Messaggio del 29-12-2007 alle ore 18:51:57
Ore 17.15 , minuto più, minuto meno...Non cambia...
Comincia ad aumentare il traffico in tutta la città...Come al solito, dal Bar del Corso fino in piazza il caos comincia, con autovetture messe alla buona un pò qui ed un pò la, ma niente di nuovo!!! Arriva il braccio duro della legge e tutti che gridano a gran voce "Hip Hip Urrà, Finalmente, loro si che ci salveranno ed il traffico potrà scorrere come tutti i giorni" (Giobba)
Dicevo, arrivano e con astuzia parcheggiano la loro fiammante vettura di fianco l'ex Upim in via Salita della Posta, ma praticamente in mezzo alla strada... Una dolce vigilessa scende, ponendosi anche lei al centro della strada, quasi sulla linea, girandosi più volte, prima a destra,poi a sinistra,non sapendo assolutamente cosa fare,chiedendo consigli anche alla collega!!!Dopo un pò la seconda decide di levarsi da quella strada ed in retromarcia, sfiorando alcuni passanti, anche uno che voleva attraversare sull'apposito passaggio pedonale, si mette di fianco al mostro chiamato Diamante...Sempre posti appropriati... Mentre la prima continuava a girarsi cercando ispirazione dal cielo, l'altra prima di scendere decide di aggiustarsi per bene e passa almeno 10 minuti col lo specchietto abbassato per praticamente ricomporsi e far vedere al popolo quanto possa essere sexy una ragazza in divisa... Attenzione, finalmente ce l'ha fatta e scende!!!Capelli perfetti e cappello che le calza a pennello... Va verso la collega e all'improvviso decido entrambe di mettersi al centro della strada...
Sarà una sfilata? Dopo aver fatto parcheggiare un ragazzo in modo alquanto pittoresco incontrano con un fiammante (fuoristrada) un conoscente ed una decide in modo saggio di fermarcisi a parlare, creando ancor di più caos...Tutto questo sempre al centro della strada...
Avevo la macchinetta digitale dietro, ma troppa era la pena che ho lasciato perdere ed insieme alla mia dolce metà siamo andati via...La prossima volta,anche domani,partirà il video
Ops dimenticavo, numeroso anche il pubblico che assisteva a tutto questo...
Messaggio del 29-12-2007 alle ore 19:04:15
Aspetto il video con ansia. L'arroganza di alcune nuove vigilesse è pari solo a quella di certi...beh, lasciamo perdere.
Vorrei anche parlare di una certa vigilessa che, secondo me, offende il decoro del corpo dei Vigili Urbani di Lanciano. Mi devo solo informare bene se potrebbe denunciarmi...
Messaggio del 29-12-2007 alle ore 19:07:39
Forse, caro Anvedi, gia ho capito di chi parli e pensa un pò, io che la conosco da 29 anni, cioè da quando sono nato, oggi devo sentirmi minacciato dalla stessa... Sembra quasi che mi abbia puntato come se le avessi fatto qualcosa...
Messaggio del 30-12-2007 alle ore 10:40:23
Prima, se non erro, c'era una legge per cui oltre una certa altezza (direi bassezza) non si poteva andare. Ora ci sono due vigilesse che messe una sopra all'altra fanno si e no na metranne! in mezzo alle macchiine si vedono solo il cappello bianco che cammina....
Messaggio del 30-12-2007 alle ore 12:34:04
Dimenticavo, mi preme puntualizzare che, nella mia storiella, tutto quello scritto è realmente accaduto senza nessuna invenzione, con presenti decine di testimoni, anzi qualcosina è stata anche tolta per renderla più leggera...
Icsallatalanta, di prima mattina una bella risata è proprio quello che ci voleva...
Messaggio del 30-12-2007 alle ore 18:26:47
Il Re, se hai i testimoni e conosci i loro nomi, ti consiglio di far fare loro una bella dichiarazione congiunta, così la possiamo usare contro di loro in caso di bisogno
Messaggio del 30-12-2007 alle ore 18:46:51
Dici? Il mio attuale scopo è solo quello di far fare a tutti due risate e se ne vedono delle belle, un domani chissà...