La Piazza
sposati nel 2007?
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:09:56
Vi siete sposati nel 2007? Non tutti i mali vengono per nuocere
Infatti volevo ricordarvi che fino a venerdi potete farvi aumentare la detrazione ici sulla prima casa... per tre anni (praticamente a meno che nn abitate nella Reggia di Caserta nn pagate nulla)
Vi siete sposati nel 2007? Non tutti i mali vengono per nuocere
Infatti volevo ricordarvi che fino a venerdi potete farvi aumentare la detrazione ici sulla prima casa... per tre anni (praticamente a meno che nn abitate nella Reggia di Caserta nn pagate nulla)
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:12:48
http://www.comune.lanciano.chieti.it:8080/entra/download/Modulistica/Mod_131_Agevolazione_GIOVANICOPPIE.pdf
http://www.comune.lanciano.chieti.it:8080/entra/download/Modulistica/Mod_131_Agevolazione_GIOVANICOPPIE.pdf
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:13:33
a saperle me spusè subite
a saperle me spusè subite
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:14:31
fai ancora in tempo a sposarti nel 2007
fai ancora in tempo a sposarti nel 2007
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:15:18
Devo proporre
Devo proporre
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:15:47
è uno dei pochi motivi renton
è uno dei pochi motivi renton
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:16:05
vai rentonnnnnnnnnnnnnnnnnn
vai rentonnnnnnnnnnnnnnnnnn
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:17:16
Ho proposto
Ho proposto
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:17:36
Interessante
Interessante
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:17:43
sauron vale solo per gli sposati?
e per le coppie di fatto?
sauron vale solo per gli sposati?
e per le coppie di fatto?
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:23:58
Naturalmente solo per coloro che nell'anno hanno contratto regolare matrimonio con effetti di legge
Naturalmente solo per coloro che nell'anno hanno contratto regolare matrimonio con effetti di legge
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:25:27
peccato,grazie lo stesso
peccato,grazie lo stesso
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 16:42:00
Come in sudamerica? In Cile non si fanno discriminazioni
Come in sudamerica? In Cile non si fanno discriminazioni
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 16:43:28
Jena ti faccio una proposta
Jena ti faccio una proposta
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 16:49:06
Se è indecente dimmi
Se è indecente dimmi
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 16:50:43
Bbone, peccate che
1 nin mi voje spusà
2 chi cazze le te la case!!
Bbone, peccate che
1 nin mi voje spusà
2 chi cazze le te la case!!
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 17:12:44
appunto, lu problem è che chi si li pò cattà na cas mo chi si prizz e pur a spusars
appunto, lu problem è che chi si li pò cattà na cas mo chi si prizz e pur a spusars

Messaggio del 13-06-2007 alle ore 17:16:02
Quoto Casper
Quoto Casper
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 23:44:41
Lo dico subito a mia sorella!
Lo dico subito a mia sorella!
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 23:55:09
io devo sposarmi a settembre con topi ma non ho problemi di casa, vado a vivere con i suoceri a spese loro
io devo sposarmi a settembre con topi ma non ho problemi di casa, vado a vivere con i suoceri a spese loro
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 14:33:12
forza... ultimi giorni
forza... ultimi giorni
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 15:16:31
sauron!!!! ...
... non sarà manco questo l'anno che mi ingabbia!!! ce ne vuoleeeeeee!!!!!
sauron!!!! ...
... non sarà manco questo l'anno che mi ingabbia!!! ce ne vuoleeeeeee!!!!!
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 15:17:07
inculo all'ICI!!!!
inculo all'ICI!!!!
Nuova reply all'argomento:
sposati nel 2007?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui











