La Piazza

sposati nel 2007?
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 15:17:07
inculo all'ICI!!!!
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 15:16:31
sauron!!!! ... ... non sarà manco questo l'anno che mi ingabbia!!! ce ne vuoleeeeeee!!!!!
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 14:33:12
forza... ultimi giorni
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 23:55:09
io devo sposarmi a settembre con topi ma non ho problemi di casa, vado a vivere con i suoceri a spese loro
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 23:44:41
Lo dico subito a mia sorella!
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 17:16:02
Quoto Casper
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 17:12:44
appunto, lu problem è che chi si li pò cattà na cas mo chi si prizz e pur a spusars

Messaggio del 13-06-2007 alle ore 16:50:43
Bbone, peccate che
1 nin mi voje spusà
2 chi cazze le te la case!!
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 16:49:06
Se è indecente dimmi
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 16:43:28
Jena ti faccio una proposta
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 16:42:00
Come in sudamerica? In Cile non si fanno discriminazioni
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:25:27
peccato,grazie lo stesso
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:23:58
Naturalmente solo per coloro che nell'anno hanno contratto regolare matrimonio con effetti di legge
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:17:43
sauron vale solo per gli sposati?


e per le coppie di fatto?
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:17:36
Interessante
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:17:16
Ho proposto
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:16:05
vai rentonnnnnnnnnnnnnnnnnn
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:15:47
è uno dei pochi motivi renton
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:15:18
Devo proporre
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:14:31
fai ancora in tempo a sposarti nel 2007
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:13:33
a saperle me spusè subite
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:12:48
http://www.comune.lanciano.chieti.it:8080/entra/download/Modulistica/Mod_131_Agevolazione_GIOVANICOPPIE.pdf
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:09:56
Vi siete sposati nel 2007? Non tutti i mali vengono per nuocere Infatti volevo ricordarvi che fino a venerdi potete farvi aumentare la detrazione ici sulla prima casa... per tre anni (praticamente a meno che nn abitate nella Reggia di Caserta nn pagate nulla)

Nuova reply all'argomento:

sposati nel 2007?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)