La Piazza

**sto' pensando....................
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 09:31:20
di mandarti a fankul...........
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 09:32:26
grazie ci vado molto volentieri
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 10:35:21
vengo anch'io
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 10:49:43
no tu no
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 12:26:54
..................quando sto' nervosaaaa......................nn so' kredibile pero'...
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 12:43:31
se vuoi ci andiamo insieme
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 13:39:21
chiccicise lu periede Rosso Tampax...quanda ni fá
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 13:43:36
.......magar ci stess lu period ross..stess mej...
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 13:45:19

se vuoi ci andiamo insieme

lady ... non ci andare .. è una verzella
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 14:08:01
stai pensando???

è un evento
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 17:55:03
deluze...io pero' ogni tant ma' record d'farl.....
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 17:55:59
perché no?!

Nuova reply all'argomento:

**sto' pensando....................

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)