La Piazza

Sospetto
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 00:55:01
Quando fai così sei veramente molto dolce, ma purtroppo nulla potrà mai salvarti dal giudizio finale...
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 00:44:52
Tu sei una creatura di luce che s'aggira nel regno delle tenebre, dove ogni belva vive nella cecità. E nelle tenebre è colui che vede il vero cieco.
La tua cecità si chiama stoltezza, tu che non vuoi vedere questa ira inarrestabile che si getta precipite sul capo dei suoi nemici, fino a martoriarne le infelici membra degli sciocchi che l'hanno sfidata; essa, capace d'ogni sopraffazione, meditabonda s'appresta a ripagare con moneta diseguale ed ardua ogni offesa.
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 00:39:35
L'abbiamo perso definitivamente...
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 00:34:08
Ora che hai firmato la tua condanna a morte, ora che un inarrestabile volontà ha già principiato il cammino che porta alla tua distruzione, solo ora comprendi i tuoi errori, giovane stolto, solo ora ti ravvedi. Ma è tardi, per te, un'irrevocabile violenza già si è scatenata e, se pure la si volesse disanimare, essa procederebbe per inerzia.
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 00:30:21
Ma vatta a fa na pisciata a lu mar, va...
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 00:28:47
Fino ad ora ti ho voluto risparmiare e non ho posato la mia pesante e vendicativa mano sul tuo capo inetto, tuttavia ultimamente sono soggetto a ripensamenti frequenti sulle mie decisioni, a causa della febbre che mi annebbia i sensi da un paio di settimane.
Quindi bada a te, stolto, perché potresti perire per mano tua.
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 00:26:10
Adonai sei un idiota...
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 00:25:26
Sospetto che dietro Ki One si celi il perfido Balilla

Nuova reply all'argomento:

Sospetto

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)