La Piazza

stocco tutto.....
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:41:51
app,fungi anche da killer?
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:40:52
va beh,negrò,la prox volta che devo sistemare il giardino ti chiamo ,così ti becchi il "generoso compenso".
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:37:52
e sappi pure che se ti avanza un generoso compenso io ci sono lo stesso

Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:36:04
grazie cara cmq se davvero ti dovesse servi sai che sul cistitù mi trovi
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:35:10
grazie lo stesso,ma ho risolto cambiando programma!
se vuoi al max ti offro un caffè x la disponibilità....la stessa cosa vale x dadaaz e quevedi!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:27:53
generoso compenso

ed eccomi qui
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:23:23
che sei geloso del canadese???
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:16:46






Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:12:25
finalmente ho risolto!!!!

grazie al canedese + paziente di Lanciano......
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:08:17
  
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:03:02
labrador io putroppo lavoro sennò volentierissimo!! ma se ho tempo in questa settimana ti contatto e poi domani è il mio compleanno fai na cosa mandami le indicazioni della tua prof. via mail..almeno ti creo la pagina..
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 15:45:19
Non hai da fare con gli Ip Braed?
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 15:44:31
Labrador, ma ti serve uno che semplicemente ti batte la tesi oppure che te la scrive proprio?
se ti serve uno che te la batte posso pensarci..
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 15:39:25
dadaaz se nn hai da fare domani pom (verso le 15) ti offro un caffè!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:57:54
non devi fare allineamento giustificato..sicuramente il tuo prof ti ha dato le misure...
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:56:18
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 13:28:55
mah!
psiche ho lasciato il libro in macchina tua....fai qlks di utile,nn andare a lavorare oggi e riportamelo!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 13:28:00
Io la faccio su Principi Contabili
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 13:26:38
prova ad usare il righello in alto per spostare il testo a destra
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 13:26:35
grazie cara....smakkete!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 13:24:55
no,a me occorre che il testo si interlinei a destra....cosa che nn avviene prenedo il tasto allineamento giustificato....orca loca!




Messaggio del 28-05-2007 alle ore 13:24:11
su cosa la fai tata la tesi? io stavo pensando di cambiare materia e passare tipo a sociologia...così posso studiare l'impatto della pubblicazione degli ip su un forum di una città e il comportamento dei cloni...però faccio economia
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 13:24:01


se volete ve la batto io, nn ho niente da fare... la sera... se vuoi ti aiuto, l'ho fatto per altre persone..
lo faccio quando torno a kasa la sera...

il kompenzo.. nn è importante... dammi quello ke ritieni giusto
tanto nn guadagno kn le tesi...

Se vuoi kontattami lo faccio volentieri...tanto sei la figlia di Costy
Ciao ora vado in piscina.. ke mi sono messa a dieta..!!! in un mese devo perdere 6 kg!

Messaggio del 28-05-2007 alle ore 13:21:46
Cmq interlinee 1,5
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 13:20:14
Pure ioo la sto a scrivere, ma se scrievre è la cosa più leggera che ci sia...come dice Berto il problema è farla
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 13:17:10
che significa interlineare a destra?! mettere il testo nella parte destra?
se vuoi dire questo, seleziona il teso>formato>paragrafo>rientri e spaziatura> allineamento> a destra,

oppure più semplicemente c'è un tastino affianco a quello del grassetto che te lo fa direttamente (ha le lienee orientate verso destra)...

Messaggio del 28-05-2007 alle ore 13:15:46
"word 2007..per essere subito operativi"


serve una mano?



Messaggio del 28-05-2007 alle ore 13:00:52
domandina....ma come kakkio si interlinea a destra?
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 12:57:00
berto!!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 12:56:14
pure io la sto scrivendo... il problema non è scrivere è farla! e poi fa caldo.........


dadaaz se vuoi scrivi la mia che è più corta (70/80 pag)
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 12:07:35
ci devo pensare.. non ho tutto questo tempo a disposizione..tenendo conto che ci vuole molta concetrazione.. se trovo qualcuno disposto ti faccio sapere.. sennò qualche pagina posso scrivertela anche io..
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 12:06:16
minimo 200 pag....entro un mesetto.
il problema nn è il contenuto....è scriverla....ddu pall!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 12:04:32
quante pagine sono?e per quando ti serve?
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 12:03:39
storia della filosofia morale:"David Hume e la morale della simpatia"
un bel mattoncino direi....
dadaaz,qnt vuoi?
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 11:58:54
su che?
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 11:58:50
ci posso anche pensare.. visto che scrivo senza guardare la tastiera..se non è tantissimo nel giro di qualche oretta potrei farcela.. quanto mi dai?
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 11:57:55
offro generoso compenso a chi mi scrive la tesi....nn je la calo +!



Nuova reply all'argomento:

stocco tutto.....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)