La Piazza

Spaccio oppure Omicidio?
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 16:20:32
Penso che tutti sappiate la storia della ragazza morta qualche giorno fà (se non ieri, non ricordo), dopo aver ingerito 2 anfetamine in discoteca.

Secondo voi, il pusher dev'essere condannato solo per aver spacciato le anfetamine oppure anche per Omicidio?Colposo/Volontario?

Io penso che la scelta sia stata fatta esclusivamente dalla ragazza e che alla fine lo spacciatore dev'essere punito solo per spaccio, d'altronde la ragazza in piena consapevolezza ha preso le pasticche, o no?

Non penso che lo spacciatore si sia presentato con la pistola in mano ed abbia fatto comprare con la violenza la robba alla ragazza, ne tantomeno che il pusher sapeva se la ragazza ci rimaneva...

Allora?

1)Spaccio

2)Omicidio

3)Spaccio+Omicidio

Messaggio del 17-04-2008 alle ore 16:22:11
in discoteca ci si va solo per bere, rimorchiare e drogarsi e magari dare pure qualche cazzotto.
Morissero tutti.
E non venite a dirmi che non è così.

sdassssssssssssssss
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 16:24:35
come hai appena fatto notare, la sciatrice non era una bambina di 10 anni.

chi cazz je la cumannate di calarse na pallette?

prima vanno facendo gli alternativi e poi se vanne lamentenne.

Messaggio del 17-04-2008 alle ore 16:25:54
Mi girano le palle quando in TV intervistano i genitori e questi fanno:

"Quel mostro ha ucciso la nostra bambina!!!"

Ma vaffangul, và...se avevi na gualiona che pigliava le pallette che cazzo c'entra il pusher-mostro?

La colpa è la vostra che non avete le cose sotto controllo, altro che cazzi...

Messaggio del 17-04-2008 alle ore 16:27:03

4) spaccio + morte in conseguenza di altro reato

invece alle amiche che, quando lei si è sentita male, l'hanno riportata a casa negando di essersi calate, invece di portarla in fretta all'ospedale dicendo che aveva preso l'cstasy, a loro-dicevo- darei trent'anni di lavori forzati
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 16:28:21
Sinceramente appena ho appreso la notizia mi sò ditte:

Pippa parte seconda...
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 16:28:23
come quel ragazzo morto al rave party.
La mamma: era un bravo ragazzo, voglio lo spacciatore in galera.
Ma vatten affangul tu e fijete.
Gli spacciatori esistono perchè ci sono i clienti.
E tutti sanno che il rave è solo un mercato della droga, perchè quello che sentono non è musica. Il mio culo suona meglio.
Viva il metal ora e sempre.

sdassssssssssssssssss
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 16:37:00
concordo col fatto che la ragazza non è stata obbligata e avrebbe potuto sicuramente fare a meno di prendere quelle anfetamine, ma d'altra parte tu sei un gran figlio di puttana se metti in giro roba del genere, o no?
un pò dovrebbe contare anche questo a mio avviso, certo la ragazza ripeto purtroppo è andata da sola incontro al rischio come tutti quelli che assumono droghe pesanti
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 16:38:05
La colpa è dello stato che non legalizza le droghe,se veramente siamo liberi uno è libero anche di drogarsi,ci sarebbero più controlli,più guadagni per lo stato e la gente non creperebbe per dosi tagliate male.
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 16:40:39
Una Discoteca senza spacciatore è come na Porchetta senza la Cocchia!

Non serve a un cazzo...

D'altronde al pizzaiolo la pizza la ordini tu, mica te le vè purta quanda cazz vo jiesse???
Mò se la pizza è na merda, tu da bravo consumatore scegli di magnà la bistecca, ma se poi ti trovi in pizzeria, quella è la minestra

(madò che cazzo di intreccio )
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 16:42:06
se al post del vitello te danno er mulo, tu magna, sta zitto e vaffanculo.

sdassss
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 16:51:18
Quante morti per robba strana che gira ogni anno???
Troppe.

Pienamente d'accordo con Albertunz.
Peccato che è utopia... in Italia poi, co mazzinger... figurati...

Ovviamente lo spacciatore è una pedina.
Bisognerebbe andare a ritroso fino ad arrivare a chi le ha prodotte...
Aspitte tu.

Sempre Forza Mafiolo.
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 16:54:11
nella vita capita spesso di rivedere le proprie posizioni.

anch'io l'ho fatto, diventando favorevole alla legalizzazione delle droghe.

dell'eroina in particolar modo.
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 16:54:14
Sgheps, ma il Berlusca ce lo devi mettere per forza???
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 16:57:03
Sci Solip.

Dall'altro giorno fin quando non si leva dalle palle per sempre, pure se mi si buca una gomma sarà colpa sua.
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 17:30:11
omicidio preterintenzionale e spaccio. Per me dovrebbero essere legalizzate le droghe leggere e su quelle pesanti e polverine e pasticche in genere, li prendi, li butti in una gabbia e butti via la chiave, a pane e acqua e quando muoiono liberi la gabbia.
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 17:46:14
ognuno è responsabile delle proprie azioni...sorry ma si poteva benissimo mangiare un tic e tac
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 18:03:39
vaije mo'....

ma i drogati non erano quei zozzoni capelloni,con orecchini e tatuaggi vestiti tutti di nero..di solito ciaccioni?
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 18:37:04
Ai concerti ste cose non succedono mai. Mai una rissa,droghe? Qualche canna e fiumi di birra. E litri e litri di acqua sopratutto ai Festival sotto il sole per ore e ore... iè lu ver o no Sdas?!
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 18:50:40
vu set' nu cas' appart' ..... ore ore a sintì la musica più orribile che ci sia

sdasssssssssssss

Messaggio del 17-04-2008 alle ore 19:20:46
Ma che cazz tenete a dì, banda di cialtroni nzete ma scite da la case. Nelle discoteche italiane nonostante via sia musica qualitativamente bassa e di semplice composizione e che è vero, le persone vanno lì più che altro per passare il sabato notte e come dice sdas per ricottare o per sforaiarsi ed avere come sfondo allo scempio un colpo che batte ripetuto, non è detto che non vi siano clienti appassionati soltanto dalla musica. La commerciale-electro-house per quanto retrograda nel mondo a qualcuno può piacere, altrimenti non si spiegherebbe il perchè di tanti ragazzi italiani che l'ascoltano anche in auto o a casa.
Se prendiamo invece ad esempio le discoteche straniere, i generi di musica in modo ignorante definite puro "tunz-tunz" sono completamente diversi, qualititavamente e avanguardiasticamente superiori. Stili come Techno e Trance, nonchè l'electro o l'house migliore e di "classe", sono stili di musica difficilissimi da comporre, per questo esistono centinaia di migliaia di producers, figure ben diverse dal dj che li mixa soltanto o li modifica in parte ridotta per creare un set che possa piacere, e con ciò non voglio togliere minimamente crediti a quest'ultimi, anzi se non ci fossero non ci sarebbero neanche i producers e viceversa.
Completamente diversi i rave-party, cui dubito che qui qualcuno sia mai andato, tranne 2-3 al massimo 4 soggetti che conosco. Certo se prendete ad esempio i vari "party in the wood", sappiate che siete completamente fuopri starda. Quelli sono eventi organizzati al puro fine di far soldi, prendendo e rubando lo charme di quelli veri. Quelli illegali, nascosti, che come puro sfondo hanno la ribellione, il farsi ognuno i cazzi propri, apolitici e quant'altro, nonchè mandati avanti da generi musicali puramente all'avanguardia totale. Generi come Psy-trance, dark-Trance, Full-On, Goa, Progressive.. e mi fermo qui che è meglio, d'altronde sto comunicando con sordi. Questo giusto per darvi un infarinatura su ciò di cui state discutendo. pellaro il confronto con il metal non merita neanche considerazione, e credimi, meglio che si fermi qui prima che apro un capitoletto a parte..

Giusto per finire e ritornare al quesito posto dal topic, secondo me deve essere condannato per spaccio e omicidio colposo (ripeto colposo..), entrambi perchè si è fatto beccare, e inoltre perchè ci è scappato un morto, sfiga o no, cazzi suoi.
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 19:25:31
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 19:44:05
Ecco come non detto.
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 19:45:18
ma una semplice multta per eccesso di velocità non va bene???
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 19:46:23
si al tuo cervello
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 19:51:47
Omicidio colposo!!!niente attenuanti!
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 20:03:53
eeeeh...mo ci mettiamo a comprare la TroCa in lotti così da poter stabilire una tracciabilità...

se il lotto corrisponde a quello venduto da tizio allora lo arrestiamo...

eroina tipo "brown sugar" lotto: I 0368

se pò fa
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 20:39:39
Coi codici a barre se putesse fa !
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 22:19:55
Dark, aprilo il capitoletto a parte.
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 22:45:41
Bocca mia taci
Messaggio del 18-04-2008 alle ore 00:28:20
Invece parla bifolco... Gia so che mi farai sangue...
Messaggio del 18-04-2008 alle ore 00:53:31

kuess è la goatrix commerciale... dei trocati tunzettari Bella dArskins
Messaggio del 18-04-2008 alle ore 01:48:00
bella brì

Messaggio del 18-04-2008 alle ore 01:52:08
porca eva sto manifesto fa paura, solo pè quess ci vado A M-A-N-E-T-T-A
frà se puoi procuramene 1

one day you'll understand nappi
Messaggio del 18-04-2008 alle ore 01:54:39
Messaggio del 18-04-2008 alle ore 01:54:41
carl craig alle 4:30

ciao
Messaggio del 18-04-2008 alle ore 01:55:31
catra ma sti fore? che è sta cosa?
Messaggio del 18-04-2008 alle ore 01:59:34
paz lascia perdere il capitoletto, e vieni pure tu

portati pure quel juventino bastardo rummato di tuo marito!
pure renton!
Messaggio del 19-04-2008 alle ore 13:12:18
spaccio e omicidio e 30 anni di galera senza appelli
Messaggio del 19-04-2008 alle ore 13:24:20
Solo spaccio.
Messaggio del 19-04-2008 alle ore 13:26:14
le anfetamine sono illegali lei lo sapeva , è anche un reato dello spacciatore ma del resto non avrebbe motivo di esistere se nessuno le cercasse , comunque direi che è stato un suicidio e lui in galera
Messaggio del 19-04-2008 alle ore 15:52:48
le amiche della ragazza hanno confessato di aver incoraggiata e CONVINTA a prendere la mezza pasticca, che invece non voleva..

mettiamo in galera anche loro?

...

...
Messaggio del 19-04-2008 alle ore 15:53:35
*di averla

..
Messaggio del 19-04-2008 alle ore 16:34:07
Spaccio, nessun omicidio:
1)sai che le droghe fanno male
2)sei capace di intendere e volere
3)sai che le droghe sono tagliate con le peggiori sostanze
4)sai che è pericoloso fidarsi degli sconosciuti.

Se decidi di drogarti nonostante tutto, te ne assumi tutte le responsabilità.
E la penso allo stesso modo verso gli alcolisti, i fumatori e gli obesi, nonostante anche io sia un vizioso.
Messaggio del 19-04-2008 alle ore 17:58:19

darkkstarr, mi auto quoto

alle amiche che, quando lei si è sentita male, l'hanno riportata a casa negando di essersi calate, invece di portarla in fretta all'ospedale dicendo che aveva preso l'cstasy, a loro-dicevo- darei trent'anni di lavori forzati

se poi l'hanno anche convinta loro a impasticcarsi, aggiungerei altri 15 annetti...
Messaggio del 19-04-2008 alle ore 18:26:50
non perchè sarà un caso ma è sempre colpa di qualcun'altro, il mio giudizio nn cambia

Nuova reply all'argomento:

Spaccio oppure Omicidio?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)