La Piazza

tante angurie misterhome e bionda
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 18:17:12
HA NATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

il misterhomino!

a detta del padre:
"ha ripijate a me, tè na cella tante!"
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 18:19:19
noooooooooooooooooooooooooooo


grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!


uà ... MI CI TENG A EMUZIONà .....


MA NON UN BACIO ... DI PIùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù ....



TANTI AUGURI MITICI .... TANTI TANTI TANTI TANTI AUGURI ....




:d:d:d:d:d
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 18:20:44
auguroni!!!!!:fiori::fiori::fiori:
.... scusate mi commuovo sempre

Messaggio del 24-08-2007 alle ore 18:20:47
ejjá Bionda...tutte sa furie? non potevi aspettare un paio di giorni?

Auguri Bionda,Mr Home e il nuovo arrivato
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 18:20:56
Ma serio?
Allora tanti tantissimi auguroni

Messaggio del 24-08-2007 alle ore 18:21:42
Augurissimi ragazzi, con tutto il cuore

come si chiama il piccolo fortunato?
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 18:22:50
enea ... il piccolo pinarus ...

ho appena chiamato il babbo ... dice che li in basso si vede che è figlio di papà
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 18:25:55
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio del 24-08-2007 alle ore 19:19:12
auguri al cellone
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 19:23:03
il cromosoma pinaro si rinnova.... alla faccia di DARWIN!!!
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 19:55:00
Che bella notizia!
Augurissimi!!!!!!

Messaggio del 24-08-2007 alle ore 19:58:41
BENVENUTO AL PICCOLO ENEA!!!!!!!!!!!



tanti auguriiii MAMMAAAAAA Biondaaaa!!!!tanti auguriiii papà MR Home!!!!!

Messaggio del 24-08-2007 alle ore 20:31:15
auguroni Mr. Homme
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 20:46:44


Tanti tanti tanti auguri di cuore.

Messaggio del 24-08-2007 alle ore 21:20:05
Ohperlabarbadimastropeppe
Pover citile
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 21:23:11
Che bello, auguri!
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 21:27:05
Auguri
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 23:13:33
Io lo sapevo che Gianni qualcosa di buono lo sapeva fare!!!
si prende i suoi tempi... ma le fa le cose!!!!!
Aguri infiniti!!! Gianni e Raffaella!!!!
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 23:13:46
AUGURIIIII!!!!!!


Tanti auguri di cuore!!!!
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 01:15:48
il lupino pinaro

auguroni da me e quella a fianco a me (samu)
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 03:13:22
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

AUGURISSIMISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 03:39:39
auguri biondona !!!!!!
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 04:01:46
PS.... se non l'ha venduto potrei prendere il PC-Micro-Nikkor a non + di 300
euro questione di budget.... dai che ci fa il completino x pimpo... riferite please
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 10:55:26
auguri e complimenti a tutt'e due
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 10:56:50
il lupetto cillone
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 12:05:18
wow, a u g u r i s s i m i
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 12:06:22
auguri pe lu citele!
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 12:13:50
lu cellone de la case !
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 12:16:20
Auguri
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 12:49:55
auguri
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 13:06:20
tanti tanti tanti tanti tanti a altri 1000 auguri!!!

Messaggio del 25-08-2007 alle ore 13:15:44
auguuuuuuuuuuuuuuuuuuuri

Messaggio del 25-08-2007 alle ore 14:28:28
tanti tanti tanti auguri al nuovo arrivato
e alla neo mamma e al neo papà
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 14:29:20
Auguri
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 17:54:43

Messaggio del 25-08-2007 alle ore 17:58:16
Auguri!
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 18:12:28
eja non sapevo niente!!

auguri mrhome!!!!!
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 18:56:56
Tantissimi Auguri
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 20:02:57
sono di ritorno dal Renzetti Hospital ... ainoi ... il capannuccio assomiglia al papà ... l'avevo sentito dire ... ma nn c'ho voluto credere fino alla fine ... e invece

vabbo' col crescere speriamo bene


Messaggio del 25-08-2007 alle ore 20:41:35
Baccá caccie la foto
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 20:52:55
robbè ... l'ho fatta col cellulare ... e nn c'ho modo di passarla sul pc
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 11:37:11
Grazie a tutti!!! Sia da parte di memedesimo che di Raffamedesima!!!
Purtroppo non ho potuto collegarmi prima visto che per il momento non ho intercess a casa...
Grazie...

Gianni & Raf... ed Enea

PS: Nervo a tutti. (tanto per non smentirsi...)
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 11:49:06


auguri ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 12:53:40
augurissimimimmi...
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 11:27:30
auguri soprattutto ad Enea e occhio agli attacchi di sciolta del genitore maschio...
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 11:28:36
ma auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 11:32:03
Tantissimi auguri anche da parte mia, sono cosi contenta per voi, un bacio al piccolo e a voi.

Nuova reply all'argomento:

tante angurie misterhome e bionda

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)