La Piazza
***~.~TANTI AUGURI TARZANELLO~.~**
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 13:25:57

Tanti Auguri di Buon Compleanno!

Tanti Auguri di Buon Compleanno!

Messaggio del 31-08-2007 alle ore 13:26:53
Augurs!
Augurs!
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 13:27:36
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 13:31:17
a u g u r i va t e
a u g u r i va t e
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 13:32:02
Auguri
Auguri
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 13:33:34
Auguri tarzanè
Auguri tarzanè
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 13:34:39
Auguroni!!!
Auguroni!!!

Messaggio del 31-08-2007 alle ore 13:37:11
Augurissimi
Augurissimi
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 13:41:31
ah ed io che pensavo che ieri stavate festeggiando il compl di giancarlo
a saperlo ti scroccavo un bicchiere
ma stasera a do scappi
auguri andrè
ah ed io che pensavo che ieri stavate festeggiando il compl di giancarlo

a saperlo ti scroccavo un bicchiere

ma stasera a do scappi

auguri andrè
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 13:43:02
auguri tTarzAanneELloo
auguri tTarzAanneELloo
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 13:50:59
auguri sii mi
auguri sii mi
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 14:04:37
auguri
auguri
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 14:13:23
Tanti auguri
Tanti auguri
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 14:13:56
auguri
auguri

Messaggio del 31-08-2007 alle ore 14:13:57
Auguri
Auguri
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 14:32:13
casper lo volevo fare io sto pomeriggio
mannaggia a te
AUGURONI CARO AMICO MIO
..
TU CHE SEI LA PERSONA PIU' CHE IO ABBIA MAI CONOSCIUTO..E CON PIU' INTENDEVO PIU' DI TUTTO!!TI VOGLIO BENE E LO SAI.. CI VEDIAMO QUESTA SERA
casper lo volevo fare io sto pomeriggio
mannaggia a te
AUGURONI CARO AMICO MIO
..TU CHE SEI LA PERSONA PIU' CHE IO ABBIA MAI CONOSCIUTO..E CON PIU' INTENDEVO PIU' DI TUTTO!!TI VOGLIO BENE E LO SAI.. CI VEDIAMO QUESTA SERA
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 14:33:25
AUGURI
AUGURI
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 14:35:56
AUGURI



ti aspetto

AUGURI




ti aspetto


Messaggio del 31-08-2007 alle ore 15:13:18
.................AMICO di (_I_) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[img=C:\Documents and Settings\Maria Grazia\Desktop\11.6.07.gif]
..auguri amico saggio riflessivo a volte prolissamente speculatore dell'infinita varietà dell'immaginario maniacal-sessuale che tanto ti aggrada e in cui tanto sguazzi (e quando dico sguazzi nn lo dico a caso)
..che ho detto?
non so, ma so che ciò accade e mi tormento..
cmq volevo dire:
AUGURI!!!!!!!!!!
.................AMICO di (_I_) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[img=C:\Documents and Settings\Maria Grazia\Desktop\11.6.07.gif]
..auguri amico saggio riflessivo a volte prolissamente speculatore dell'infinita varietà dell'immaginario maniacal-sessuale che tanto ti aggrada e in cui tanto sguazzi (e quando dico sguazzi nn lo dico a caso)
..che ho detto?

non so, ma so che ciò accade e mi tormento..

cmq volevo dire:
AUGURI!!!!!!!!!!
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 15:14:20
ovviamente la foto nn è uscita
ovviamente la foto nn è uscita
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 15:24:22
tanti tantissssssimi auguriiiiiiiiiiiiiii
tanti tantissssssimi auguriiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 16:01:17
AUGURI
AUGURI
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 17:26:18
auguri miticooooo
auguri miticooooo
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 17:29:49
augurieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
augurieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 17:36:40
augurissimi...anche se non te li meriti visto che non ti sei venuto nemmeno ad affacciare al mondialhit!!!
dovrai inventarti una buona scusa per giustificarti!!!
p.s.:vatti ad affacciare al campo...vai a vedere che lavoraccio abbiamo fatto!!!
augurissimi...anche se non te li meriti visto che non ti sei venuto nemmeno ad affacciare al mondialhit!!!

dovrai inventarti una buona scusa per giustificarti!!!
p.s.:vatti ad affacciare al campo...vai a vedere che lavoraccio abbiamo fatto!!!
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 18:03:53
Auguri
Auguri
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 18:04:36
a
a
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 18:04:47
augurissimi
augurissimi
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 19:00:17
Auguri
Auguri
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 19:17:52
FELICITACIONESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
FELICITACIONESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 19:19:34
cordialissimi auguri!
saluti!
cordialissimi auguri!

saluti!
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 19:22:13
auguroni tarzanello,
sei sempre un grande porcellino!!!!!!
auguroni tarzanello,
sei sempre un grande porcellino!!!!!!
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 19:25:35
auguri porcellone
auguri porcellone
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 20:03:48
Carissimi amici,
Vi voglio bene...
So che lo sapete...
Ma ve lo voglio confermare. o(^^)o
Stasera mi aggirerò con bottiglie e bicchieri a volontà...
Venite a salutarmi e berrete gratis. o(^^)o
Grazie, sono davvero commosso. :0)
Baci e abbracci inogniddove.
o(^^)o
Carissimi amici,
Vi voglio bene...
So che lo sapete...
Ma ve lo voglio confermare. o(^^)o
Stasera mi aggirerò con bottiglie e bicchieri a volontà...
Venite a salutarmi e berrete gratis. o(^^)o
Grazie, sono davvero commosso. :0)
Baci e abbracci inogniddove.
o(^^)o
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 20:22:35
auguriiiiiiiiiiii
auguriiiiiiiiiiii

Messaggio del 31-08-2007 alle ore 20:37:34
Mitico!!!!!tanti tanti auguri!!!
Mitico!!!!!tanti tanti auguri!!!
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:23:22
Attenzione, comunicazione di servizio:
per motivi assolutamente non dipendenti dalla mia volontà ( (y) ) sono stato impossibilitato a presenziare (e offrire) durante S. Egidio...
Quindi ECCEZIONALMENTE E SOLO X STASERA offrirò a bere con un giorno di ritardo... o(^^)o
Approfittatene senza remore di alcun genere... EHEHEH !!!!!
Bye
o(^^)o
Attenzione, comunicazione di servizio:
per motivi assolutamente non dipendenti dalla mia volontà ( (y) ) sono stato impossibilitato a presenziare (e offrire) durante S. Egidio...
Quindi ECCEZIONALMENTE E SOLO X STASERA offrirò a bere con un giorno di ritardo... o(^^)o
Approfittatene senza remore di alcun genere... EHEHEH !!!!!
Bye
o(^^)o
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:24:24
Auculi
Auculi
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 08:33:41
Good boy
Good boy

Nuova reply all'argomento:
***~.~TANTI AUGURI TARZANELLO~.~**
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




































