La Piazza

....Tanti auguri Dottoressa....
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 16:16:37
a u g u r i !
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 15:51:57
congratulazioni Elsa
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 15:24:57
Auguri...alla fine sei diventato dotoro ????


Messaggio del 09-07-2007 alle ore 15:24:25
auguri
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 15:15:23
ohhhhhhhh AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIII ELSAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 15:14:39
grazie a tutti!!!


non ci sto a capì ancora niente... ma sono felice!!!
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 14:20:17
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 14:09:42
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 13:57:53
Uh, che bello!!!! Auguroni!!!
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 13:53:16
AUGURI dottoressa
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 13:49:46


ahhh sci,.. skusatemi..

auguri a questa donzella ke nn so ki è..

me so persa... in una delle mie sciemeinze!!!!!!

auguri auguri auguri...

Messaggio del 09-07-2007 alle ore 13:47:16
auguri amanitaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 13:42:02
tranka samu...
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 13:38:48
quevè? ma chittiddì...che razza di auguri sono per amanita?
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 13:37:06


oddio nn konosko un uomo kosì pesante...!!!!!!!

etna..... sekondo me è l'uomo + palloso...ke ci sta in giro..

puvere uaglionette ke ci kapitano....

a mammmma....

questo è il klassiko tipo ke nn reggo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


li saccio ke nn mi reggi nemmeno tu

tu sei + bravo di me in questo te ne dò atto!!!!
nn senti lòa frenesia il bisogno di dirmelo

Io mi krepo lo stomako se nn te lo diko!!!


Mi devi skusare... è una mia mankanza cerkerò di lavorarci ma nn ti si regge!!|!!!

skusa ankora se te l'ho detto!!!

ci lavorerò sopra.. .te lo prometto
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 13:35:31
auguri Elsa
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 13:34:38
ma congratulazionissimeeeee

Messaggio del 09-07-2007 alle ore 13:34:33
Cmq auguri Elsa non voglio rovinarti il post
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 13:33:41
per cortesia pesà nn inzozzare stò post....grazie!! gli inzummi mi piacciono ma nn qui su!
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 13:32:36
si africa giuro credo che lui sia la femmina trà i due
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 13:31:51
etnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma allò sei ggay??????
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 13:30:58
oggi ho visto baccANO e etna a chieti pomiciavano come due maialini
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 13:30:43
elsinaaaaaaaaaaaaaa tanti auguri dottoressaaaaaaaaaaaaaaa



si festeggiaaaa
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 13:29:01
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come è andata??????
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 13:28:23

Nuova reply all'argomento:

....Tanti auguri Dottoressa....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)