La Piazza

tanti auguri **Afrodite**
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 09:49:08




Tantissimi auguri alla dea dell'amore....
Felice compleanno Michè..........
baci baci baci.........

Messaggio del 19-06-2007 alle ore 09:49:33
auguri
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 09:49:48
auguroni......gnocca...
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 09:50:27
auguri
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 09:54:07
auguri michè
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 10:26:27
auguroni
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 10:49:21
tante angurieeeeeeeeee!!!
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 10:51:38
auguri!
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 11:48:16








Messaggio del 19-06-2007 alle ore 11:56:40
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 12:11:32
a u g u r i
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 12:28:51
FELICITACIONES morena
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 12:53:58
Auguroni prof.!!!
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 13:37:27



AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII


Messaggio del 19-06-2007 alle ore 14:30:11
AUGURISSIMI!!!!!
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 14:54:30
Auguroni

Messaggio del 19-06-2007 alle ore 16:59:35
AUGURIIIIIIIIIIIIIII
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 17:12:36
tanti auguri michè!
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 17:16:40
AUGURIIIIIIIIIIIIII


AFRODITE








Messaggio del 20-06-2007 alle ore 00:17:11
GRAZIE A TUTTI DI CUORE
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 08:13:02
afro ti chiedo scusa,meglio tardi che mai.........auguroni per i tuoi diciotto....
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 08:43:45
auguri afro dite
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 14:24:37
grazie anke ai ritardatari!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 14:26:05
Tanti auguri Afrodite
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 14:27:01
tanti angurie afrodite!!!!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 14:27:59
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:51:52
Forse sarò l'ultimo dei ritardatari.....cmq ti faccio tanti auguri di buon compleanno!

Messaggio del 20-06-2007 alle ore 21:25:13
..........x qst ritardatari...
mi tocca ringraziare nuovamente vekki e nuovi!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 22:01:43
cavoli non so se mi perdoni ....
comunque tantissini auguroni
buon compleanno
e.....
un grosso bacio

Nuova reply all'argomento:

tanti auguri **Afrodite**

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)