Queste immagini si riferiscono al viaggio in Albania del presidente Usa, George W. Bush. Nella prima foto, il presidente parla dal palco al fianco della moglie Laura. Al suo polso si nota l'orologio. Nel successivo bagno di folla, fra abbracci e strette di mano, il cronografo però sparisce. Potrebbe semplicemente essersi sganciato e poi caduto a terra. Oppure, come sospettano in molti, sarebbe stato sfilato con destrezza da un supporter manolesta...
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 10:36:45
Dal momento in cui un albanese ha fregato l'orologio a Bush, Ki è diventato un simpatizzate degli albanesi... ....'NGREDIBBILE!!!
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 13:54:18
sono riusciti a fregare l'orologio a Bush, l'uomo più scortato del pianeta, allucinante! studio aperto ci ha fatto un servizio dove si vede chiaramente il momento del furto.
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 14:57:32
se guardate attentamente la terza foto (che poi è anche la sesta e la nona) alle spalle dell'albanese col cappello rovesciato e col cell motorola v3 nero in mano, alle spalle dell'albanese con la maglia rossa e con un altro cell in mano, ed alle spalle dell'albanese con gli occhiali da sole sulla testa (che nella seconda foto stringe la mano a bush) ... c'è un albanese che STA DI SPALLE e quindi se ne sta andando a giudicare dalle posizioni della seconda foto, si potrebbe supporre che sia lui quello che stringe il polso a bush nella seconda foto ... come mai starà allontanandosi dal luogo del misfatto?
vabbè, vorrà dire che bush si ricomprerà uno degli orologi che sta vendendo blair, magari proprio uno di quelli che gli ha regalato berlusconi
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 09:38:54
oggi il giornale riportava la smentita della casa bianca, nessun albanese ha rubato l'orologio al signor presidente
l'orologio in questione si trova sano e salvo alla casa bianca
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 14:07:47
Comunque sia andata Bush non avrebbe potuto dire altro!
Ma te lo immagini:"Sono andato in Albania e mi si so frecati l'orologio".
Ci sarebbe stato il solito teatrino dei media e si sarebbe arrivati alla conclusione che gli albanesi sono dei ladri con il conseguente incidente diplomatico che ne deriva...
Avrebbero potuto fregare anche le mutande alla moglie di Bush e la conseguente dichiarazione pubblica sarebbe stata:"Non c'è stato nessun furto in quanto mia moglie non porta le mutande".