La Piazza
squillo a lanciano?
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 10:07:15
avete visto qualche annuncio su internet e giornali? c'è una cubana e una russa (penso) che a lancianovecchia ricevono per appuntamento... tutto completo!!!
avete visto qualche annuncio su internet e giornali? c'è una cubana e una russa (penso) che a lancianovecchia ricevono per appuntamento... tutto completo!!!
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 10:08:26
completo di che?
completo di che?
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 10:09:32
...qualcuno dovrebbe testare!!...
...qualcuno dovrebbe testare!!...
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 10:09:36
che è una informazione di servizio?
che è una informazione di servizio?
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 10:10:33
Meglio a casa che per strada, almeno è più igienico
Meglio a casa che per strada, almeno è più igienico
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 10:11:52
io ho visto annunci anche di quelle nostrane
io ho visto annunci anche di quelle nostrane
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 10:12:10
d'accordo con renton
d'accordo con renton
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 10:29:40
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 10:49:19
Qualcuno ha il numero?
Qualcuno ha il numero?
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 11:42:59
Quote:
Meglio a casa che per strada, almeno è più igienico
Quote:
...qualcuno dovrebbe testare!!...
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:02:30
a casa mia squillano in continuazione
a casa mia squillano in continuazione
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:06:40
dureranno max 2 giorni,ci furono anni fa e fu un lampo............causa il non pensare ai caxxi propri del lancianese.........
peccato,le squillo rappresentano un metro di civiltà per un paese(lo diceva un mio saggio prof.di italiano ed io condivido) .....ed infatti andranno via.....
dureranno max 2 giorni,ci furono anni fa e fu un lampo............causa il non pensare ai caxxi propri del lancianese.........
peccato,le squillo rappresentano un metro di civiltà per un paese(lo diceva un mio saggio prof.di italiano ed io condivido) .....ed infatti andranno via.....
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:08:50
quoto poffepof
quoto poffepof
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:45:03
Veramente la cubana sta a corso Roma,gia testata,non è un gran che,te pure una cicatrice enorme sulla pancia
per gli interessati c'è pure un trans,ma non so dove,se volete mi informo,un mio amico si l'ha inchiappettate
lui al trans logicamente
Veramente la cubana sta a corso Roma,gia testata,non è un gran che,te pure una cicatrice enorme sulla pancia
per gli interessati c'è pure un trans,ma non so dove,se volete mi informo,un mio amico si l'ha inchiappettate
lui al trans logicamente
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:46:21
casper,ce l'ho il numero della cubana,se vuoi te lo passo
serio
casper,ce l'ho il numero della cubana,se vuoi te lo passo
serio
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:48:11
Tenè a aspettà juste a te!!
No no... fe... ca la uagliona me dope me taje le pa22e !!!
Tenè a aspettà juste a te!!

No no... fe... ca la uagliona me dope me taje le pa22e !!!
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:50:02
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:51:01
già testata....pharlappen
contro l'ipocrisia che impera
già testata....pharlappen
contro l'ipocrisia che impera
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:56:22
MA A STA GENT CA VA A MIGNOTTM JE DICESS!! FATEVI NA UAGLIONA..E NZACCKETEEEE!
NN SI PAGA E CI STA CCCHIU' DIVERTIMENT!
MA A STA GENT CA VA A MIGNOTTM JE DICESS!! FATEVI NA UAGLIONA..E NZACCKETEEEE!
NN SI PAGA E CI STA CCCHIU' DIVERTIMENT!
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 13:07:21
Fante,ci vo tutte e du,mo io capisco che tu ti vuoi accattivare le simpatie di qualche forumiana,ma non funzioa,credimi,alle donne piacciono i puttanieri,no i babbei
nin ti ittà da babbeo che non funziona
Fante,ci vo tutte e du,mo io capisco che tu ti vuoi accattivare le simpatie di qualche forumiana,ma non funzioa,credimi,alle donne piacciono i puttanieri,no i babbei
nin ti ittà da babbeo che non funziona
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 13:11:44
quoto il maestro....fante il buono non paga,mo se ci sì tanto di cappello,altrimenti.......
comunque non andiamo fuori tema,lasciamole lavorare
quoto il maestro....fante il buono non paga,mo se ci sì tanto di cappello,altrimenti.......
comunque non andiamo fuori tema,lasciamole lavorare
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 13:12:23




Messaggio del 11-09-2007 alle ore 13:14:10
e di quelle in pietrosa che mi dite??
e di quelle in pietrosa che mi dite??
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 13:14:15
cmq ci sta di tutto... anche uomini escort
cmq ci sta di tutto... anche uomini escort
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 13:14:21
Pof,ma che ne sa Fante di quanti giri fa na boccia
Fante,se alle 5 di mattina ti passa il chiodo,o altro,mica puoi andare da tua moglie
che gusto ci sarebbe,ma che ne sai tu della libidine e della perversione,cresci mammoccio
Pof,ma che ne sa Fante di quanti giri fa na boccia
Fante,se alle 5 di mattina ti passa il chiodo,o altro,mica puoi andare da tua moglie
che gusto ci sarebbe,ma che ne sai tu della libidine e della perversione,cresci mammoccio
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 13:16:02
Jena,a nu di l'ummene escort ni i ne freca niente
Jena,a nu di l'ummene escort ni i ne freca niente
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 13:16:49
magari interessa a qualche forumiana
magari interessa a qualche forumiana
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 13:18:50
chi ni sì dopo ore di tensione di spriscie,di piatto,di buio contro buio,che significa a scaricà la tensione
chi ni sì dopo ore di tensione di spriscie,di piatto,di buio contro buio,che significa a scaricà la tensione
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 13:23:01
Jena chi si interessa non viene sul forum,va a caccia con pallettoni per cinghiali(autoreggenti,tanga,microreggiseni) nei territori di caccia(ce ne sono a bizzeffe)
............ma io personalmente non rientro purtroppo tra le prede
Jena chi si interessa non viene sul forum,va a caccia con pallettoni per cinghiali(autoreggenti,tanga,microreggiseni) nei territori di caccia(ce ne sono a bizzeffe)
............ma io personalmente non rientro purtroppo tra le prede
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 14:29:39
quote:
Sinceramente.... quando leggo gli annunci... cerco ricambi per la moto e case da comprare.... forse sbaglio sezione!!

avete visto qualche annuncio su internet e giornali? c'è una cubana e una russa (penso) che a lancianovecchia ricevono per appuntamento... tutto completo!!!
Sinceramente.... quando leggo gli annunci... cerco ricambi per la moto e case da comprare.... forse sbaglio sezione!!
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 14:37:50
zà marietta si li fa ndusta bena ma se mi dato lo numero mo glielo telefono a questa cubana e se indosta bena velo dicio ma iè carastose no piche ieie senno mi porte 2 galitte rupande e lo pago in natura
zà marietta si li fa ndusta bena ma se mi dato lo numero mo glielo telefono a questa cubana e se indosta bena velo dicio ma iè carastose no piche ieie senno mi porte 2 galitte rupande e lo pago in natura
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 15:13:35
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 15:42:38
E io che pensavo che a Lanciano ci fosse solo la SQUILLA!
E io che pensavo che a Lanciano ci fosse solo la SQUILLA!
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 16:18:48
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 17:09:29
zio sei un pervertito
..
cmq...c'è ancora da stupirsi?
zio sei un pervertito
..cmq...c'è ancora da stupirsi?
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 17:49:18
Scusa janis ma pervertito mi sembra forte come termine
,da buon avvocato del diavolo devo difendere"lo zio",scusami allora chi si fa legare,frustare,va con le 16enni dovrebbe essere(anzi è,per me) un malato mentale......ma mi faccia il piacere
che parliamo del mestiere più antico del mondo......Eva era na zoccola...........o no??
Scusa janis ma pervertito mi sembra forte come termine
,da buon avvocato del diavolo devo difendere"lo zio",scusami allora chi si fa legare,frustare,va con le 16enni dovrebbe essere(anzi è,per me) un malato mentale......ma mi faccia il piacere
che parliamo del mestiere più antico del mondo......Eva era na zoccola...........o no??
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 17:50:25
ma io a lo zio gli dico quello che voglio pofpof
e lo zio per me rimane un pervertito pregiativo
ma io a lo zio gli dico quello che voglio pofpof

e lo zio per me rimane un pervertito pregiativo
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 17:51:28
se lo dici tu
se lo dici tu
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:44:33
Per me "Bocca di rosa" rimane una delle più belle canzoni mai scritte!Abbiamo tutti bisogno "Dell'amore sacro e dell'amor profano", e il secondo,spesso,è più onesto del primo,sbaglio?
Per me "Bocca di rosa" rimane una delle più belle canzoni mai scritte!Abbiamo tutti bisogno "Dell'amore sacro e dell'amor profano", e il secondo,spesso,è più onesto del primo,sbaglio?
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 19:07:26
io sapevo che a lanciano ci stava la squilla non le squillo...
io sapevo che a lanciano ci stava la squilla non le squillo...
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 19:22:03
quote:
secondo me non hai capito a chi mi riferivo...cmq...
se lo dici tu
secondo me non hai capito a chi mi riferivo...cmq...
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 19:57:30
quote:
che volpe
io sapevo che a lanciano ci stava la squilla non le squillo...
che volpe
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 23:21:32
voglio assolutamente l'indirizzo di queste due zoccole!!!!
voglio assolutamente l'indirizzo di queste due zoccole!!!!
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 23:38:06
Balilla,per la cubana ti posso aiutare
l'altra non saprei,cmq è a 20 mt da casa Sampei,prima di casa Sampei
serio
Balilla,per la cubana ti posso aiutare
l'altra non saprei,cmq è a 20 mt da casa Sampei,prima di casa Sampei
serio
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 23:38:38
ma la cubana balla sui cubi?
ma la cubana balla sui cubi?
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 03:15:07
No sui kazzi
No sui kazzi
Nuova reply all'argomento:
squillo a lanciano?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui























