La Piazza
ieri hanno svaligiato una villa di notte. Sono entrati in casa mentre tutti dormivano e hanno ripulito tutto, compreso 3 macchine.
pare che siano entrati addirittura in camera da letto per prendere le chiavi delle macchine
a lanciano?la villa di ki?
E certo, ti sembra tanto difficile a Lanciano? Fatti un giro di notte e dimmi se becchi, nemmeno per sbaglio una pattuglia... Però chissà perchè i visi angelici che compiono questi reati, li vediamo tutti che girano, che vanno sgamando e tutto il resto!!! Bello pagare chi non fa il proprio lavoro standosene al calduccio... E poi hanno anche il coraggio di lamentarsi per quello che prendono... Ma vaffanculo va...
a villa andreoli, ma ci sono stati anche altri casi mesi fa
Re, tu nin si mai pagate na lira di tasse
questa volta concordo pienamente cn te..hai ragione,se giri la notte x lanciano è come girare a scampia..anzi,forse li la situazione è migliore!!!
ma che ti fanno pure tre pattuglie che girano in continuazione, gli svaligiamenti avvengono in ville ben recintate, con l'allarme e il cane
x qnt riguarda le pattuglie iointendevo un discorso generale..il centro di lanciano la notte è pericoloso..ovviamente da x tutto è pericoloso la notte,xò cavolo,lanciano è una piccola cittadina abitata da pazzi,drogati ecc..almeno un pò di controllo in più..
Cmq la cosa + allarmante sono le truffe con furto alle persone anziane.... ma dico io: ma perchè si fidano di tutti questi nostri cari nonni....
Come far capire loro che nn devono aprire la porta.... purtroppo la solitudine li porta ad aprirsi con tutti, però caspita una regolata....
Chi compie truffe ai loro danni ha davvero il massimo del mio disprezzo, ma questo nn cambia granchè
Sorry for the off topic
una pattuglia notturna c'è, se non sbaglio
Crasso allora cominciamo che con te litigare mi tira che sei molto più grosso di me

Punto prima le tasse le pago , tu che cazzo ne sai...
Punto secondo certo, servirebbero a poco, ma a te sembra normale non trovarne nemmeno una di notte in una cittadina di quasi 40000 abitanti?
Ti ricordo che anhe tu paghi persone che rimangono sedute invece di pararti il culo...
Punto terzo spero di recuperare la caviglia, così magari a calcetto ti spezzo le cochile de lu jenocchie...
Nebbia... e cmq ormai nn si è più sicuri..se si vuol abitare in una villa devi avere come minimo 10body-guard
Dimenticavo, edit di merda...
Va be si capisce...
gli anziani..aprano la porta nn x un fatto di solitudine ma è ke ai tempi loro era tutto diverso e sono rimasti con questa convinzione..
Più che altro..Non capiscono molto di queste cose a Lanciano..
A me sono venuti fuori casa, erano le 2:10 di notte, l'anno scorso, tornai a casa e parcheggiai la moto, mi misi a letto e sentii dalla finestra della mia stanza delle voci fuori che cercavano di sfilarsi il mio vecchio motorino, parcheggiato dall'altra parte della finestra..Dopo aver acceso le luci al viale, per farli andar via, visto ke ero nel PANICO ASSOLUTO.. SONO SCAPPATI! ho chiamato la polizia perkè fuori al mio viale era parcheggiato un furgone cn cui si sarebbero caricati di tutto..esso 15 minuti prima, tornando a casa..Non c'era..
Era un furgone, aperto, cn la radio accesa, dei termos, abiti, alcuni spicci..e dentro al furgone, una 600 vecchio tipo nera..
sapete cosa mi hanno detto?
ke era semplicemente qualche coppia che cercava un'indirizzo ed aveva sbagliato casa! 
Ma io dico.. In mano a chi stiamo...
krasso anke lo hanno detto
Il Re sei informato mailissimo, ieri notte grazie ad una pattuglia dei CC hanno sventato un furto alla casa di mia zia e alla sua vicina sempre villa Andreoli, per quanto ne so hanno recuperato una macchina rubata che avevano parcheggiato li vicino per scappare.....mi sa che quei visi angelici di cui parli sono tornati a piedi
Freddy caro, un caso andato a buon fine su 10000, diciamo che come media non è tanto buona, ma buono cmq per tua zia...
giusto ieri sono entrati a casa di un mio amico alla conicell... mi sa che gravitano per quelle zone... a loro hanno fregato qualche spicciolo e basta, perchè non hanno trovato le chiavi delle macchine, che erano il probabile obiettivo...
è un incubo
pensare che in casa tua non puoi essere tranquillo
mettiamo che uno si sveglia e si trova davanti, in camera, un tizio del genere che fai lo assali o ti fai i ca771 tuoi?
gli chiedo di povtavmi un caffè
a 'sto giro cerco di mettergli le mani addosso
Ha ragione Renton... i vecchietti vogliono solo compagnia.

Re, tu nin si mai pagate na lira di tasse

Punto prima le tasse le pago , tu che cazzo ne sai...

invece di usare il telefonino per chiamare la legge,basta che passate in un paio di bar del centro...li'c'e'li trovate di sicuro
Quoto Vogue... A breve un ampio servizio fotografico...

Nu Macell sei un idiota...
oppure si fermano a bere il caffè negli alberghi al centro(senza fare nome..)perchè lo prendono a scrocco..KE SKIFO
ma perchè le forze dell'ordine devono rischiare la pelle ad arrestarli??
tanto il giorno dopo sono di nuovo liberi...
sono le leggi sbagliate....
E allora a questo punto che si dimettano... Sarebbero soldi in più per tutti, visto che cmq paghiamo chi non fa nulla e che invece dovrebbe proteggerci...
Re domani mi devi 40 n€uri di "tasse"...
come se venissero obbligati da qualcuno a fare quel lavoro, daaaaiii

Cache...
Sci dumane, sopre a la coccia te. . .
Logicamente era per Nu Macell, anzi collegati che dobbiamo parlare...
Francamente non capisco questo criticismo nei confronti delle forze dell'ordine.
Premetto che sono critico sul loro operato in molte circostanze ma, in questa specifica occasione (i furti negli appartamenti), non me la sentirei proprio di dargli la croce addosso.
Come si puo' pretendere da 1, 2 o anche 10 pattuglie di tenere sotto controllo - di notte - un territorio vasto quanto quello di Lanciano e relative contrade?
Non conosco i dettagli dei recenti furti ma posso intuire che ci siano state - come molto spesso accade - delle leggerezze ed imprudenze da parte dei derubati.
Per esempio, famiglie che vivono in aperta campagna e che magari hanno ville miliardarie, perche' non hanno sistemi antifurto o, piu' semplicemente, un cagnolino da guardia?
Perche' per i ladri, una volta entrati in casa (con evidente facilita'), e' stato possibile (con evidente facilita') anche trovare le chiavi delle auto e portarsele via?
La gente dovrebbe farsi un po' piu' furba e guardinga, tenere gli occhi aperti su movimenti strani attorno alle proprie abitazioni e - soprattutto - mai parlare dei cazzi propri in luoghi affollati ed in presenza di estranei.
Thompson, le tue osservazioni sono giustissime, ma il fatto è un altro... Le nostre care forze dell'ordine dopo le 22 non esistono, non ci sono, scompaiono nel nulla!!! Dove saranno? E' meglio che sto zitto per il momento, ma presto come gia ho detto uscirà un accurato servizio fotografico
Beh, Il Re, forse il motivo risiede nel fatto che la tenenza dei Carabinieri e la Questura di Lanciano hanno - per il controllo del territorio - risorse appena sufficienti per mandare in giro una sola pattuglia dalle 24.00 alle 6.00.
Che poi alcuni carabinieri e poliziotti passino piu' tempo al bar che a pattugliare le strade e' un discorso diverso.
In questo caso le responsabilita' sono individuali (fannulloni), gestionali (scarso controllo da parte dei superiori), motivazionali (lavorare senza obiettivi da raggiungere), etc...
Lo stesso discorso vale tuttavia per tanti altri settori come la sanita', i trasporti, la scuola, gli uffici per il pubblico, etc...
Praticamente dove ci si gira c'è del marcio ed è così purtroppo, ma campare di sole parole di certo non aiuta nessuno, per questo continuerò sempre a dir male a queste categorie che, per l'ennesima volta, paghiamo noi...
Da quel che leggo e sento, nessuno ci fa caso, nessuno ci pensa e chi lo fa, è solo capace di dire (" Eeeeeeeee, questo è, chi ci vu fa")...
Ti faccio fare una risata...
Tempo fa ormai, una persona senza far nomi, ha fatto un incidente... Casualmente passa dopo un pò una pattuglia della POLIZIA ed invece di chiedere "Si è fatto male qualcuno?" vuoi sapere cosa ha detto? Avete fatto danni? Indicando un paletto a terra risalente alla seconda guerra mondiale ed un pezzo di cemento staccato e posto in un angolo distante metri da dove era accaduto l'incidente...Come se tutto fosse stato provocato dallo stesso incidente!!! Bene, noi paghiamo anche questi!!!
Distinti saluti da Sua Maestà Il Re...
Dimenticavo, non sono nemmeno scesi dalla macchina, hanno solo abbassato il finestrino a metà perchè faceva freddo...
Non conosco i dettagli dei recenti furti ma posso intuire che ci siano state - come molto spesso accade - delle leggerezze ed imprudenze da parte dei derubati.
Per esempio, famiglie che vivono in aperta campagna e che magari hanno ville miliardarie, perche' non hanno sistemi antifurto o, piu' semplicemente, un cagnolino da guardia?
Perche' per i ladri, una volta entrati in casa (con evidente facilita'), e' stato possibile (con evidente facilita') anche trovare le chiavi delle auto e portarsele via?
La gente dovrebbe farsi un po' piu' furba e guardinga, tenere gli occhi aperti su movimenti strani attorno alle proprie abitazioni e - soprattutto - mai parlare dei cazzi propri in luoghi affollati ed in presenza di estranei.
Quella dei miei non è certo miliardaria, ma è pur sempre una di quelle ville di cui si sta parlando. Abbiamo 3 cani che sono stati chiusi bellamente nel loro recinto, hanno tagliato il cavo sul palo del telefono (in caso l'allarme avesse avuto la chiamata automatica) e poi sono entrati bellamente in casa.Oltre a quello che hanno rubato, hanno pure preso un aperitivo con la roba che c'era in frigo.
Forse avremmo dovuto passare più tempo alla finestra.
Nuova reply all'argomento:
svaligiamenti di casa
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui