La Piazza

TANTI AUGURI KATANA
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 11:08:23
auguri
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 10:44:04

Messaggio del 14-07-2007 alle ore 20:23:15
auguri katanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..

p.s. scusa il ritardo meglio tardi che mai
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 02:03:09
tanti auguri giusè!!
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 22:18:15
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii e trattami bene la mia cuginetta acquisita da parte della mia sorella virtuale
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 22:15:41
grazie a tutti,un ringraziamento veramente di cuore


un ringraziamento particolare va a ilariatata che mi sopporta ancora

Messaggio del 13-07-2007 alle ore 18:41:30
auguroni!!!!
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 14:15:52
A.u.g.u.r.i.


Messaggio del 13-07-2007 alle ore 14:12:45
OMONIMO tanti auguriiiiiii
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 13:40:49
a u g u r i
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 11:53:06
mi unisco al coro


AUGURI
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 11:07:19
augurissimi!!!!
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 11:04:03
AUGURI NEO POLENTONE

solo la nebbia....ora hai solo la nebbiaaaa solo la neeeeebbiaaaaa ora hai solo la neeeeeeeebbiaaaaaaaaaaaa....................
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 10:31:57
Auguri spitfire!!!
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 10:31:29
Tanti auguri Giuseppe
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 10:30:48
Auguri
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 10:25:02
Auguri letame !!!
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 10:23:34
auguri
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 10:22:27
Auguri Kat!!
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 10:20:20
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII KATAAAAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 10:01:11
Auguri anzianissimi Katanziano
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 09:30:53
auguri neo-polentone acquisito
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 09:09:13
Tantissimi auguri amore mio per il tuo quarto di secolo

Colgo l'occasione per ringraziarti di tutto quello che stai facendo per me, dei cambiamenti importanti che hai fatto pur di starmi vicino

Comunque adesso basta invecchiare perchè le rughe si stanno iniziando a vedere e se peggiori ancora io di rispedisco a Langiano





Nuova reply all'argomento:

TANTI AUGURI KATANA

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)