La Piazza

sveglia otto e un quarto
Messaggio del 01-04-2008 alle ore 08:59:51

Svegliarsi alle otto e un quarto giova al mio spirito, poichè in 5 minuti ho stesso i panni della lavatrice, da notare tutti rossi!!!
Insomma non riesco se sono tra l'orrido o il comico, non credevo che mangiare pesce fosse pesante.
Cena a base di pesce con 2 calice di vino bianco che se lo buttavo non facevo un euro di danno erafrizzante tipo prosecco Verso le 10:00 mi ricordo che del grnde bordello, scappo in camera per vedere il puntatone! Verso le 11:00 porto Naila a pascolare il tempo delle sue cosine, risalgo e continuo a guardare la televisione; intimando al divino di portarmi del latte con un bocconotto Continuo a guardare TV fino all'una; intimando a me stessa di dormire. Addormentata passo una notte quieta, fino a quando nn mi rendo conto che sto facendo la veglia a Ray Sugar Sandro, insieme ai miei parenti.. non era ancora ma stava morendo di ischemia. Nel sogno mi domando il motivo di tale gesto da parte mia. Non è un mio parente non lo conosco. Continuavo a dirmi perchè sono quì? Cosa m'importa a me di questa storia? Il mio stato d'animo era depresso ed afflitto. Però restavo lì a commiserare e pregare che ciò non avvenisse! Fortuna mi suona la sveglia e per magia appena squilla mi alzo dal letto,pensierosa, nervosa e mandandando all'latro il sogno per la mierda!!! Passare la notte a fare la veglia ad un morto non è il massimo. Purtroppo come ho detto + volte i sogni condizionano la mia esistenza, forse appartengo a qualche tribù. Ed ecco il motivo della mia sveglia così mattutina Il fatto che mi viene il nervoso è che cavolo ci facevo alla veglia di uno sconosciuto. Mi spiace Ray, sicuramente come si dice ti allungo la vita! Forse perchè pomeriggio mentre Naila pascolava mi è sembrato serio di sentire messa sentivo dei canti.. eri tu che facevi le prove del prossimo cd Cmq sono contenta che mi sono svegliata presto, perchè ci scapperà il caffè in orario:

Nuova reply all'argomento:

sveglia otto e un quarto

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)