La Piazza
tante angurie misterhome e bionda
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 18:17:12
HA NATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
il misterhomino!
a detta del padre:
"ha ripijate a me, tè na cella tante!"
HA NATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

il misterhomino!

a detta del padre:
"ha ripijate a me, tè na cella tante!"
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 18:19:19
noooooooooooooooooooooooooooo
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
uà ... MI CI TENG A EMUZIONà .....
MA NON UN BACIO ... DI PIùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù ....
TANTI AUGURI MITICI .... TANTI TANTI TANTI TANTI AUGURI ....
:d:d:d:d:d
noooooooooooooooooooooooooooo
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
uà ... MI CI TENG A EMUZIONà .....
MA NON UN BACIO ... DI PIùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù ....
TANTI AUGURI MITICI .... TANTI TANTI TANTI TANTI AUGURI ....
:d:d:d:d:d
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 18:20:44
auguroni!!!!!:fiori::fiori::fiori:
....
scusate mi commuovo sempre





auguroni!!!!!:fiori::fiori::fiori:
....
scusate mi commuovo sempre





Messaggio del 24-08-2007 alle ore 18:20:47
ejjá Bionda...tutte sa furie? non potevi aspettare un paio di giorni?
Auguri Bionda,Mr Home e il nuovo arrivato
ejjá Bionda...tutte sa furie? non potevi aspettare un paio di giorni?
Auguri Bionda,Mr Home e il nuovo arrivato
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 18:20:56
Ma serio?
Allora tanti tantissimi auguroni
Ma serio?
Allora tanti tantissimi auguroni

Messaggio del 24-08-2007 alle ore 18:21:42
Augurissimi ragazzi, con tutto il cuore
come si chiama il piccolo fortunato?
Augurissimi ragazzi, con tutto il cuore

come si chiama il piccolo fortunato?
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 18:22:50
enea ... il piccolo pinarus ...
ho appena chiamato il babbo ... dice che li in basso si vede che è figlio di papà

enea ... il piccolo pinarus ...

ho appena chiamato il babbo ... dice che li in basso si vede che è figlio di papà


Messaggio del 24-08-2007 alle ore 18:25:55
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 19:19:12
auguri al cellone
auguri al cellone
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 19:23:03
il cromosoma pinaro si rinnova.... alla faccia di DARWIN!!!
il cromosoma pinaro si rinnova.... alla faccia di DARWIN!!!
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 19:55:00
Che bella notizia!
Augurissimi!!!!!!
Che bella notizia!
Augurissimi!!!!!!
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 19:58:41
BENVENUTO AL PICCOLO ENEA
!!!!!!!!!!!

tanti auguriiii MAMMAAAAAA Biondaaaa!!!!tanti auguriiii papà MR Home!!!!!

BENVENUTO AL PICCOLO ENEA
!!!!!!!!!!!
tanti auguriiii MAMMAAAAAA Biondaaaa!!!!tanti auguriiii papà MR Home!!!!!


Messaggio del 24-08-2007 alle ore 20:31:15
auguroni Mr. Homme
auguroni Mr. Homme
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 20:46:44

Tanti tanti tanti auguri di cuore.

Tanti tanti tanti auguri di cuore.
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 21:20:05
Ohperlabarbadimastropeppe
Pover citile
Ohperlabarbadimastropeppe

Pover citile
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 21:23:11
Che bello, auguri!
Che bello, auguri!
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 21:27:05
Auguri
Auguri
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 23:13:33
Io lo sapevo che Gianni qualcosa di buono lo sapeva fare!!!
si prende i suoi tempi... ma le fa le cose!!!!!
Aguri infiniti!!! Gianni e Raffaella!!!!
Io lo sapevo che Gianni qualcosa di buono lo sapeva fare!!!
si prende i suoi tempi... ma le fa le cose!!!!!
Aguri infiniti!!! Gianni e Raffaella!!!!
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 23:13:46
AUGURIIIII!!!!!! 
Tanti auguri di cuore!!!!
AUGURIIIII!!!!!! 
Tanti auguri di cuore!!!!
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 01:15:48
il lupino pinaro
auguroni da me e quella a fianco a me (samu)
il lupino pinaro

auguroni da me e quella a fianco a me (samu)
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 03:13:22
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
AUGURISSIMISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
AUGURISSIMISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 03:39:39
auguri biondona !!!!!!
auguri biondona !!!!!!
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 04:01:46
PS.... se non l'ha venduto potrei prendere il PC-Micro-Nikkor a non + di 300
euro questione di budget.... dai che ci fa il completino x pimpo... riferite please
PS.... se non l'ha venduto potrei prendere il PC-Micro-Nikkor a non + di 300
euro questione di budget.... dai che ci fa il completino x pimpo... riferite please
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 10:55:26
auguri e complimenti a tutt'e due
auguri e complimenti a tutt'e due
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 10:56:50
il lupetto cillone
il lupetto cillone
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 12:05:18
wow, a u g u r i s s i m i
wow, a u g u r i s s i m i
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 12:06:22
auguri pe lu citele!
auguri pe lu citele!
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 12:13:50
lu cellone de la case !
lu cellone de la case !
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 12:16:20
Auguri
Auguri
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 12:49:55
auguri
auguri
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 13:06:20
tanti tanti tanti tanti tanti a altri 1000 auguri!!!


tanti tanti tanti tanti tanti a altri 1000 auguri!!!


Messaggio del 25-08-2007 alle ore 13:15:44
auguuuuuuuuuuuuuuuuuuuri
auguuuuuuuuuuuuuuuuuuuri
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 14:28:28
tanti tanti tanti auguri al nuovo arrivato
e alla neo mamma e al neo papà
tanti tanti tanti auguri al nuovo arrivato
e alla neo mamma e al neo papà
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 14:29:20
Auguri
Auguri
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 17:54:43


Messaggio del 25-08-2007 alle ore 17:58:16
Auguri!
Auguri!
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 18:12:28
eja non sapevo niente!!
auguri mrhome!!!!!
eja non sapevo niente!!
auguri mrhome!!!!!
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 18:56:56
Tantissimi Auguri
Tantissimi Auguri
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 20:02:57
sono di ritorno dal Renzetti Hospital ... ainoi ... il capannuccio assomiglia al papà ... l'avevo sentito dire ... ma nn c'ho voluto credere fino alla fine ... e invece
vabbo' col crescere speriamo bene
sono di ritorno dal Renzetti Hospital ... ainoi ... il capannuccio assomiglia al papà ... l'avevo sentito dire ... ma nn c'ho voluto credere fino alla fine ... e invece

vabbo' col crescere speriamo bene

Messaggio del 25-08-2007 alle ore 20:41:35
Baccá caccie la foto
Baccá caccie la foto
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 20:52:55
robbè ... l'ho fatta col cellulare ... e nn c'ho modo di passarla sul pc
robbè ... l'ho fatta col cellulare ... e nn c'ho modo di passarla sul pc
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 11:37:11
Grazie a tutti!!! Sia da parte di memedesimo che di Raffamedesima!!!
Purtroppo non ho potuto collegarmi prima visto che per il momento non ho intercess a casa...
Grazie...
Gianni & Raf... ed Enea
PS: Nervo a tutti. (tanto per non smentirsi...)
Grazie a tutti!!! Sia da parte di memedesimo che di Raffamedesima!!!
Purtroppo non ho potuto collegarmi prima visto che per il momento non ho intercess a casa...
Grazie...

Gianni & Raf... ed Enea

PS: Nervo a tutti. (tanto per non smentirsi...)
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 11:49:06
auguri ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
auguri ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 12:53:40
augurissimimimmi...
augurissimimimmi...
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 11:27:30
auguri soprattutto ad Enea e occhio agli attacchi di sciolta del genitore maschio...
auguri soprattutto ad Enea e occhio agli attacchi di sciolta del genitore maschio...
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 11:28:36
ma auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 11:32:03
Tantissimi auguri anche da parte mia, sono cosi contenta per voi, un bacio al piccolo e a voi.
Tantissimi auguri anche da parte mia, sono cosi contenta per voi, un bacio al piccolo e a voi.
Nuova reply all'argomento:
tante angurie misterhome e bionda
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui









































