Messaggio del 19-04-2007 alle ore 09:45:47
Pessimista io??? nooooo!!
Che cazzo in 9 anni che lavoro ho pagato anno dopo anno sempre più tasse, c'ho na busta paga dove fra un po' risulta che piglio 6000 euro ma in tasca ce ne ho 600 come cazzo è possibile??
E grazie che fra un po' mi tocca cominciare a rubare in qualche modo!
Certo, dovrei trovare un modo LEGALE per rubare e l'unico che mi viene in mente è buttarmi in politica, ma non ci sono proprio portato purtroppo. Uffa.
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 20:56:41
Il discorso quà non è destra,sinistra o centro perchè fanno lo stesso peso,ma che i politici ormai,RUBANO alla luce del giorno e senza neanche il pudore e l'accortezza di non essere visti....SCANDALOSO!
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 17:18:30
Per me parlare di destra e di sinistra vuol dire fare a gara a chi lo prende più in culo.
Sempre le solite lamentele da una parte e dall'altra, e basta, trovatevi un altro hobby no?
IN QUESTO PAESE CAMBIARE LE COSE NON E' POSSIBILE.
ANDRA' SEMPRE PEGGIO.
RINUNCIATECI.
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 16:25:08
Perchè Prodi che dichiara 86.ooo euro è normale?
Meno dei miei genitori insegnanti in pensione (messi insieme ovviamente)
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 11:24:45
stiamo diventando?
ma lo siamo già!
"Povera" Paola Pelino (Fi), al fisco ha dichiarato solo 6 mila euro
REDDITI 2005 DEI PARLAMENTARI. E' un'abruzzese l'inquilina più povera della Camera: Paola Pelino, la maga del confetto scesa in politica nelle fila di Forza Italia. Nella sua dichiarazione dei redditi del 2005 ha dichiarato al Fisco poco più di seimila euro. A fronte di un'imposta netta di 1.501 euro. In più risulta anche che abbia un credito d'imposta di quasi 2.000 euro.
...eh già... della Cina komunista kon tassi di krescita a DUE CIFRE (!) percentuali, diciamo ke è liberista, dell'Italia liberista e privatizzata diciamo ke è komunista... diciamo ke ce l'aggiustiamo PAREKKIO alla lancianese, la visione del mondo... è kome se mettessimo la nostra maglia all'avversario ke ha appena fatto gol, e korréssimo a centrokampo esultando kome babbéi... ma in effetti è quello ke sta akkadendo DAVVERO, in Occidente, purtroppo, non è solo su lancianoitt ke si legge questo tipo di delirio...
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 22:24:53
liberismo=Il liberismo è una teoria economica che prevede la libera iniziativa e il libero commercio (abolizione dei dazi) mentre l'intervento dello Stato nell'economia si limita al massimo alla costruzione di adeguate infrastrutture (strade, ferrovie ecc.) che possano favorire il commercio.
(da wikipedia)
ki, qui, i politici si limitano a favorire il trasferimento dei capitali imprenditoriali all'estero, ed a strozzare il cittadino "milleurista" con tasse altissime.....io lo chiamerei (comunismo moderno)
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 22:08:22
Ma che stà succedendo in Italia?a che giochi giochiamo?.......precariato,tasse alle stelle,servizi penosi,mutui per la casa improponibili,poveri che diventano ancora + poveri,borghesi che diventano poveri,ricchi che diventano ancora + ricchi,politici che si aumentano lo stipendio e poveracci che non sanno dove sbattere la testa per tirare il fine mese;metto da parte il mio "status militaris" e con tutto il rispetto posso dire solo una cosa...QUESTI POLITICI MI FANNO PENA E SCHIFO,VERGOGNATEVI!!!!
P.s:il mio post non servirà a niente ma almeno mi sono sfogato,grazie!