La Piazza

sta nascendo....
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 13:05:13


ho kapito


Messaggio del 11-09-2007 alle ore 13:03:52
le avevo detto che dal momento che ci eravamo incontrati... sarebbe nato.. a partire dalla notte successiva e cosi' è stato... ma niente di particolare... pepetta è la terza...
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 13:01:25


perkè lo avevi detto ke nasceva 11 settembre????
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 13:00:52
cm volevasi dimostrare... ennesima profezia azzeccata...
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:58:59


ksì mi hanno detto..

il pikkolo zanna....!!!!




o la pikkola.. nn mi rikordo +



cmq....


auguri....

nn so se si fanno in anticipo...

ma volevo essere la prima.. cmq...



su sto sito


Nuova reply all'argomento:

sta nascendo....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)