La Piazza
....Tanti auguri Dottoressa....
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 16:16:37
a u g u r i !
a u g u r i !
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 15:51:57
congratulazioni Elsa





congratulazioni Elsa





Messaggio del 09-07-2007 alle ore 15:24:57
Auguri
...alla fine sei diventato dotoro
????
Auguri
...alla fine sei diventato dotoro
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 15:24:25
auguri
auguri
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 15:15:23
ohhhhhhhh AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIII ELSAAAAAAAAAAAAAA
ohhhhhhhh AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIII ELSAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 15:14:39
grazie a tutti!!!


non ci sto a capì ancora niente... ma sono felice!!!
grazie a tutti!!!



non ci sto a capì ancora niente... ma sono felice!!!
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 14:20:17
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 14:09:42


Messaggio del 09-07-2007 alle ore 13:57:53
Uh, che bello!!!! Auguroni!!!
Uh, che bello!!!! Auguroni!!!
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 13:53:16
AUGURI dottoressa
AUGURI dottoressa
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 13:49:46
ahhh sci,.. skusatemi..
auguri a questa donzella ke nn so ki è..
me so persa... in una delle mie sciemeinze!!!!!!
auguri auguri auguri...
ahhh sci,.. skusatemi..
auguri a questa donzella ke nn so ki è..
me so persa... in una delle mie sciemeinze!!!!!!
auguri auguri auguri...
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 13:47:16
auguri amanitaaaaaaaaaaaaa
auguri amanitaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 13:42:02
tranka samu...
tranka samu...
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 13:38:48
quevè? ma chittiddì...che razza di auguri sono per amanita?
quevè? ma chittiddì...che razza di auguri sono per amanita?
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 13:37:06
oddio nn konosko un uomo kosì pesante...!!!!!!!
etna..... sekondo me è l'uomo + palloso...ke ci sta in giro..
puvere uaglionette ke ci kapitano....
a mammmma....
questo è il klassiko tipo ke nn reggo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
li saccio ke nn mi reggi nemmeno tu
tu sei + bravo di me in questo te ne dò atto!!!!
nn senti lòa frenesia il bisogno di dirmelo
Io mi krepo lo stomako se nn te lo diko!!!
Mi devi skusare... è una mia mankanza cerkerò di lavorarci ma nn ti si regge!!|!!!
skusa ankora se te l'ho detto!!!
ci lavorerò sopra.. .te lo prometto
oddio nn konosko un uomo kosì pesante...!!!!!!!
etna..... sekondo me è l'uomo + palloso...ke ci sta in giro..
puvere uaglionette ke ci kapitano....
a mammmma....
questo è il klassiko tipo ke nn reggo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
li saccio ke nn mi reggi nemmeno tu

tu sei + bravo di me in questo te ne dò atto!!!!
nn senti lòa frenesia il bisogno di dirmelo

Io mi krepo lo stomako se nn te lo diko!!!

Mi devi skusare... è una mia mankanza cerkerò di lavorarci ma nn ti si regge!!|!!!
skusa ankora se te l'ho detto!!!
ci lavorerò sopra.. .te lo prometto
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 13:35:31
auguri Elsa
auguri Elsa
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 13:34:38
ma congratulazionissimeeeee


ma congratulazionissimeeeee


Messaggio del 09-07-2007 alle ore 13:34:33
Cmq auguri Elsa
non voglio rovinarti il post
Cmq auguri Elsa
non voglio rovinarti il post
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 13:33:41
per cortesia pesà nn inzozzare stò post....grazie!! gli inzummi mi piacciono ma nn qui su!
per cortesia pesà nn inzozzare stò post....grazie!! gli inzummi mi piacciono ma nn qui su!
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 13:32:36
si africa giuro
credo che lui sia la femmina trà i due
si africa giuro
credo che lui sia la femmina trà i due
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 13:31:51
etnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma allò sei ggay??????
etnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma allò sei ggay??????
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 13:30:58
oggi ho visto baccANO e etna a chieti
pomiciavano come due maialini
oggi ho visto baccANO e etna a chieti
pomiciavano come due maialini
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 13:30:43
elsinaaaaaaaaaaaaaa tanti auguri dottoressaaaaaaaaaaaaaaa











si festeggiaaaa
elsinaaaaaaaaaaaaaa tanti auguri dottoressaaaaaaaaaaaaaaa











si festeggiaaaa
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 13:29:01
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come è andata??????
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

come è andata??????

Messaggio del 09-07-2007 alle ore 13:28:23
Nuova reply all'argomento:
....Tanti auguri Dottoressa....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
















