Messaggio del 28-10-2003 alle ore 15:43:35
piccolo nn stai bbbbeneeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1mi dispiace tanto spero che ti passi in fretta!!!!buona guarigione,e curatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,abbbbbbracci
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 06:38:37
DEVO PARLARTIIII!! FATTI SENTIRE TUUUU!!! IO STO TRA LANCIANO E KIETI..... ------------------------------------------------- Editato il 06:40:35 28/10/2003 da buffy
Messaggio del 27-10-2003 alle ore 13:51:35
ciao orsetto, ti avevo promesso che ti avrei chiamato invece no vabbè ci rifacciamo in settimana! ciao e sammi bene
Messaggio del 27-10-2003 alle ore 13:42:45
Buffy Buffy Buffy......oggi sò stato un attimo frettoloso....
spettacolo, sei tornata??? che bello, oh, fatti sentire al più presto anche perchè con quel devo parlarti m'hai messo una curiosità assurda addosso....
Messaggio del 27-10-2003 alle ore 00:53:12
c'è......stai male male e quel deficiente di rins ti ha lasciato a casa da solo?????......robba da matti!!!!!
Messaggio del 27-10-2003 alle ore 00:46:52
so rott....sto robo qui non fa quello che gli dico!!!.....vabbò ------------------------------------------------- Editato il 00:48:06 27/10/2003 da rins
Messaggio del 26-10-2003 alle ore 22:47:46
sto male.........sto malissimo.....
Ma non in quel senso....qnt sto male????...sto proprio male, non riesco a respirare...ho tutti gli orefizi tappati.... e non fraintendetemi...qualcuno si salva ancora........ho un mal di testa incredibile....c'avete presente ... non sò, tipo Il Pupo ubriaco che ti riempie di fregnacce a ripetizione urlandoti dentro un orecchio...??? Bè, la mia testa in quella situazione starebbe meglio.....moooolto meglio....
Che poi la cosa bella qual'è??? Eh? Qual'è? Che sto solo....in casa .....cioè, in questa cacchio di casa viviamo in 5, ogni sera ci sono tipo 50mila persone a scassare...che te vuoi dormire e quelli manco col c***o se ne vanno.....ed oggi che sto male??? Non ci sta nessuno??? Allora è sfiga....
Mi sò detto, vabbè, c'ho il forum....il forum.... che mi tira sù.....allora ho preso la barra di lato e sono andato in fondo alla pagina....pensando...più lo tiro giù e più mi tira sù.....mmmmmm......non funge.....
E mò che faccio??? In frigo c'ho squaqquerone...pancetta.....salsicce piccanti....pecorino...un sacco di roba insomma....ma non ci sta na sgreia di pane...se l'è finita na persona prima di andarsene....bastarda....
oh, sò andato di là...sto troppo male, ho trovato una pentola con uno scarso piatto di pasta avanzato oggi a pranzo....spero....mi stavo a sentire male, sto proprio male.....ho rifiutato un piatto di pasta offertomi dalla provvidenza......comincio a delilare....
E' inutile che pensi che ste fregnacce potevo risparmiarmele! Capito?? Che dovevo fare?? Aspettare che qualcuno mi quaquasse per potergli raccontare la mia situazione da moribondo??? Ho pensato, meglio che scrivo un bel post....così se succede qualcosa...(sto scrivendo con una sola mano al momento )....almeno ho aperto il mio ultimo post...un post non postumo....meglio di così si muore....
Ma zì, sta pure a piovere....vabbè tanto non devo uscire......
Rins, approposito, se leggi il post....sei tornato a casa e mi trovi steso a terra....non sto dormendo...sò morto!!!!.... mi gira la coccia al momento....mi sà che mi devo misurare la febbre....secondo me è alta....altissima....purissima....febbrissimaaaaa
Anzi no, lasciamo perdere...che poi se vedo che è troppo alta capace che rifiuto il secondo person....lasciamo perdere và....
Giusto per tenervi aggiornati, al momento il post più in alto è:
Inchiesta!!! IL RE 22 del 26/10/2003 ore 21:32:56
Sto male....sto malissimo........
Uagliò, scusate... ma volevo farvi partecipi di tutto ciò....tanto tramite internet non ci si passa i virus....tranquilli, non v'attacco l'influenza....anzi attacco.....il Madacascar....(per farvela capire....Risiko.....conoscete??))
Sto male....sci sci....sto malissimoooooooo
Ho preso un'aspirina......l'aspirina è della Bayer...la Bayer c'entra qualcosa con l'Olocausto.....ma ora non riesco a collegare....la febbre.... una ricerca su internet potrebbe aiutarmi....
Sarà passata si è no una mezz'oretta....da qnd ho scritto ciò
quote:
Giusto per tenervi aggiornati, al momento il post più in alto è:
Inchiesta!!! IL RE 22 del 26/10/2003 ore 21:32:56
Sto male....sto malissimo........
non pensate che io scriva solamente.....diciamo che ad ogni riga devo far riposare il cervello........no , scherzo...cercavo informazioni sulla Bayer....
Al momento invece il post più in alto è:
Inchiesta!!! IL RE 22 del 26/10/2003 ore 21:32:56 ...
Sto male....sto malissimo.......
Vabbè và, è ora di inviare tutto ciò....io volevo scrivere il più possibile...serio!....ho pensato di farvi la "internetcronaca" di tutto ciò che mi accadeva sta sera...ma non me la tiene.....anche perchè....
Sto male....sto malissimo.......
Sto male....sto malissimo....... qnt volte l'ho scritto??? Se ora ero un cabarettista ...dicevo due battute su Berlusconi.....e poi un paio di Sto male....sto malissimo.......in puro accento Langianese....e diventavo il tormentone dell'anno.....scrivevo un paio di libri con battute fritte e rifritte...mi facevo un pò di soldi e per i prossimi 4 anni vivevo di rendita...poi avrei avuto un reddito ed infine mi compravo una renna......vabbè và, me la sono giocata...come disse una prostituta sui viali dopo una partita a pari e dispari....
Sampè, per favore non mi bannare....ti prego........ià, non voglio spammare...volevo scrivere un pò di fregnacce....c'ho la febbre alta.....e vorrei ricordarti che una certa persona una volta ha perso un mazzo di chiavi.....vabbè, ma questa è un'altra storia...
Sto male.....sto malissimo......
Mi sà che la febbre è proprio alta....quasi quasi invio....il letto mi chiama ma non riesco a rispondergli.....parla un'altra lingua....il lettonese, credo....in lettonia cosa si parla??? Il léttone? O il lettòne? Bò....chi lo sabes....
continua a salire....che faccio chiamo la guardia medica??? Naa...gli sbirri mi stanno antipatici....tranne Hell.......speriamo che passa.....come disse uno al fianco di Bob Marley.....
Sto male.....sto malissimo.......
Oh,in questo post...umile post.....umido post....un post umido un post upido.....ho scritto le seguenti parole: Bayer, Olocausto, attacco il Madacascar, Berlusconi, Inchiesta....due volte... ....tornando al Post Echelon su "Cultura ed Attualità"...rischio di essere intercettato??? ...poi di sti tempi scritto da uno che si firma TBR.......
Sto maleeeeeeeeeeeeeeee..............
Cordiali Saluti, il vostro febbricitante
ma sempre unico....anche perchè....
ma chi mi si copia a me....????
P.S. che non sta per Post Scriptum....ma per Poi Smetto....nel titolo dell'argomento...ci sta una (s)...anche quella, non sta per Serio, nel senso di argomento serio....ma per seriamente....