La Piazza
TANTI AUGURI FRENTANODOC
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 18:29:36
pinu
quand je la fine mattoc pure a pagà a beve
pinu
quand je la fine mattoc pure a pagà a beve
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:49:59
PS
Grazie Etna!!! sei un grande!!!!
PS
Grazie Etna!!! sei un grande!!!!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:48:35
Grazie a tutti per gli auguri!

Etna che non si è fatto i caXXXXX suoi offrirà da bere ai gentilissimi forumiani che mi hanno fatto gli auguri!!!!!!!!!!!!!
viva Etnaaaaaaaaaaaaaaaa
Grazie a tutti per gli auguri!

Etna che non si è fatto i caXXXXX suoi offrirà da bere ai gentilissimi forumiani che mi hanno fatto gli auguri!!!!!!!!!!!!!
viva Etnaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 09:55:06
Auguri
Auguri
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 09:54:46
mo scì AUGURONI PINU'
mo scì AUGURONI PINU'
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:10:11
Auguri Frentà
Auguri Frentà
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 20:39:11
ci ho parlato pure io è domani
ci ho parlato pure io è domani
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 19:11:02
LA DIREZIONE COMUNICA CHE IL COMPLEANNO DEL SUCCITATO E' DOMANI
LA DIREZIONE COMUNICA CHE IL COMPLEANNO DEL SUCCITATO E' DOMANI
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 18:31:56
Auguri "vecchio" bastione democristiano
Auguri "vecchio" bastione democristiano
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 18:28:31
auguri
auguri
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 17:42:24
auguri presidente
auguri presidente
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 16:55:52
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 15:53:21
...fetente...e dimmelo no!?
AUGURI


...fetente...e dimmelo no!?
AUGURI



Messaggio del 08-05-2007 alle ore 15:51:47
augurpz
augurpz
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 14:07:17
A U G U R I
A U G U R I
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 13:20:11
ciao Frentano doc
Augurissimi.....
Etna la finisci di rikottare
Frentano doc
:
!!!
la kosa nn mi konvince, guardà ke t0è famiglia kussù
ciao Frentano doc
Augurissimi.....

Etna la finisci di rikottare
Frentano doc
:
!!!la kosa nn mi konvince, guardà ke t0è famiglia kussù
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 10:16:11
a u g u r i
a u g u r i
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 10:15:39
auguri appicciafuoco
auguri appicciafuoco
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 10:14:55
Auguri
Auguri
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 10:14:54
Auguroni Pinoooooooooooooooo
Auguroni Pinoooooooooooooooo
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 10:13:59
AUGURI

massere me te sete pure a me


AUGURI


massere me te sete pure a me



Messaggio del 08-05-2007 alle ore 10:11:10
auguri
auguri
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 10:06:36
Auguri pinù....masser uffrè a beve







Auguri pinù....masser uffrè a beve








Nuova reply all'argomento:
TANTI AUGURI FRENTANODOC
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

















