La Piazza

tanti auguri caro menestrello!!!
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 00:46:35
Mi hanno detto che dove sto ora è buona la pampanella, altro che mozzarelle
Era scappato in 2a pagina, ma siamo pazzi?
Grazie anche qui
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 17:46:08
Tante mozzarelle molisane per il tuo .....vabbò :compleano:
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:25:16
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:16:30
Auguri munnezza
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:01:24
Auguri
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:56:01
avv non fa nulla ma quel nulla che fa basta
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:42:36
infatti che cappro ieri ti ni si jite....


auguroni amore stella mia...l'uomo più bello del mondo..col pizzetto più duro del mondo...con lo sguardo dell'iguana arrapata...

ok...basta così...

auguroni amico miooooooooooo...ti voglio bene
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:34:35
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:20:46
auguri
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:18:14
auguri
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 09:55:57
angurie!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 09:39:58
FELICITACIONES
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 09:38:33
ngurie

Messaggio del 26-06-2007 alle ore 09:28:09
auguri
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 09:25:56
Augurissimi.... super IMENEstrello!!! o Minghiastrello o Mestruello......

Messaggio del 26-06-2007 alle ore 09:24:44
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 09:16:31
eja che m'hanno frecato!!!
volevo aprirlo io il post, ma mi sa che lo apro lo stesso!

AUGURI GRANDISSIMO GGGGGGHEYYYYYYYYYYYYYYY!!!!

sempre più neve sul tettooooooooooooooooo!!!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 09:09:26
Menestrè tu puoi capirmi.

Dato che mica pisci potresti anche festeggiare il tuo compleanno allo sportello della posta mentre ricarichi la postepay 4023600430315863.

Non fiori, ma opere di posta.

Cmq....


AUGURI !!!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 09:00:09
Ejacrì per 5 minuti ieri nn t'ho potuto scroccà a bere


vedremo di provvedere stasera





Tantissimi auguri Bro

Messaggio del 26-06-2007 alle ore 08:59:04
auguri mastro
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 08:56:01
tantissimi auguri alain....
auguri anche da parte di antonella
:cpmleanno:
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 08:50:37
menestrè ma cosa gli farai alle donne anzi al pony cmq augurissimi
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 08:41:00
auguri
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 08:34:24
HO SBIRCIATO QUA E LA E NON HO TROVATO UN POST DI AUGURI DEDICATO AD UNA DELLE PERSONE PIU' MERAVIGLIOSE CHE IO CONOSCA E QUINDI LO FO IO :

AUGUROOOOOOOOOOONIIIIIIIIIIIII MIOOOOOOOOOO CAROOOOOOOO
E FANTASTICOOOOOOOOOO STALLONEEEEEEEEEE.....
SAI GIA COSA IO TI AUGUREREI E TE L'HO ANCHE SCRITTO QUESTA NOTTE MA VOGLIO RICORDARTI UNA COSA:








con affetto il tuo pony

Nuova reply all'argomento:

tanti auguri caro menestrello!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)