Messaggio del 25-05-2007 alle ore 01:52:48
...Nessuno fa caso all'acqua che evapora dopo le piogge,quando torna il sole,poco importa se in quell'acqua ci sono anche le lacrime spese a piangere per amore,per dolore.L'acqua evapora torna nell'aria e torna nei nostri polmoni,respirando il vento che ci investe il viso,e le lacrime tornano dentro di noi,come le cose che abbiamo perso....ma nulla si perde davvero.Ogni secondo che passa ogni luna che sorge nn fanno altro che dirti "vivi,vivi e ama quello che sei comunque tu sia,ovunque tu sia.Guarda in alto verso il sole,chiudi gli occhi e non stancarti mai di sognare":la vita è troppo breve per non essere felici...
E' con questa frase nella mente che giungo questa sera caro forum...
Porpio stamattina mi è capitato di riflettere sulla mia vita:io la dispezzo,la odio...odio questa vita e odio il mio comportamento in determinate situazioni,ma,pensandoci bene,la nostra vita è davvero troppo corta per sprecarla per piangersi addosso,per litigare,per odiare...
Mi sono resa conto che ogni giorno è un giorno da ricordare,anche per delle piccolissime cose, per dei gesti semplici...
...Una risata con un amico,una linguaccia scherzosa da lontano verso un' amica,gioie che ti regalano le persone cn semplici parole...sono questi gesti semplici ke ci fanno davvero apprezzare tutto quello che c'è di bello nel vivere...sono questi gesti che ci danno la forza di lottare contro le difficoltà sapendo che il domani arriverà comunque e si potranno rivivere splendici momenti con le persone che amiamo e a cui vogliamo bene...
E con punti di sutura,giorno x giorno ricuciamo il nostro cuore e la nostra anima che sta andando in frantumi a causa di questa realtà...
E con il passare degli anni,tutto ciò che resterà sarà una piccola cicatrice che a guardarla, ci farà solo sorridere ripensando a qnti problemi ci siamo creati solo per delle piccole sciocchezze...
scusate..ma stasera ho esagerato un pochino con il
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 01:55:25
...Una risata con un amico,una linguaccia scherzosa da lontano verso un' amica,gioie che ti regalano le persone cn semplici parole...
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 08:33:53
janis, post bellissimo
hai pienamente ragione... dunque... cerchiamo di aprezzare ogni singola cosa ke ci vien posta sul cammino della vita
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 08:40:23
janissa hai un mondo dentro di te che ti rende unica e speciale.. non farlo sfiorire mai bacini ti voglio bene
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 10:11:38
...ok,un attimo di appannamento totale...mi fa piacere alzarmi al mattino e trovare questi post...come dire...oddio..
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 11:17:12
Janis,libro cuore si leggeva a scuola,ai mei tempi,era sul tipo del tuo racconto,strappalacrime ti ni si scite pure tu