La Piazza
TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 00:11:58

Tantissimi Auguri alla mitica VET2008




Tantissimi Auguri alla mitica VET2008



Messaggio del 11-09-2007 alle ore 00:12:37
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio del 11-09-2007 alle ore 00:13:00
O ci si messe la sveje!!
AUGURI !!!!


O ci si messe la sveje!!

AUGURI !!!!



Messaggio del 11-09-2007 alle ore 00:16:06
auguri affettuosi anche dal tuo padre putativo....
quanda arivì aecche sotte sarè?
auguri affettuosi anche dal tuo padre putativo....

quanda arivì aecche sotte sarè?
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 00:18:47
Frecati, AUGURISSIMI
Frecati, AUGURISSIMI
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 03:49:06
ma quala svejia .. mo mi tenghe a jì addurmì
sarè mo te ddurmì... sognando di avere un anno in meno
ma quala svejia .. mo mi tenghe a jì addurmì

sarè mo te ddurmì... sognando di avere un anno in meno

Messaggio del 11-09-2007 alle ore 08:18:57
non sono riuscito a stare sveglio fino alla mmezza(mi teng a nvecchia')
auguri Vet,spero che tu non abbia continuato con la grappa..........
e stasera ......per ben festeggiare
non sono riuscito a stare sveglio fino alla mmezza(mi teng a nvecchia')
auguri Vet,spero che tu non abbia continuato con la grappa..........

e stasera ......per ben festeggiare
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 08:46:42
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 08:51:23
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 08:55:49
Augurissimi Saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Augurissimi Saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



Messaggio del 11-09-2007 alle ore 09:02:31
auguri
auguri
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 09:11:25
Auguri
Auguri
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 09:13:12
Auguri Sarè!!!
Auguri Sarè!!!
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 10:18:07
Auguroniiiiiiiiiiiii:compleanno


Auguroniiiiiiiiiiiii:compleanno


Messaggio del 11-09-2007 alle ore 10:28:36
a u g u r i
dai tuoi compagnucci delle elementari jinx e atelkin
a u g u r i
dai tuoi compagnucci delle elementari jinx e atelkin
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 10:30:49
AUGURI

AUGURI

Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:28:56
auguri da n'amicizia
auguri da n'amicizia
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:56:58
auguri sara
auguri sara
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 13:06:03
o(^^)o
o(^^)o
o(^^)o
o(^^)o
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 14:40:37
Auguri
Auguri
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 15:01:26
grazie mille a tutti!!!!!
.....per la cronaca sono ancora pochi quindi CATRA è inutile che infierisci!!!!!
per POF POF:ieri sera mi sono fermata con la grappa ma stasera si continua trattandosi bene come tu mi hai insegnato.....
un bacione a tutti e spero finalmente di poter tornare a fine mese dopo tre mesi di assenza..
per DELEUZE:SEI UN CAPRONE!!!!!
grazie mille a tutti!!!!!
.....per la cronaca sono ancora pochi quindi CATRA è inutile che infierisci!!!!!
per POF POF:ieri sera mi sono fermata con la grappa ma stasera si continua trattandosi bene come tu mi hai insegnato.....
un bacione a tutti e spero finalmente di poter tornare a fine mese dopo tre mesi di assenza..
per DELEUZE:SEI UN CAPRONE!!!!!
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 15:51:27
ti quoto per deleuze
ti quoto per deleuze
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:35:37
ca delu' è nu caprone si sapè
Africa .. sta qui






ca delu' è nu caprone si sapè

Africa .. sta qui






Messaggio del 11-09-2007 alle ore 19:42:15
Tantissimi auguri pazza
Tantissimi auguri pazza

Nuova reply all'argomento:
TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



















