La Piazza

spiegatemi perchè
Messaggio del 04-07-2006 alle ore 12:36:29
non so se succede anche a voi..

stamattina ho incontrato un mio conoscente, che vedevo spesso anni fa, col quale ho sempre avuto un bel rapporto, tipo che quando ci incontravamo ci fermavamo a fare 2 chiacchiere ecc., molto amichevolmente. Stamattina è risuccesso di nuovo, mi ha trattenuto x mezzora..
il punto è che quando mi incontra con il mio ragazzo fa finta proprio di non vedermi e, se proprio non può evitare, a malapena mi saluta..

e questo mi capita spesso!
cioè che se sono sola molti si mostrano amici e mi salutano espansivamente, se sono accompagnata mi evitano. E' una cosa che mi da molto fastidio e non capisco il motivo..ma xchè?

e dopo dicono che le donne sono strane..
Messaggio del 04-07-2006 alle ore 12:39:24
se hai il ragazzo che mena si spiega tutto
Messaggio del 04-07-2006 alle ore 12:41:17
se vuoi avere contatti con le persone lascia il tuo ragazzo a casa..ha una faccia brutta e fa paura a tutti
Messaggio del 04-07-2006 alle ore 12:43:23
evidentemente hai conoscenti che hanno solamente secondi fini.
Messaggio del 04-07-2006 alle ore 12:44:08

purtroppo è una brutta verità la tua...

infatti succede anke a me...
..sai allora che faccio io???

quando uno fà finta di nn vedermi quando sono accompagnata....io lo rifreco ancora di ++ perchè in quel caso divento io molto espansiva ovvio che il mio accompagnatore è una persona intelligente che conosce la sottoscritta

cmq mg....al momento sembra che mi li kalkolo parecchio, però... fidati....quando volto..le spalle....penso...e dico..la gente è strana
Messaggio del 04-07-2006 alle ore 12:45:55
ah quindi la colpa è sua

ma di solito non mena.
Messaggio del 04-07-2006 alle ore 12:48:55
mah.. secondo me è una sorta di maschilismo latente che li fa agire così..nel senso che se sto con uno, io non sono più una persona, ma divento una specie di sua proprietà..boh.

Messaggio del 04-07-2006 alle ore 12:52:09
macchè maschilismo latente!

fattene una ragione, chi ti ferma solo quando sei sola, lo fa solo per provarci...e perchè è fortemente miope
Messaggio del 04-07-2006 alle ore 12:56:27
mah, io personalmente ragiono così:
--se sei un' AMICA, non me ne frega un cazzo con chi stai ma se non ti rivedo da tanto tempo ti salto addosso per salutarti chiunque abbia al tuo fianco.
--se sei una conoscente beh, se stai da sola mi fermo a fare 2 chiacchiere proprio perchè stai sola!
-- se sei conoscente con ragazzo un saluto al volo e basta ma per il semplice motivo che nin ti voje rompe le palle e due chiacchiere ti li pu fa nghe lu spose!!

Tutti ssi trip personalmente non me li faccio...
Messaggio del 04-07-2006 alle ore 13:01:51
Quoto casper,
anche io le conoscenti non le fermo quando stanno col ragazzo per evitare situazioni tipo "lui che guarda mentre noi parliamo... e pensa che minchia vuole 'sto bottapalle"
Se è un'amica la cosa è diversa... è un'amica, non una semplice conoscente.
------------
Editato da Gipsy il 04/07/2006 alle 13:05:12
Messaggio del 04-07-2006 alle ore 13:07:57
Parole sante!
Messaggio del 04-07-2006 alle ore 13:32:53
non ti saluto quando sei con lui perche mi schifo di quel biondino

Messaggio del 04-07-2006 alle ore 13:49:40

> fattene una ragione, chi ti ferma solo quando sei sola, lo fa solo per provarci...   (by Supergiovane)

Cara amica MG, le parole sagge di quest’uomo non ammettono replica. Non fare l’ingenua, la questione è palese: ogni uomo sul pianeta terra, se ne avesse la possibilità, sarebbe felice di fare all’aMMore col 98 % delle donne che incontra, e questo è l’istinto che guida ogni sua azione quotidiana. 

L’amicizia tra uomo è donna è un’utopia più irrealizzabile della democrazia perfetta. Come dice giustamente Billy Cristal in "Harry ti presento Sally", il sesso ci si mette sempre di mezzo.

Ma allora cosa impedisce alla nostra società di implodere in un turbinio di roventi passioni / gelosie / tradimenti e accoltellamenti alle spalle vari? 

Per fortuna, alla mancanza strutturale dell’ amicizia tra uomo e donna suppliscono, almeno in parte, altri due sentimenti:

1) L’amicizia fraterna e il rispetto / timore degli uomini tra loro: se due uomini sono davvero amici, o se uno dei due rispetta / teme l’altro con la giusta intensità, è possibile che la donna possa essere codificata come "elemento sessuale non classificabile";

2) L’amore verso un’altra donna: un uomo veramente innamorato può interagire con altre donne con una relativa serenità, in quanto il suo sentimento verso l’amata crea (o meglio dovrebbe creare) una barriera tra il suo desiderio sessuale e le altre donzelle.
NB (Nel 99 % il sentimento, alla prova del nove, non risulta essere sufficiente a far tenere all’amato i pantaloni addosso... Comunque anche l’1 % è statisticamente rilevante).

Quindi, amica MG, questo è quanto. Il mio consiglio è di non preoccuparsene più di tanto, perché questa è la natura. 

Per gli uomini, le donne si dividono solo in tre categorie:

*) Intoccabili e impensabili (mamma, sorella, ragazze di amici fraterni o di uomini capaci di uccidere, donne esteticamente orribili - ma roBBa tipo "sfigurata in un frontale con un camion che trasportava acido muriatico" -);

*) Già viste nude;

*) Mai viste nude.

Ciao !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio del 04-07-2006 alle ore 13:55:55
Mah può essere anche che uno si fa i problemi, pensa che magari hai un ragazzo molto geloso..non vuole creare problemi, per semplice discrezione...lo so è un trip che può portare a far pensare ciò che ha scritto kabuto, cioè che lo fa solo perchè con te ci vuole provare, ma non è detto che è per forza così Kabuto la pensa così proprio perchè evidentemente è il tipico ragazzo geloso che deve sempre pensare a male

Mia umilissima opinione
Messaggio del 04-07-2006 alle ore 14:43:36
per me mg se rotta le palle di kabuto e vuole assolutamente me
Messaggio del 04-07-2006 alle ore 14:46:58
pure a me succede sempre

sto con la mia ragazza e ciao di sfuggita

sto da solo e nemmeno ciao

a ripensarci a me va peggio
Messaggio del 04-07-2006 alle ore 20:37:17
tarzanè, mi dispiace per te, ma io un paio di amiche in vita mia le ho avute.
Non è poi così difficile controllare quello che hai in mezzo alle gambe.
Non credo di essere l'unico che ha e ha avuto ottime amiche...
Mg, ma pure tu però, nghe kabuto appresse che pretendi??
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 16:41:47
  @  _casper_:

>   Non credo di essere l’unico che ha e ha avuto ottime amiche... 

Non credo tu abbia colto il senso della mia teoria, per cui cercherò di spiegarmi meglio:

Le tue "amiche" sono tali in quanto:

a) Sono dei mostri orribili, piuttosto che avere rapporti sessuali con loro preferiresti evirarti;

b) Sono ragazze carine e per cui provi una naturale e sana attrazione sessuale, ma hai capito (o ti hanno proprio detto) che non te l'avrebbero data neanche se fossi stato l'ultimo uomo dotato di organi genitali in un pianeta di eunuchi, e il tuo cervello le ha tramutate in esseri asessuati;

c) Sono ragazze carine per cui non provi attrazione sessuale perché preferisci il modello di Zino Davidoff nello spot in cui al mare esce fuori dall'acqua  (ma non credo sia il tuo caso, altrimenti la tua obiezione alla mia teoria non avrebbe senso in quanto non sarebbe "probante");

d) Sono ragazze carine e simpatiche, tu provi attrazione per loro ma il tuo amore per la tua donna si pone come una barriera insormontabile, e  in questo caso complimenti, sei quel famoso 1% della popolazione maschile mondiale! Dovrebbero metterti in una teca ed esporti al pubblico ;0) 

e) Sono ragazze carine e simpatiche, ma sono impegnate con tuoi amici veri, oppure con uomini che rispetti o che temi;

f) Sono ragazze carine e simpatiche, ma tra voi si è creato uno speciale rapporto fondato su amicizia e rispetto reciproco, per cui l'attrazione sessuale è assolutamente ininfluente, e se una sera ti dicessero "Sai, forse stasera potremmo anche fare all'aMMOre, così tanto per divertirci", tu risponderesti "No, sarebbe un errore, rovineremmo tutto il bel rapporto che si è instaurato tra noi"........... 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusami, non ho resistito, era una roba troppo assurda da scrivere senza sbellicarsi... :0)

Saluti

Messaggio del 05-07-2006 alle ore 17:46:37
Tarzanello

Messaggio del 05-07-2006 alle ore 19:13:20
...tarzanè, noto che hai riflettuto bene su questo argomento

ciao amico
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 11:33:49
EHEHEHEHEHEH... Se c'è una cosa che non mi manca mai è un'opinione... Peccato che la maggior parte delle volte sia assolutamente non richiesta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :0)

Ciao Amica !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;0)

Messaggio del 06-07-2006 alle ore 11:35:12

Ci fanno pure i FILM !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bye
------------
Editato da Tarzanello il 06/07/2006 alle 11:37:43
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 16:30:28
Tarzanè, AHAHAHAHAHHAHAHAH, ridi sopra a ssa fila di bottoni, mi dispiace per te poverino che non hai mai incontrato un'amica, che ti devo dire, c'hai ragione, bravo.
Messaggio del 07-07-2006 alle ore 13:07:21
  @ _Casper_:

>  Tarzanè, AHAHAHAHAHHAHAHAH, ridi sopra a ssa fila di bottoni...

Per la precisione l' ilarità mi era suscitata dal punto f) della mia teoria: rileggitelo e, nel caso tu lo ritenga una possibilità reale e non una favola, allora sarò entusiasta di ridere della / sulla / per la tua fila di bottoni :0)

>  ...che ti devo dire, c’hai ragione, bravo.

E' solo la mia opinione, ma sei gentire ad apprezzarla a tal punto da darmi ragione; grazie per i complimenti e alla prossima. :0)

Distinti saluti
Messaggio del 07-07-2006 alle ore 13:26:15
Jihad

io preferisco il velo, non sai chi cazzo c'è sotto e quindi non saluti nisciun

Nuova reply all'argomento:

spiegatemi perchè

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)