La Piazza

SUMMERFITZ..
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:13:28
Scusate, volevo chiedere un informazione, dato che sono tornata da poco e non sono molto informata, Ma stasera che voi sappiate è l'ultima sera al summerFitz, a torino di sangro? vorrei vedere com'è non ci sono mai andata.. grazie
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:21:18
si, stasera è l'ultima
premetto che io nn amo tanto la discoteca, cmq ci sono stata 3 volte, 2 delle quali mi sono divertita molto xchè stavo in bella compagnia.. fanno: 1 oretta di latinoamericano, poi ore e ore di commerciale e alla fine un pò di revival.. dipende con chi ci vai!

cmq la location è molto bella..ma stasera se ci vai portati il piumino che ci farà un freddo glaciale!

Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:23:24
eh..mi hanno detto che fa freschino.. vabbè basta coprirsi 1 po.. in fondo stiamo a settembre..
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:26:41


fanno: 1 oretta di latinoamericano, poi ore e ore di commerciale e alla fine un pò di revival..




Praticamente una cacata
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:28:30
..nn lo volevo dire così...
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:29:34
vabbò dai..c'è a chi piace!
magari alla mia età nn è più cosa
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:30:06
e ci sono pure Sandy Marton e Den Harrow?
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:30:42
i miei amici dicono che si divertono molto..

poi non c'è alternativa in zona.. penso che vado..
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:32:20




Una passeggiata a Quadri ad acciaccare le lumache, a mio avviso, è più divertente vai vai
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:34:07
non mi si addice.grazie
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:35:22
Prego, de gustibus.....
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:36:33


io volevo andarci .. dall'anizio dell'estate... ma nn ci sono mai andata....


anke se nn penso.. ke nel mio dna nn c'è la discoteka.. nn kapiko perkè.. insisto...

a volerci andare....


forse.. perkè mi piacciono i luoghi dove c'è musika


Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:37:04
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:40:20
A me piace tantissimo, io sono il re del Funk


Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:43:06
ma che è sto papozzo rofl:

se ci fossero dan harrow ( ) e sandy marton ci sarei andata tutte le sere!!!!!!
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:45:29
People from Ibiza

Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:46:42
Quale papozzo?
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:46:44
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:54:02
Pino in grande spolvero...
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:58:59
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 14:20:28
Io mi ricordo di aver visto Sandy Marton con i baffi...la nuova moda nata ad ibiza proprio grazie a lui...

chissà...
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 17:36:59
comunque il tempo è buono..penso che ci si possa andare..
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 18:03:08
ma toglietemi una curiosità: perkè si kiama summer fitz se non l'hanno organizzato i proprietari del fitzroy ?

Messaggio del 09-09-2007 alle ore 00:08:32
Infatti da quello che m'hanno detto,pe sa cosa ci sta di mezzo qualche denuncia

E comunque...per una volta che hanno una location spettacolare, è possibile che non riescano a chiamare nessuno in grado di mettere un pò di buona musica???
Ok...intratteniamo i presenti con quella musica che c'è...ma arrivata na certa ora, l'orecchio vuole la sua parte
O'sarracin proprio no...dai!
Parere personale
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 00:15:43
...la LOCATION e' troppo avanti

e poi sta' pieno di BELLA GENTE e la musica e' OVER THE TOP...

dai raga andiamoci tutti!

chi non va e' decisamente OUT perche' il tutto e' molto FASHION e VERY TRENDY.
Davvero un modo HOT per festeggiare la SUMMER's END.

Dai ALL TOGHETER NOW!









meglio le ciammajiche di Pinolatrino

Messaggio del 09-09-2007 alle ore 03:11:00
cacaturi' , o' sarracin fà cacà ,
ma se la gente zompa e canta quando lo mettono uno che deve fare?
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 15:57:23
Madòòò il summer fiz quest'anno ha rappresentato troppo la mia estate..Non ci sono andata tutti i sabati ma quasi! Non che mi facesse impazzire, ma ora la ricordo con nostalgia perchè l'estate è finita e io sono lontana

Messaggio del 09-09-2007 alle ore 17:52:45
    
Quote:
ma toglietemi una curiosità: perkè si kiama summer fitz se non l’hanno organizzato i proprietari del fitzroy
perchè i proprietari cacciano solo i soldi. e li devono giustamente riguadagnare, ma non di certo organizzano le serate i proprietari, che poi fanno tutt'altro mestiere.. (...)

poi le persone come te e come tanti altri associano i due locali da una parte del nome ma è perchè è quello che si voleva, dato che la stagione invernale è andata bene dato che  tutto lo staff e la direzione è la stessa, è servito per non dover ripartire da zero a livello di immagine.. legalmente: (nome diverso) (marchio non registrato) (scrittura diversa)..

     


Messaggio del 09-09-2007 alle ore 18:45:29
poi le persone come te e come tanti altri associano i due locali da una parte del nome ma è perchè è quello che si voleva, dato che la stagione invernale è andata bene dato che tutto lo staff e la direzione è la stessa, è servito per non dover ripartire da zero a livello di immagine.. legalmente: (nome diverso) (marchio non registrato) (scrittura diversa)..
___________________________________________________________-

micoud non sapevo che tu facessi l'avvocato


legalmente c'è un nome ke induce in errore ( se tanti hanno pensato la stessa cosa un motivo ci sarà)
la grafica del nome è la stessa e anke il logo della corona ... miei amici presenti hanno riferito che lo speaker presentava l'evento come organizzato dal fitzroy

per ripartire a livello di immagine, se costruisco automobili e prima ho lavorato per la fiat non credo ke si possa usare summerfiat provaci e vedi ke culo ti fanno

in ultimo non sei forse al corrente del concetto giuridico di preuso di marchio non registrato, per cui approfondiscilo

conclusione ? se la proprietà del fitzroy fa causa x concorrenza sleale mi sa ke qualcuno deve cacciare un sacco di soldi ...auguri !
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 20:08:59
.
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 09:50:46
    
Quote:
micoud non sapevo che tu facessi l’avvocato
      

..mi scusi la presunzione, sua eminenza..
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 13:23:30
grando localo con gento molto sfaschion a me piacio di piu zapparo
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 13:28:16
ci sono andata una volta sola,e costretta,e mi è bastata
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 14:03:53

ma toglietemi una curiosità: perkè si kiama summer fitz se non l'hanno organizzato i proprietari del fitzroy ?


è una domanda che fai a livello personale o in qualità di avvocato del proprietario del fitzroy?

legalmente c'è un nome ke induce in errore ( se tanti hanno pensato la stessa cosa un motivo ci sarà)
la grafica del nome è la stessa e anke il logo della corona ... miei amici presenti hanno riferito che lo speaker presentava l'evento come organizzato dal fitzroy

per ripartire a livello di immagine, se costruisco automobili e prima ho lavorato per la fiat non credo ke si possa usare summerfiat provaci e vedi ke culo ti fanno

in ultimo non sei forse al corrente del concetto giuridico di preuso di marchio non registrato, per cui approfondiscilo

conclusione ? se la proprietà del fitzroy fa causa x concorrenza sleale mi sa ke qualcuno deve cacciare un sacco di soldi ...auguri !



credo che le tue affermazioni, fatte in tale sede, non siano proprio il massimo del rispetto del codice deontoligico!

Cmq ritengo che piuttosto che parlare di concorrenza sleale sarebbe più corretto parlare di pubblicità gratuita!!!!
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 14:09:40
quella location è ottima per feste, non per delle sereate da dicoteca.
io ci sono stata una volta e m'è bastata.
sì mi ci sono divertita ma nn tanto da dire "ok, ci torno".

la musica bassa
musica schifosa (quindi forse era meglio tenerla bassa pensandoci)
il rischio che qcn passando in uno slancio d'allegrezza ti facesse cascare in piscina senza volerlo ero ad alto rischio
il bagno era solo uno e per di più otturato...

e a una certa s'è accesa l'irrigazione del prato facendo saltare la gente dai tavoli
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 14:11:00

Oh più divertente di così Samu

Alla maniera delle comiche di Stanlio e Ollio
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 14:35:54
    
Quote:
Cmq ritengo che piuttosto che parlare di concorrenza sleale sarebbe più corretto parlare di pubblicità gratuita!!!!
    
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 14:47:17
Scusate... ma angore nghe si vip e sa gende fashion? Ma chi cazze so sti vip?
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 14:50:20
i VIPZ

Veri
Italian
Potent
Zappator
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 15:00:44
nessuno dice che era struttura carente per i parcheggi....
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 15:04:58
solo i porcheggi? non o potuto veniro con il trattore
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 15:24:44

Una passeggiata a Quadri ad acciaccare le lumache, a mio avviso, è più divertente

questa estate me la sono spassata alla grande tra Pennapiedimonte e Castiglione Messer Raimondo!!! cirt lumacun gross gne la cocc de na cunije!


Messaggio del 10-09-2007 alle ore 15:33:33
ma a quanto il summertratunzunz? ceiè la ndosta?


io o andato alla sconcorrenza ne sudo 54 o parchegiato lu sputinick sulla lota la matina o fresato anco 2 some di terra

tirtori

Messaggio del 10-09-2007 alle ore 19:35:37
è una domanda che fai a livello personale o in qualità di avvocato del proprietario del fitzroy?
_________________________________________________

è molto ineducato rispondere a una domanda con un'altra domanda...
e in ogni caso la risposta me l'ha data micoud

""poi le persone come te e come tanti altri associano i due locali da una parte del nome ma è perchè è quello che si voleva, dato che la stagione invernale è andata bene dato che tutto lo staff e la direzione è la stessa, è servito per non dover ripartire da zero a livello di immagine""

saluti


Messaggio del 10-09-2007 alle ore 21:24:48
..senta.. avvocato..,

vorrei dirle che il caro micoud, che sarei io, non è il figlio di Margherita Hack..o antonio zichichi.. tutto ciò per ironizzare sul fatto che non bisogna avere un intelligenza smisurata per capire questa logica di mercato, perchè è una cosa talmente elementare che potrebbe spiegartela anche mia cugina di 6 anni..
..ci poteva arrivare anche da solo..

Messaggio del 11-09-2007 alle ore 01:23:42

Scusate, volevo chiedere un informazione, dato che sono tornata da poco e non sono molto informata, Ma stasera che voi sappiate è l'ultima sera al summerFitz, a torino di sangro? vorrei vedere com'è non ci sono mai andata.. grazie



va và.....vatte a ffà na pippe ndumme ndumme ndumme ndumme....e scrocca!!
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 01:40:55

Fitz Roy
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 01:59:28


SummerFitz
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:04:54


è molto ineducato rispondere a una domanda con un'altra domanda...



La mia era solo una richiesta di precisazione era solo per capire se ci trovavamo GIà in fase ISTRUTTORIA...visto che la domanda la rivolge non una persona qualsiasi ma un avvocato di parte in una sede non consona!
cmq potrei dire lo stesso di te visto che neanche tu hai risposto.


e in ogni caso la risposta me l'ha data micoud



modo bizzarro di acquisire"prove"
chissà se il consiglio dell'ordine sarebbe d'accordo sul tuo modo di procedere!!!!


saluti



anche a te.

Messaggio del 11-09-2007 alle ore 13:03:44
mr geco
vorrei tranquilizzarla ...qui si parla del + e del meno, e nessun segreto è stato rivelato..se vuole può parlarci lei dei retroscena, la vedo abbastanza informato...lasci stare i consigli dell'ordine che, di qs tempi, come lei dovrebbe sapere bene, sono affaccendati in questioni più serie

adesso mi scusi, ma devo andare, sto organizzandolo il FallFitz e lo Springfitz... mica vi dispiace se uso questi nomi...lo faccio solo per non dover perdere tempo a creare un'immagine alla mia nuova discoteca ...inoltre così faccio pubblicità sia x il summerfitz ke per il gin fitz .. mi sento così altruista, di questi tempi....

Messaggio del 11-09-2007 alle ore 13:20:07
la mia tranquillità prescinde da quello che LEI scrive qui su e in generale dalla SUA persona.
Comunque continua ad utilizzare sedi non consone per determinate affermazioni ed in qualità di avvocato dovrebbe rendersene conto da solo!
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 13:34:25
mr geco
lei forse mi conosce personalmente, io, purtroppo, non ho il piacere... non so nemmeno a che titolo interviene nella discussione ... se ha qualcosa da dirmi personalmente, non da utente del forum, mi contatti e sarò lieto di conferire con lei...in caso contrario eviti di allungare una discussione già terminata da un pezzo
best regards

Messaggio del 11-09-2007 alle ore 13:57:32

è molto ineducato rispondere a una domanda con un'altra domanda...


è lei che allunga il brodino, o pretende di offendere senza ricevere risposta?


adesso mi scusi, ma devo andare, sto organizzandolo il FallFitz e lo Springfitz... mica vi dispiace se uso questi nomi...lo faccio solo per non dover perdere tempo a creare un'immagine alla mia nuova discoteca ...inoltre così faccio pubblicità sia x il summerfitz ke per il gin fitz .. mi sento così altruista, di questi tempi....



è lei che fa del sarcasmo, e che quindi continua ad allungare oltremodo la discussione....


in caso contrario eviti di allungare una discussione già terminata da un pezzo



però poi con arroganza pretende, usando imperativi, di azzittire l'interlocutore che secondo lei dovrebbe necessariamente avere un titolo
per intervenire in una discussione pubblica.

Vuole avere l'ultima parola?
Va bene si figuri, ma l'educazione è un'altra cosa.

E con questo ho chiuso.

Saluti



testo

Messaggio del 11-09-2007 alle ore 14:05:34

è molto ineducato rispondere a una domanda con un'altra domanda...


è lei che allunga il brodino, o pretende di offendere senza ricevere risposta?


adesso mi scusi, ma devo andare, sto organizzandolo il FallFitz e lo Springfitz... mica vi dispiace se uso questi nomi...lo faccio solo per non dover perdere tempo a creare un'immagine alla mia nuova discoteca ...inoltre così faccio pubblicità sia x il summerfitz ke per il gin fitz .. mi sento così altruista, di questi tempi....



è lei che fa del sarcasmo, e che quindi continua ad allungare oltremodo la discussione....


in caso contrario eviti di allungare una discussione già terminata da un pezzo



però poi con arroganza pretende, usando imperativi, di azzittire l'interlocutore che secondo lei dovrebbe necessariamente avere un titolo
per intervenire in una discussione pubblica.

Vuole avere l'ultima parola?
Va bene si figuri, ma l'educazione è un'altra cosa.

E con questo ho chiuso.

Saluti



testo

Messaggio del 11-09-2007 alle ore 14:07:36
sorry?

Nuova reply all'argomento:

SUMMERFITZ..

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)