Messaggio del 03-10-2012 alle ore 15:17:31
Staffelli a Lanciano dovrebbe rimanerci per non meno due tre settimane per rincorrere tutti quei personaggi in cerca d'autore che ci sono......................
Messaggio del 03-10-2012 alle ore 15:27:52
Ho pensato ad una persona ma non può essere lui, avrebbe massacrato 10 della sua truppa con tutte le camere, lui rincorre, non scappa.
Fatemi sapere chi è!
Grz
Staffelli a Lanciano dovrebbe rimanerci per non meno due tre settimane per rincorrere tutti quei personaggi in cerca d'autore che ci sono......................
Uno degli interventi migliori da quando frequento Lanciano.it!!
Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------
Uno degli interventi migliori da quando frequento Lanciano.it!!
Denì non ti conosco ma si nu fregne!
a paladino !!!! potrei aggiungere, anzi aggiungo, per non farmi mancare nulla : (.... ) per cercare di "gabibbizzare" soprattutto quei personaggi che alle 19,00 di tutte le sere e la domenica mattina consumano l'asfalto di Corso Trento e Trieste cercando di raccogliere consenso alla loro inettitudine sparando cazzate e occupandosi, tra l'altro, di ca**i altrui.
Messaggio del 04-10-2012 alle ore 12:08:03
é scappato l'amico di Paolini condannato insieme a lui, leggetevi le news di ieri, Di Corinto della Polizia Municipale
Messaggio del 04-10-2012 alle ore 13:00:40
Non lo visto ieri sera, di solito per montarla e poi tutte le burocrazie di striscia, credo tra un bel po di puntate
Messaggio del 04-10-2012 alle ore 13:08:02
Ieri sera non è andato in onda. Per questa settimana credo che non vada, la prossima invece è probabile, non ci resta che aspettare, sinceramente non me lo voglio perdere.
Non mi interessa sapere chi è stato rincorso e qual'è il motivo della presenza di Staffelli, ho solo la morbosa curiosità di vedere Striscia a Lanciano...
Ora pongo un quesito però... se i rincorsi foste voi, come vi comportereste?? Io di primo acchitto sfascio Staffelli la telecamera e il cameraman cercando di non lasciare prove...
Messaggio del 04-10-2012 alle ore 13:50:24
io mi fermo e gli rispondo.... poi gli chiedo quanti "gabibbo" ha consegnato a Silvio Berlusconi .... mi ci faccio due risate e lo porto al Bar dei Portici per un aperitivo VIP! vedrete, appena entriamo nel bar, scapperano in moltiiiiii
Messaggio del 04-10-2012 alle ore 14:17:44
Erano alla Perla Nera, ma non ho riconosciuto nessuno dei 3 coinvolti, giornalista, cameraman, e "preda".
Si sono spostati scendendo lungo il corso... la preda ha cercato di allontanare la telecamera.. poi, verso il palazzo degli studi, hanno cominciato a spintonarsi...
Messaggio del 02-11-2012 alle ore 18:38:12
ma quale bufala, invece da fonti certe e sicure ho saputo che striscia la notizia a Lanciano è venuta veramente dietro richiesta di un cittadino e non per i motivi e per i personaggi sopra elencati....è stata in via luigi de crecchio....