La Piazza

Strane bustine
Messaggio del 28-09-2007 alle ore 19:21:29
17:20:22 - ++++++:
Naturalmente aspetto una tua risposta,mi farà piacere un faccia a faccia,sempre che le tua assoluta vigliaccheria ti permetta di confrontarti con me,una che di cose da insegnarti ne ha tantissime,altro che università!Forse dipenderà dal fatto che non essendo lancianese e avendo vissuto tanto nel mondo,avendo conosciuto,imparato,vissuto con l'umanità più varia,ho i mezzi per un confronto.
--------------------------------------------------------------------------------
16:54:30 - +++++:
Essendo madre di un ragazzo più o meno della tua età,universitario vero che studia,apprende,ragiona e si mantiene con la borsa di studio,un ragazzetto come te mi fa pena e rabbia,sapere che un giorno avrai una laurea e entrerai nel mondo del lavoro mi sgomenta.Che vuoi fare da grande?come pensi di porti nei confronti di una società civile con la quale dovrai confrontarti?i TUOI problemi li risolverai sempre con i pugni o pensi di poter crescere,evolverti,uscire dall'ignoranza e ,finalmente,diventare una persona? Mi auguro che tu riesca a trovare una risposta ai tuoi problemi,perchè ne hai molti!una mente così limitata come la tua è già un grande problema,sei giovane puoi ancora cambiare strada e rimodellare la tua persona seguendo un percorso d'intelligenza,cultura e vera libertà,quella interiore che si acquista solo col rispetto per gli altri,certo,ma prima di tutto per se stessi.Con il tuo gesto hai dimostrato di non rispettare prima di tutto quello che vedi allo specchio tutte le mattine,l'unico col quale dovrai sempre fare i conti:te stesso.Da mamma,donna,persona colta e intelligente ti dico VERGOGNATI ma anche sforzati a cambiare,per te stesso.
--------------------------------------------------------------------------------
16:33:59 - ++++++:
eccomi.ALLORA,da dove comincio? Naturalmente ho saputo della vigliaccheria ai danni di Bruce,ti considero inqualificabile.La cosa che mi lascia basita(sai cosa significa?)è che sei un ragazzino,un ben misero ragazzino,senza cultura,senza educazione,con solo tanta ignoranza da smaltire.Ignoranza vuol dire ignorare,e tu dimostri di ignorare molti principi assolutamente elementari,andare all'università non fà di te una persona colta ma solo un altro ,tra i tanti, che non avendo un cazzo da fare di positivo nella vita,perde il tempo dietro ideologie fritte e rifritte ormai perse nel tempo.troppo difficile?

ti rispondo qui ho tolto il tuo nick capirai solo tu

Giudicare senza conoscere i fatti.... dare per scontato cose che non sai..... offendere gratuitamente ..... ecc ecc ecc

complimenti

Messaggio del 28-09-2007 alle ore 19:25:55
naturalmente hai giudicato una persona che non conosci ma cmq.. tutto è perdonato

cmq complimenti a tutti.. bravi ragazzi.... dico serimante... processare per direttissima la gente è una cosa molto carina bravi.....
Messaggio del 28-09-2007 alle ore 19:27:39
Jetzt fängt an der beleidige leberwurst zu spielen. Arme Leuchter
Messaggio del 28-09-2007 alle ore 19:36:28
Quella che ti ha scritto esattamente quello che penso e forse anche meno di quello che avrei voluto scriverti, sono io.
Della tua correttezza non so che farmene visto che dovresti dimostrarla in ben altre questioni molto più gravi e importanti.
Vedo che non sei stato capace di rispondere con qualcosa di concreto, ma soprattutto di sensato. Evidentemente ogni mia parola è stata azzeccata e non solo non mi rimangio nulla, ma mi dispiace veramente per te e per tutti quelli che hanno il coraggio di appoggiarti anche solo minimamente.
Ben misera vita avete! Siete talmente poveri, sei talmente povero, che non vedo un futuro per te.
Mi auguro che all'università riuscirai ad imparare qualcosa prima di arrivare alla laurea, almeno per riuscire a galleggiare il più possibile.
Messaggio del 28-09-2007 alle ore 19:38:09
bene grazie 1000 complimenti
Messaggio del 28-09-2007 alle ore 19:47:43
Prego. I tuoi complimenti mi preoccupano. Meno male che sono ironici.
Comunque, dal cuore, ti auguro che arrivi il giorno che tu veda la luce e ti renda conto di quanto stavi rischiando di cadere in basso
Messaggio del 28-09-2007 alle ore 19:49:17
Maurì, c'è poco da giudicare.

O hanno messo degli acidi nell'acquedotto e tante persone hanno avuto le allucinazioni... o è successo quello che si dice in giro.

Ti consideravo più intelligente, sinceramente, ma nella vita si commettono tanti errori.

Uno in più per me.

Se si sbagliano, buon per te.

Aspetto la tua versione dei fatti.
Messaggio del 28-09-2007 alle ore 20:02:06
Messaggio del 28-09-2007 alle ore 20:14:23

Quote:
perde il tempo dietro ideologie fritte e rifritte ormai perse nel tempo

Senza entrare nel merito della discussione, mi pare che chi vada dietro ad ideologie "perse nel tempo" siano proprio certi sinistri antifascisti che rompono le scatole ogni santo giorno "per non dimenticare.

Per il resto mi sono già chiarito con Lu Pesant in privato.
Messaggio del 28-09-2007 alle ore 20:32:55
Maurizio, che vuoi che ti dica....che sono addolorata....Bruce e tu sono due persone che stimo in questo forum....Bruce, perchè è la prima persona di qui che ho conosciuto, è stato gentile e carino con me.....tu.... quante bustine abbiamo condiviso e quante risate ci abbiamo fato....sapendo che siamo cosi lontani nelle nostre idee....e dopo questo, e tra di noi!!!!! tu no hai capito una cosa, che noi qui già siamo come una famiglia, passiamo delle ore insieme...anche a farci compagnia....quante volte si apre un post dicendo gli stati d'animo o le difficoltà che passiamo in un momento determinato....chi si sposa, chi ha un bambino, chi si lascia,chi si mette insieme....ma perchè questa cosa Maurizio? era proprio necessario? e dopo tu che fai? adesso ti senti meglio? ......tu non lo sai, mi hai dato un gran dispiacere, perchè io ti voleva bene......
Messaggio del 28-09-2007 alle ore 20:37:49
....
Messaggio del 28-09-2007 alle ore 20:38:46
Signore perdonali, perchè non sanno quello che fanno. E neanche quello che dicono.
Messaggio del 29-09-2007 alle ore 02:28:59
Messaggio del 30-09-2007 alle ore 14:57:54
Signore perdonali, perchè non sanno quello che fanno.

gesù, ke ci fai qui dopo tanto tempo?
Messaggio del 30-09-2007 alle ore 14:58:52
bak bak bak...... di dì pare che vu dì....
Messaggio del 30-09-2007 alle ore 15:07:46
no grazie ..corre voce che a lanciano c'è da aver paura a parlare...sicuramente sono soltanto male lingue, ma nel dubbio...
Messaggio del 30-09-2007 alle ore 15:12:10
Tutti quacquaracquà. Io mi sono scritto una lista di tutti quelli che mi hanno minacciato e ancora non è venuto nessuno a spuntare il suo nome.
Messaggio del 30-09-2007 alle ore 15:13:13
Ci mancava Adonai
Messaggio del 30-09-2007 alle ore 15:30:23
vorrei sapere cosa mi vuol dire , l'utente che ha aperto questo post, con questo messaggio che mi ha mandato?

Messaggio del 30-09-2007 alle ore 15:35:59
certo ke l'aereo x la germania oggi come oggi costa pokissimo
Messaggio del 30-09-2007 alle ore 15:51:55
Una volta Bobrock mi mandò na cosa simile
Messaggio del 30-09-2007 alle ore 15:54:16
credo che il mio sguardo alla caffetteria ti abbia detto tutto
Messaggio del 30-09-2007 alle ore 15:55:35
bob hai lo sguardo profondo?
Messaggio del 30-09-2007 alle ore 16:00:05
Ecco, visto, spiegato cosa vuol dire il msg del Pesante: ti vuole fulminare con uno sguardo eloquente.
Messaggio del 30-09-2007 alle ore 16:02:08
le solite malelingue dicono che qualcuno a lanciano gli occhi ce li ha sulle mani e i piedi
Messaggio del 30-09-2007 alle ore 16:02:14
mi piacerebbe sentire la risposta dal diretto interessato e non di chi cerca di fare l 'avvocato
Messaggio del 30-09-2007 alle ore 16:02:53
adonai, io più di una volta ho minacciato di rifarti nuovo il buco del culo
Messaggio del 30-09-2007 alle ore 16:03:24
Secondo me sei il numero 3 o il 4.
Messaggio del 30-09-2007 alle ore 16:09:22
Messaggio del 30-09-2007 alle ore 16:20:51
Avere gli occhi sui piedi dev'essere un vantaggio non indifferente in questa città in cui i padroni dei cani non si curano di munirsi della prescritta paletta e della prescritta busta, quando portano in giro le loro bestiole.
Messaggio del 30-09-2007 alle ore 16:28:27
anke per dare sguardi penetranti alle parti intime altrui
Messaggio del 30-09-2007 alle ore 16:39:06
Messaggio del 30-09-2007 alle ore 16:54:31
Bakunin, detta così sembra una cosa eccitante
Messaggio del 30-09-2007 alle ore 17:52:38
se sei masochista si, senz'altro
Messaggio del 30-09-2007 alle ore 17:58:27
bob scusa infatti ho capito perchè non ho avuto risposta la bustina non era per te mi sono sbagliato scusa
Messaggio del 30-09-2007 alle ore 19:57:06
un giorno i prepotenti pagheranno per i loro misfatti e saranno risbattuti a faccia in giù nelle fogne da cui provengono

Nuova reply all'argomento:

Strane bustine

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)