La Piazza

STATUINE CON LO SDAS
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:59:50
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:34:46
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 16:23:46
Statuine
Di
Argilla
Scivolosa?
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 14:47:09
Ma lo sdas è quella cosa puzzolente che si fa la mattina?
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 14:19:55
sdas
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 14:19:31
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 14:16:42
tonydeath e deleuze sono gay...vogliono anche adottare un bambino un po cresciuto: malgioglio..


sdas
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 14:09:43
death vieni in chat come un buon diditoro
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 14:08:26
Tonyyyyy
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 14:07:13
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 13:43:14
Corziamo?
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 13:42:28
hi hi hi sdas
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 13:41:39
Si ma lo abbiamo idolatrato
Paz: "C'è Sdas? Davvero? (e alzandosi con fare imperiale) Portatemi da lui, lo voglio conoscere personalmente"



Messaggio del 14-05-2007 alle ore 13:41:06
freghete sdas
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 13:40:33
ve l'ho presentato io

lui era imbarazzatissimo
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 13:39:42
Venerdì io e Paz abbiamo avuto l'onore di conoscere Sdas
Troppo troppo fregno

Crost





Messaggio del 14-05-2007 alle ore 08:59:57
Un mio amico c'aveva fatto un cazzo!!!!!!

ate

p.s che post di merdasdas!!!!!!!!!
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 14:08:09
io ho il posacenere fatto con lo sdas..

sdas
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 13:50:37
....scì...sdas
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 13:50:13
Qualcuno di voi quando era più piccino ha mai realizzato delle statuine o altro con lo SDAS?

sdas

Nuova reply all'argomento:

STATUINE CON LO SDAS

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)