La Piazza
sono sikura...
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:27:39
sono skura di una kosa, ke a lanciano ci sono persone + stupide di me!
sono skura di una kosa, ke a lanciano ci sono persone + stupide di me!
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:35:25
sarò la rumpiballe di questa chat, ma alkune medito e diko ma kavolo.. possibile...
ke tutti hanno da dire kontro tutti e ci si lamenti di ste stronzate...
io mi lamento del fatto delle kommesse.. del vestito.. del fatto ke nn trovo la persona.. giusta..
ma possibile.. ke io ke rompo.... e sono stupida.. in molti kontesti..
e lo sono... ma possibile.. ke la stupidità degli altri nn viene mai..
messa a konfronto.., o meglio.. gli altri nn si definiskono stupidi????
perkè nessuno si definisce stupido???
oppure la stupiditòà è sempre.. il rimpianto.. di qualkosa ke abbiamo sbagliato, ma al momento nn lo ammettiamo e diciamo sempre quanto sono stato stupida?
Ma se lo siamo perkè nn lo rikonosciamo..??
e se siamo stupidi perkè ci offendiamo quando qualcuno vi kiama stupido?
ma stupido è una parolaccia o un male brutto da cui dobbiamo fuggire?
la stupidità è un qualunquismo con cui.. affermiamo lo stato di una persona?.. ma è kosì orrendo ammettere la propria stupidità al mondo intero? ci rende meno appettibili all'altro sesso?
Siamo tutti intelligenti in questa situazione? perkè cerkiamo di essere ciò ke effettivamente nn ci sentiamo?
sarò la rumpiballe di questa chat, ma alkune medito e diko ma kavolo.. possibile...
ke tutti hanno da dire kontro tutti e ci si lamenti di ste stronzate...
io mi lamento del fatto delle kommesse.. del vestito.. del fatto ke nn trovo la persona.. giusta..
ma possibile.. ke io ke rompo.... e sono stupida.. in molti kontesti..
e lo sono... ma possibile.. ke la stupidità degli altri nn viene mai..
messa a konfronto.., o meglio.. gli altri nn si definiskono stupidi????
perkè nessuno si definisce stupido???
oppure la stupiditòà è sempre.. il rimpianto.. di qualkosa ke abbiamo sbagliato, ma al momento nn lo ammettiamo e diciamo sempre quanto sono stato stupida?
Ma se lo siamo perkè nn lo rikonosciamo..??
e se siamo stupidi perkè ci offendiamo quando qualcuno vi kiama stupido?
ma stupido è una parolaccia o un male brutto da cui dobbiamo fuggire?
la stupidità è un qualunquismo con cui.. affermiamo lo stato di una persona?.. ma è kosì orrendo ammettere la propria stupidità al mondo intero? ci rende meno appettibili all'altro sesso?
Siamo tutti intelligenti in questa situazione? perkè cerkiamo di essere ciò ke effettivamente nn ci sentiamo?
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:37:29
e sono sikura ke la mia stupidità nn deriva da nessun manoscritto!
e sono sikura ke la mia stupidità nn deriva da nessun manoscritto!
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:57:46
forse ancora lo finiscono di scrivere....
forse ancora lo finiscono di scrivere....
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 16:28:23
stupido è chi lo stupido fa.
forrest gump.
stupido è chi lo stupido fa.
forrest gump.
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 17:50:44
La stupidità è un male...è pericolosa, insidiosa, omnipresente.è la parte di noi stessi che guardando l'altro come in uno specchio, attraversa il mondo per cercare un suo simile.é la riduzione all'IO.La stupidità è il contrario dell'eccezione, l'amica dell'ordinario, la nemica della differenza.Ha sempre l'ultima parola, nn è eliminabile ma nn è invincibile.Lo stupido nn si chiede mai se è stupido, quindi nn credo tu lo sia
La stupidità è un male...è pericolosa, insidiosa, omnipresente.è la parte di noi stessi che guardando l'altro come in uno specchio, attraversa il mondo per cercare un suo simile.é la riduzione all'IO.La stupidità è il contrario dell'eccezione, l'amica dell'ordinario, la nemica della differenza.Ha sempre l'ultima parola, nn è eliminabile ma nn è invincibile.Lo stupido nn si chiede mai se è stupido, quindi nn credo tu lo sia
Nuova reply all'argomento:
sono sikura...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



