noooormal

Auguri tridimensionali Robyb



Messaggio del 13-09-2007 alle ore 11:22:37
auguri!!!
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 11:19:56

mò io voglio la tua età


quevè .. dieci ann meno di te .... sicure




Messaggio del 13-09-2007 alle ore 10:22:08
auguriiiiiiiiiiiiiiii
tanti tanti
tanti tanti
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 10:19:59
auguri
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 10:12:20
Tantissimi auguri
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 09:03:17
Ci tenevo cmq a farti gli Auguri....
Buon Compleanno Elena
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 08:48:31



mò io voglio la tua età
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 08:47:55

tantissimi auguri...


PAZ Mi Fì sganasciare dal ridereasd:


cmq.. per l'età.. tiro.. ad indovinare?????????

vediamo vediamo..

per me.. superi.. i trenta....
ma.... nn kredo tu abbia... 36 anni???


bohh direiiii sui 32

se mi sono avvicinata me lo dite per favore?????

auguri... anche.. se nn ti konosko..
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 08:46:58
AUGURONIIIIIIIII PAZZZZZZZZZZ
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 08:42:10
ma tantissimissimi auguri a te


Messaggio del 13-09-2007 alle ore 08:27:27
..............eccomi,auguri Elena e buon divertimento questa sera
anche dalla mia compagna
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 08:21:03
AUGURI PAZ...ZARELLA


Per l'età non ti preoccupare...la sappiamo
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 08:08:17
auguri frust lady
una ragazza straordinaria
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 02:58:22
ahhh... non avevo capito!!!



AUGURI BELLISSIMA PAZ!!!!!!!!!!!!!


Messaggio del 13-09-2007 alle ore 02:38:54

Una ragazza che mi ha aiutato a crescere in questi anni, una ragazza che conosce ogni mio più intimo segreto, una vera amica.

Tanti auguri Paz.

Ti voglio bene.

Messaggio del 13-09-2007 alle ore 02:37:16
dai che sei anziana ma NON di età

in mezzo a si fiori ce ne sta une sole di bell la nostra presidentessa
..... vai sampozzo stanotte iniziano le danze


Messaggio del 13-09-2007 alle ore 02:31:08
sono emozionata
non chiedetemi l'età per favore, mi sto facendo vecchia

grazie mille Catra
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 02:28:18
auguri
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 02:26:03
TANTI AUGURI ALLA PRESIDENTESSA





PAZ!



Nuova reply all'argomento:

TANTISSIMI AUGURI PRESIDENTESSA !!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)