La Piazza

supermercati e gravidanza
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 21:18:39
mamma ariel... nn sanno che tutto gli si ritorcerà contro sti babbei
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 21:09:32
auguroni Ariel

che ti incazzi a fà,hai avuto la sfortuna di incontrare molti maleducati
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 19:53:03
Ariel,scherzo,si può parlare quasi con tutti,anzi molto di più della vita di tutti i giorni penso che questo forum sia molto ben frequentato,in rapporto a quello che offre il mondo vedi di farlo nascere il 25 dicembre,così un domani risparmi un regalo '
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 14:06:28
il bambinello frulloso comunque hai ragionissima ariel
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 13:43:03
phar...vero...ma come dico sempre...le persone con cui si può parlare ci sono, le conosci, le incontri e le coltivi in privato...è l'unica cosa positiva rimasta nel forum, che dovrebbe essere non solo un punto d'incontro ma di condivisione di idee e di esperienze per questo ogni tanto ci provo a parlare di quello che succede e poi mi pento quasi sempre...
allora pharlap ti spiego...essere nel settimo mese significa che te lo devi fare ancora tutto o parte entro nell'ottavo a inizio ottobre, inizio il nono a inizio novembre e a inizio dicembre dovrebbe nascere il bambinello capito???
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 13:24:50
Ariel, scusa, ma sette e 3 fa 10,e chi si un equino
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 13:23:44
Ariel,tu non rompi mai le scatole perchè sei una delle persone migliori che si possa incontrare e ora la ua mancanza si sente di più,visto che il forum si è riempito di letame ci rido, ma è tutto vero specie il letame
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 12:58:44
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 12:40:12
phar...
il bello è che son di sette mesi...quindi posso rompervi le scatole solo per altri 3 mesi
poi ci sarà l'assenteismo e poi ricomincio con "mio figlio qua e là!"
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 12:37:30
Hendrix e quesse ni ie niente,mo gna nasce cumenze con mio figlio etc,,etc,, ha finite nghi lu spose, e mo cumenze nghi lu fie Ariel,si la chiu fregna
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 12:02:41
ariel non ci andare piu all'oasi e cmq anche a me non mi faceva passare mai nessuno , in mezzo alla strada non ne aprliamo ne quando ero incinta ne col carrozzino un odissea e cmq concordo con auchan e il centro d'abruzzo le commesse sono gentilissime..mai viste peccato che è un pò lontanuccio ikea idem per non parlare del pediatra dopo a me la bimba mi si stava a morire a 2 anni e emzzo nessuno ma fatto passare avanti
poi so andata all'opsedale se ti vuoi far ripsettare devi alzare la voce
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 11:55:54
scusa, mi chiamavi e ti andavo a fare la spesa io per soli euro 9.99
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 11:54:15
pepetta anche e me prima di fare le analisi una disse la stessa cosa
ma possibile che le donne siano così schiattate????
per il carrozzino spero di risolvere in altro modo......che poi come dice dadaaz corrono come le furie per andarsi ad assettare sopra la poltrona
micolao non ce l'avevo con nessuno in particolare, capisco il tuo discorso...a me servirebbe un parcheggio sotto casa ma risolvo con orari strategici o non prendendo la macchina, non è sempre così facile causa mal tempo...però è assurdo non poter agevolare chi ha dei problemi (e non ci metto le donne) solo perchè c'è chi se ne approfitta...
mk...si hai ragione...tranquillo che adesso all'oasi eviterò per quanto possibile
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 09:29:45
Bella ariel augurissimi

Per quello che rigarda le file... ITALIOTI!
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 08:49:11
ariella i lancianesi sono ciucci e presuntuosi..tenne tutte la furie, come anche in macchina, per poi tornare a casa e jrse a setta sopra la poltrona..
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 04:23:55
Dimenticavo, grazie Chi vuol capire...
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 04:22:53
Ariel cara, ma tu dimmi cosa ci vai a fare all'oasi... Come hai notato la clientela rispecchia il 90% di chi ci lavora per quanto riguarda maleducazione ed altro che non scriverò... Ma a quanto pare, purtroppo, dovrò alzare la percentuale che ho riportato poco più su...
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 22:22:35
micolao, non volermene ma faccio un piccolo appunto: non penso proprio che PER LEGGE ci possano essere dei parcheggi riservati a donne incinte o a neo mamme.
quindi, se uno dovesse occupare uno di questi parcheggi, non credo che possa essere passibile di multa...anche se si parla di regolamenti comunali, parcheggi a pagamento che sarebbero trasformati in parcheggi rosa e tesserini... bohhh.. il codice della strada non parla di parcheggi rosa...
detto da uno che non si è mai permesso di occupare un posto destinato invalidi e non occuperebbe manco un parcheggio rosa...
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 21:01:04

Messaggio del 22-09-2008 alle ore 20:58:32
sui parcheggi per le mamme ho scritto io un commento, e la tua storia è la riprova del mio pensiero (infatti non vorrei tu lo avessi interpretato male)

con le bestie che ci sono in giro i parcheggi per le mamme diventeranno gli ennesimi parcheggi per i furbi, anche perchè quelli per handicappati già lo sono, quindi figuriamoci che porcheria.
Non credo proprio che i vigili si mettano ad aspettare che torni per vedere se sei incinta o no, invece chi occupa abusivamente i posti andrebbe BASTONATO con sanzionipesantissime, ma davero pesanti.
ma tant'è...steme in Itaglia a Langiane.
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 20:37:14
Ariel le seme capite ca sti nginde

è na battuta non me ne volere
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 20:33:43
Sono semplicemente dei gran cafoni
Tanti auguri
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 20:30:47
Ariel mi è capitata la stessa identica cosa!!!!
Per non parlare poi della fila al ticket in ospedale quando al 5-6 mese di gravidanza (la pancia era piccola) mi sono sentita urlare contro "chissè je ncinte gne me" da una donna sulla settantina!!!!
Vedrai poi con il carrozzino!!!! Una tragedia nessuno che si ferma, mi riferisco alle strisce pedonali, per farti passare! Oppure quando devi mettere il bambino nel seggiolino e devi apripre lo sportello!!! Che bestie!!!
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 19:29:07
A me le signore fanno sempre passare, quando loro hanno la spesa carica e io soltanto un paio di cosette... sarà il fascino?
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 19:24:18
mi spiace fc ma siamo sempre alle solite storie...sto stilando la classifica dei + cafoni...al primo posto rimangono saldamente gli uomini sui 65-70 anni, magari benestanti....forse quelli in pensione da wall street
ho un'amica caduta sulla pancia ad acqua e sapone...che dopo due giorni è dovuta andare al pronto soccorso...ci fosse stato uno che l'ha aiutata ad alzarsi...
e non diciamo sempre le solite cretinate per favore
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 19:16:16

scrivo tutto questo per far capire alle persone che
1-stanno fuse di testa, prese forse tra troppi impegni e il nervosismo della quotidianità...
2-non sempre le persone che chiedono di passare avanti vogliono fare i furbi
3-la gravidanza non è una malattia, ma ci si aspetta un po' di comprensione, rispetto e gentilezza

aspitte mò, è angore pane e cace se ti capitava un uomo al posto della signora prima nella fila sicuramente, gentilmente e cortesemente ti accontentava l'hai scritto-"1-stanno fuse di testa, prese forse tra troppi impegni e il nervosismo della quotidianità..."..............ricordati l'altro post
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 19:16:11
Ariel, devi sapere che a lanciano lavorano tutti a Wall Street... nessuno può permettersi di bruciare centinaia di milioni per qualche minuto perso
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 19:10:16
Ariel, ti faccio i miei più grandi auguri per il tuo bambino, queste sono le notizie più belle, davvero e strappano sempre un sorriso!
Di nuovo tanti auguri
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 18:25:00
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 18:23:20
sassiiiiii non lo so chi sia la cassiera...era una signora che di solito nemmeno è tanto scorbutica...brunetta, rotonda con gli occhi piccolini...comunque ce l'ho di + con le persone in coda...

comunque grazie grazie...aspettiamo il bambinello
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 18:21:25
Così le organizzi una spedizione punitiva negli spogliatoi
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 18:16:20
Ariel nn lo sapevo....
congratulazioniiiiiiiiiiiiiii...
poi in privato dimmi chi è la cassiera
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 18:07:23
oddio adesso è impossibile dirlo

e comunque inutile che vi indignate, lo dico preventivamente...ho letto dei commenti sul post dei parcheggi rosa per le mamme....
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 18:05:28
e io che pensavo tu fossi un uomo
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 18:03:39
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 17:57:52
immagino che come me in precedenza voi non ci abbiate mai fatto caso...non vi sarete posti tanti problemi in merito...
premetto che so che ci son cose ben + gravi...
premetto che non sono mai passata avanti a nessuno, che non mi considero una malata, una portatrice di handicap, nè una privilegiata...
premetto che sono una persona tranquillissima e l'educazione me l'hanno insegnata quando ero piccola
allora tutto comincia lunedì scorso...una settimana fa...
insomma vado a fare la spesa all'oasi dopo una settimana in cui non sono stata a casa quindi avevo bisogno di tante cose...erano due giorni che non dormivo e avevo un forte mal di schiena (ma capita, è nella norma e non mi lamento)
insomma col carrello pieno di cose arrivo alle casse e c'erano file lunghissime...ho cercato la cassa per le mamme...
chiedo alla signora che è in procinto di pagare se potevo passare (solo per mal di schiena+debolezza+tanta voglia di fare pipì)...lei mi dice che siccome aveva solo una cosa da pagare voleva pagare lei....e i 3 clienti dopo di lei hanno iniziato a sbraitare dandomi della maleducata, prepotente e presuntuosa
perchè dovevo chiedere a tutti e perchè quella non era la cassa per me...
effettivamente la cassa per le mamme era quella accanto (chiusa) ma forse a causa del sonno non me ne son accorta, in + la cassiera ci zittisce tutti infastidita dal baccano....con la coda tra le gambe prendo e mi allontano perchè già mi stava venendo l'ulcera...
insomma....trovo una cassa appena aperta con una mia amica alla cassa...aspetto il mio turno e le dico quanto successo
lei mi dice di andare al servizio clienti...
vado e mi dicono che la cassa per le mamme è sempre aperta... magicamente l'avevano appena aperta...in caso contrario io ho la precedenza in tutte le casse...ma se i clienti fanno storie (e le fanno sempre) deve essere la cassiera a dettar legge...e se ciò non succedesse devo recarmi in assistenza e mi avrebbero fatto loro il conto...mentre lei mi spiegava il tutto una signora si lamentava che aveva fretta
a auchan leggo "le mamme hanno precedenza in tutte le casse!" e quando arrivo alla cassa mi chiedono se voglio passare avanti
a pianeta in una cassa per le mamme le signore davanti a me si spostano
oggi all'ikea la cassiera che stava per iniziare il turno mi prende e mi dice"signora venga avanti che tocca a lei prima di tutti!"
scrivo tutto questo per far capire alle persone che
1-stanno fuse di testa, prese forse tra troppi impegni e il nervosismo della quotidianità...
2-non sempre le persone che chiedono di passare avanti vogliono fare i furbi
3-la gravidanza non è una malattia, ma ci si aspetta un po' di comprensione, rispetto e gentilezza

Nuova reply all'argomento:

supermercati e gravidanza

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)