La Piazza

...stasera ho voglia di scrivere...
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 01:52:48
...Nessuno fa caso all'acqua che evapora dopo le piogge,quando torna il sole,poco importa se in quell'acqua ci sono anche le lacrime spese a piangere per amore,per dolore.L'acqua evapora torna nell'aria e torna nei nostri polmoni,respirando il vento che ci investe il viso,e le lacrime tornano dentro di noi,come le cose che abbiamo perso....ma nulla si perde davvero.Ogni secondo che passa ogni luna che sorge nn fanno altro che dirti "vivi,vivi e ama quello che sei comunque tu sia,ovunque tu sia.Guarda in alto verso il sole,chiudi gli occhi e non stancarti mai di sognare":la vita è troppo breve per non essere felici...

E' con questa frase nella mente che giungo questa sera caro forum...
Porpio stamattina mi è capitato di riflettere sulla mia vita:io la dispezzo,la odio...odio questa vita e odio il mio comportamento in determinate situazioni,ma,pensandoci bene,la nostra vita è davvero troppo corta per sprecarla per piangersi addosso,per litigare,per odiare...

Mi sono resa conto che ogni giorno è un giorno da ricordare,anche per delle piccolissime cose, per dei gesti semplici...
...Una risata con un amico,una linguaccia scherzosa da lontano verso un' amica,gioie che ti regalano le persone cn semplici parole...sono questi gesti semplici ke ci fanno davvero apprezzare tutto quello che c'è di bello nel vivere...sono questi gesti che ci danno la forza di lottare contro le difficoltà sapendo che il domani arriverà comunque e si potranno rivivere splendici momenti con le persone che amiamo e a cui vogliamo bene...

E con punti di sutura,giorno x giorno ricuciamo il nostro cuore e la nostra anima che sta andando in frantumi a causa di questa realtà...
E con il passare degli anni,tutto ciò che resterà sarà una piccola cicatrice che a guardarla, ci farà solo sorridere ripensando a qnti problemi ci siamo creati solo per delle piccole sciocchezze...




scusate..ma stasera ho esagerato un pochino con il

Messaggio del 25-05-2007 alle ore 01:55:25
...Una risata con un amico,una linguaccia scherzosa da lontano verso un' amica,gioie che ti regalano le persone cn semplici parole...


mai che si leggesse :"una bella trombata!"
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 02:02:01
non volevo essere volgare..


e cmq...vi do la buonanotte con questa frase...anzi...fondamentalmente dedico questa frase a un vecchietto

"UN BRAVO ARTISTA è DESTINATO AD ESSERE INFELICE NELLA VITA...OGNI VOLTA CHE HA FAME E APRE IL SUO SACCO VI TROVA SOLO PERLE..."


notte a tutti
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 08:32:18


scusate ma mi t'è voià de leggre
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 08:33:53
janis, post bellissimo
hai pienamente ragione... dunque... cerchiamo di aprezzare ogni singola cosa ke ci vien posta sul cammino della vita
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 08:40:23
janissa hai un mondo dentro di te che ti rende unica e speciale.. non farlo sfiorire mai bacini ti voglio bene
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 08:51:31
JANISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS bella gioia


.............................................................................daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!





Messaggio del 25-05-2007 alle ore 09:32:18
jainis
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 10:11:38
...ok,un attimo di appannamento totale...mi fa piacere alzarmi al mattino e trovare questi post...come dire...oddio..


cmq,.........vi amo tutti
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 10:21:46

nulla si perde davvero




"UN BRAVO ARTISTA è DESTINATO AD ESSERE INFELICE NELLA VITA...OGNI VOLTA CHE HA FAME E APRE IL SUO SACCO VI TROVA SOLO PERLE..."



..non smettere mai di scrivere, sognare, fare..
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 10:33:11
grazie black
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 10:43:32
"in vino veritas" mai questo proverbio è stato più appropriato

janisssssssss
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 10:48:53
hai ragione kaiser....

Messaggio del 25-05-2007 alle ore 10:49:11
la piccola vedetta lombarda
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 11:00:11

la piccola vedetta lombarda




..che vuol dire?
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 11:01:41
Janis
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 11:05:49
samu
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 11:06:34
Brava.
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 11:10:20
grazie
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 11:17:12
Janis,libro cuore si leggeva a scuola,ai mei tempi,era sul tipo del tuo racconto,strappalacrime ti ni si scite pure tu
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 11:17:46
sci me no scite forte pure

Nuova reply all'argomento:

...stasera ho voglia di scrivere...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)