Messaggio del 20-03-2008 alle ore 10:07:59
Complimenti Quevedi, sei davvero brava!
Hai dei tempi comici da paura!
Prova a scrivere un libro...
oppure a recitare!
Ogni volta che leggo un tuo intervento sorrido!
Messaggio del 19-03-2008 alle ore 23:00:35
ellevi grazias por todos i tuoi konsigli me so ite addurmire.. troppo il vieno del 2003 un pò frizzantin dociastro na squisitezza
è stato un vrais pliacir ablar kn tigo
Messaggio del 19-03-2008 alle ore 22:49:38
anke sul fatto ke soreme è na furba cerka di passarmi un virus da tre ore io sono intelligente ke nn apro nada brava brava bravva...
digo ma se lo digo poi lui nn è naturale, ma se nn lo digo io soffro..
eh eh..le persone andrebbero prese per quello che sono, poco ma sicuro, però è anche vero che cosi come ci piace qualcosa c'è sempre qualcos'altro che ci va di traverso. E allora che fare?
Rovinarsi lo stomaco quando va male e zompettare di qua e di là quando va bene o parlare e provare a risolvere il problema?
bah.. quote:
. ora che lui.. mi kambia d'improvviso.. nn mi sembra normale.. nel senso avevi bisogno ke te lo dicessi.. ??? Ora io penso che tu sia falso e stai recitando un ruolo nn tuo..
Messaggio del 19-03-2008 alle ore 22:17:07
poi penso e rimugino su molte pikkole questioni esistenziali.. e digo ma sono io o devo accettare gli altri per quello ke sono? gli altri sarebbero il mio moroso.. e digo ma se lo digo poi lui nn è naturale, ma se nn lo digo io soffro.. per dirla tutta ho avuto un confronto... su una questione.. ora che lui.. mi kambia d'improvviso.. nn mi sembra normale.. nel senso avevi bisogno ke te lo dicessi.. ??? Ora io penso che tu sia falso e stai recitando un ruolo nn tuo.. ora la crisi è dirle alcune cose o nn dirle??? Se una persona è così perchè cambiarla???? NN si è naturali... bohh sono confusa su sta cosa.. io prediligo la naturalezza in tutto, ma poi penso ma sta cosa mi dispiace ed una volta cambiata non mi sembra artefatta
Messaggio del 19-03-2008 alle ore 22:09:42
vuoi che dica una cosa Quevè??? a me succede lo stesso...mi dicono "non essere cosi disponibile" " devi cambiare" "la gente non è come te" " la prossima volta..." e io cosa faccio??? so che mi hanno fregato, mi hanno deluso....ma pure me lo fatte notare!!!! e io mi sento cosi stupida, perchè ho sbagliato, secondo lui, e non so comportarmi di altra forma
Messaggio del 19-03-2008 alle ore 22:05:52
parlandoci ho kapito.. ci sn rimasta di un male.. ekko io resto male..
per queste cose.. perchè dico perchè un giovane dovrebbe mettersi a mendicare.. poi penso ki sono io per giudicare? poi penso gli sto facendo del male perchè servon ad altro.. poi penso perchè dovrebbe fregare il mondo, me comrpesa?? in questo modo?? poi penso e dico di fronte alle dipendenze nn si guarda in faccia nessuno..
Nn è la prima volta che mi capita e diciamo che sono le migliori litagate che mi faccio con tutti.., ci resto male quando mi dicono la bugia..
nn so se capite preferirei che mi dicesse, mi servono sono un tossico dammi quello che puoi.. nn che mi prendano in giro..
Volo.. delle rondini..
Messaggio del 19-03-2008 alle ore 22:00:18
Allora prima commentavo il fatto che dovevo dire delle ma nn sapevo se aprire 100mila post o farlo in un unico pensiero, allora ellevu gentilmente mi ha consigliata dicendomi ke è meglio restringer ei proprio pensieri in uno unico, altrimenti i pensieri possono perdersi per strada, poi se si perdono per strada voi nn riuiscite a trovare i nessi esistenziali.Davvero.
Oggi mi sono datta dell'iggnorante, perchè konvintissimamente ho scritto la familia, sassando oltre volevo dire a Peppetta, ke ho bekkato anke Io PEACE AND LOVE, all'improvviso un pikkoletto.. ero assorta a spekkiarmi il sedere in una vetrina all'improvviso mi dice pace e amore; sono rimasta interdetta, confusa e mi sono fatta una risatina di soggnigno.. poi mi sono ricordata del tuo post; ed ho pensato:- forse sarà Gesù: nn mi dare dell'eretika. Ok.
Cmq i voli pindalici li konoscete itevele a studiare
Per la per la terza mi sento fregata.. nn posso fare niente se sono di cuore debole e nn riesco a guardare dalll'altra o fare finta di niente quando becco delle persone che kiedono soldi per strada nn riesco a fare l'indifferente qualche soldo lo lascio sempre e mi beccoi kazziatoni dal mio fidanzato e dalla mia famiglia, alkè nn racconto delle mie generòsità, perkè vengo kazziata.. allora mi dispiaccio.. e dico vivo in un mondo per mierda dove ki mi kazzia ha sempre ragione spiego il perchè.
Una volta ho fatto la spesa ad una ragazza kn bambino al seguito.. ora me la trovo sempre davanti al negozio.. vado al divino ai miei lo racconto.. e mi kazziano di brutto.. resto male kn tutti loro perchè dico siete capitalisti.. lo spirito dove lo mettete.. ci resto male..
Oggi nn l'ho detto a nessuno mi era già kapitato nn riesco a sgamare.. o se lo sgamo lo faccio lo stesso.. poi penso però sbaglio ditemo voi se sbaglio.. faccio benificenza ai tossici .. Oggi prima di dargli i soldi gli ho domandato a cosa servissero.. p