La Piazza
Taibi=Schiavo del Padrone???DILEMMA
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 23:47:46
Chi mi sà rispondere???
Comunque -21
Chi mi sà rispondere???
Comunque -21
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 23:48:57
Taibi è schiavo della padrona
Taibi è schiavo della padrona
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 23:51:42
La padrona in questo caso sai chi è????
-21
La padrona in questo caso sai chi è????
-21
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 23:52:28
la pubblicità
la pubblicità
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 23:52:52
IO SCHIAVO DEL MILAN
IO SCHIAVO DEL MILAN
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 23:57:42
Taibi è schiavizzato dal padre/padrone...
Taibi è schiavizzato dal padre/padrone...
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 04:33:36
Giusto per fare un Up a un post che ha meritato ma in pochi hanno letto...Quando si parlava del quantitativo di sterco trovato analizzando la superficie della lingua di Taibi...E ci si è chiesti che connessione avesse con la sua esistenza
Giusto per fare un Up a un post che ha meritato ma in pochi hanno letto...Quando si parlava del quantitativo di sterco trovato analizzando la superficie della lingua di Taibi...E ci si è chiesti che connessione avesse con la sua esistenza
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 01:18:34


Nuova reply all'argomento:
Taibi=Schiavo del Padrone???DILEMMA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



