dire che sono sveglia dalle otto e mezzo sarebbe blasfemo, dire che il mio "compagno", mi ha chiamata con il nome di un altro sarebbe orrido, dire che mi sono svegliata ora domandandogli chi sono sarebbe intelligente. L'ho fatto. Risposta meglio non parlarne.Non saprei, potrei dire è per pochi capire poichè è mierda todo è mierdas, al fine dire che non era la mia giurnata è la sincerità. Infatti conclusione attacco di panico, con burp: Ma dire che non siamo perfetti, dire direi tante cose che forse ho detto, o che s'intuisce o che si presagisce mi presagisce inventato vero??? Cmq sono sveglia per dire cosa???? Che sono in un cosmo panteistico??? ch so dette bohhhh????? nn sono nemmeno cosa è il panteismo, si che lo so, poichè bisogna imboccare, a me nn piace imboccare, è questo il nesso del discorso! Dire che ringrazio Catrramin per la serata sarebbe poichè lo sapevo che sarebbe "traumatika" per il mio spirito, anche se sono "sincera" terapeutiko nel vero senso della parola. Ho detto tante cose, pensandone una sola. Se dai amore ricevi amore. Come filosofia mi sembra azzekkata, lo sento ho deciso di portarla avanti! Anche se non è facile però alla fine credo che.......Che dire ora va meglio perchè voglio ringraziarti per la serata spassosa ma nn ti posso ringraziare, mi sono presa na pica che non mi riprendevo da 5 6 anni, ed oggi pranzo dai miei. Ok, dormirò sulla poltrona, non ho fame... per questo motivo io nn voglio fare ste cene quando devo andare dai miei. Mierdas, ecco perchè non volevo partecipare. Che volete sono debole di fronte all"ilarità" Sarei curiosa di sapere a che sono tornata. Blando alle chance, ho conosciuto tante persone che nn conoscevo, alla fine una mi abita di fronte e nn lo sapevo. Nn mi esprimo però se la vedo la saluterò, come si usa di una persona che si è presentata. Il mio torto forse è che parlo, parlo e forse si potrebbe interpretare erroneamente ma non è così. L'ho scritto prima. Cmq mi piace cmq, perchè il giorno si sta davvero male e sto cercando di rimettermi di autodiagnocizarmi, conoscendo il mio problema. So sfurate tropp fore fore. nin va bbbone nn voglio dire che mi siento mierdas, poichè aus (il dottore, x ki nn kapisse)perderebbe tutti i capelli che gli sono rimasti, che bello che è Cmq aspetto il divino che di desti questa è per poki, l'ho scritta ma meglio ke nn la digo na kavolata,
Il succo del discorso sto mierdas, voglio stare beno, mi sientos mierdas, voglio stare beno, o bevuto 5 bikkieri di acqua insipida, ma nn mi sientos benos. Avasta cerko di ridestare il divinos che è molesto, come siempres con me
Messaggio del 23-03-2008 alle ore 11:52:27
ho preso ottavo bicchiere d'acqua insipida, na mierdas. e mi sono ricordata di una cosas che volevo dire ma nn l'ho messa la metto ora pur non mettendola ora. e nn la metto. Insomma un attimino di pensiero poi c'è un latra cosa... ke nn metto.. ke mi fa girare.. poi la terza se è così metto la coccia lu poste, ma l'ha d'ha mettere pure tu a lu poste la coccia, poikè se pretendi,... devi guidarmi: ok, ok, mò mi viene la depressione e faccio un figlio una battuta che rakkiude tutto!!!!! domandandomi kissà.. e ricevendomi tremila kazziatoni,, per ki leggerà
abram
quei due ke è troppo difficile scriverlo
poi ho konosciuto love wam che avevo scambiato con lord warm infatti mi domandavo mi sembra troppo fine da parte mia ke possa essere ed arrivare al mio pensiero.. infatti è una persona fine, m'ha ripourtate a la casedopo una crisi di paniko.. davvero... ero in krisi.. pensavo una kosa veramente ne ho pensate 1000000 tante ma tante kredo ke a volte l'età supporti la mia immaturazione ed quì a kui volevo arrivare
Kredo ke sono l'unika imbecille ke si vuole spiaccikare alkuni muri sul naso
questa la volevo dire, ma nel senso sarò mika.. sadika ma digo.. avasta i pensieri mi arrotano il cervello ke poi penso.. moltissime persone.. quelle.."spirituali" kn cui nn bisogna parlare.. davvero non credevo esistessero mi dikono invece di basta a parlare smettila di pensare.. davvero. .mi dikono fermati.. nn pensare.. ma voi.. ci credete??? ke qualcuno ti può dire "stop, nn pensare" ok.. ok.. troppo filosofiko ridesto il divino è kolpa del divino se mi sento filosofika
Rikordo una kosa.. inesistenziale..lo devo domandare.. divino svegliati por favor
abram..
quei 2.. troppo difficile a scrivere il nome
ho conosciuto la sorella di un forumiano..
biancaceska
poffe poffe.. poffe..
noooooooooooooooo
dimentikavo ho konosciuto muuurrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ho konosciuto muuuuuuuuuuuurrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
il moderatore della chat.......................................................
Ho konosciuto.. ora vi diko ki ho konosciuto
ho konosciuto..
paz
biancaceska
druso
faber
pepetta mi piace palletta.. ora
poffe poffe
lord warm
love.. wam?????? mi era accanto alla seduta
elena
eisand
eiacrì
murrrrrrrrrrr
alessia
nana
lo sposo
catramin
le figlie
roberto
francesco
harley
dadaz
infinito
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 13:02:03
sono sincera mai pensato ho visto dei film kn l'lettrosciokke, ho visto ke persone sono andate di matto, sono diventate pazze serio.. davvero...
non lo konsigio al mio oeggior l'elettrosciocche.
Ma io sono depressa.. mannaggia la miseria