La Piazza

Sono sincera
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 21:09:12

Ma che vu sete sceeeeem ed aseneeeeee...!!!!!!

Vulessse sviluppare na mia personalissima teoria.
Ci la tengo nella testa ma la devo codificare per scriverla.

La tengo bene in mente, però siccome sto pensando al mio calice, alla mia cena.. allora mi sto perdiendo.

Voglio decodificare una mia filosofia che credo pessimistica.
Ma pechè dobbiamo credere o autoinfliggerci dei mali esistenziali, ho capito che se ci credi, è meglio perchè c'è una spada pronta ad essere sfilata, ma
io mi sono rotta los marones, o meglio ora nn sono nemmeno rotta sono apatica verso alcune filosofie esistenti, non ci credo. credo che nn si può vivere in questo però forse è sbagliato anche come la penso io.. non credo in nessuna filosofia.. solo in quella dell'autogestione anarchica che dice il divino che allora sono una rivoluzionaria. Io nn mi sento in questo modo.
ovvio che ci sono credenze che possono scalfire la mia anima.. perchè ho capito che esiste l'anima.. la tristezza la felicità credo che siamo fatti di corpo e spiritualità.

cmq la mia filosofia che ho ben chiara in testa non vuole evolversi a questa bellissima serata, di campane che suonano.

Messaggio del 29-05-2008 alle ore 21:10:25
io ho la filosofia di popoff...magne, veve e faccie le loff...
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 21:12:50
La filosofia mi ha fruttato questo :che faccio senza essere comandato quello che gli altri fanno soltanto per timore della legge.................
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 21:12:53
che bella sta filosofia viene elargita anche al mondo femminile??
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 21:15:27
MINIMO!!!!..........

Nuova reply all'argomento:

Sono sincera

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)