La Piazza

sono molto triste
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 21:54:36

cioè hai aperto un post perchè ti hanno stuprato la cagna?

Mah... mica è tanto facile stuprare una cagna... ci sta lu cane me ca è na settimana ca si prove a ngroppà na cagnetta che puntualmente o mette la coda tra le gambe o sassetta...

Ie la messe dappertutto tranne al posto giusto... la vedo dura stuprare una cagnolina...
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 20:34:14
Dekkard........quale squalo??? Non so nulla!!! spiega, spiega
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 20:10:45

per me nn è giusto definirmi ridicola..

uffà
nn è giusto..
ritira quello ke hai detto... trillallà trillallero..
ritira ritira

ALTRIMENTI TI DICO IO UNA KOSA MOLTO OFFENDIVA
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 17:42:42
si fiamma ... tutto è possibile
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 17:29:26
ma non vi accorgete che vi sta prendendo per il culo?
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 17:16:10
Follia allo stato puro....So solo che oggi alla notizia dello squalo catturato senza motivo davanti a Terragona che si e' lasciato morire appena portato in cattivita' ho pianto...
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 16:53:27
ecco quoto in toto MG ...

ed aggiungo, come detto prima .... ma quando noi "esseri pensanti" abbiamo voglia e possibilità di farci na cosetta ce la facciamo????

perchè le bestiole dobbiamo reprimerle????

a sto punto mettile un tappo ....
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 16:48:40
"ho sognato che era stata graffiata in pieno volto da un gatto anche sul corpo"

a parte questo

un mio amico ha avuto la stessa reazione di "delusione" quando ha beccato la sua cagnolina in intimità con un cane... era quasi arrabbiato con lei come se fosse una persona, una figlia che si era comportata in maniera poco seria.. poi l'ha perdonata..ma mi sa che ce l'ha ancora con il "fidanzatino" della cagnetta..
a parte gli scherzi
il fatto è che un cane non è una figlia nè una persona,ma è appunto un cane, e come tale va amato, capito, protetto e curato rispettando la sua natura di cane.
cerchiamo di non far pagare agli animali le nostre paranoie.
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 16:32:44
CHE SCHIFO!!!!!

Messaggio del 22-08-2007 alle ore 16:20:53
beh Quevedi io ti consiglio un bel ricovero in ospedale ma non per il cane ma PER TE!!!!stai veramente male!!!
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:38:29
come diceva il grande Alfred(quello col nasone),in happy-days":EH-gia'-gia'-gia'....!!!
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 14:10:14
AMMAZZA QUANTO E' RIDCOLA!!!!!!!!!!!! Ha ragione Micolao a sto punto meglio così..ki nn sa tenè gli animali è meglio ke gli sta alla larga..e mo x quanto mi riguarda basta a risponde ke nn vale manco più la pena leggerlo sto post ke ho di megli da fare!!

Messaggio del 22-08-2007 alle ore 13:06:34
no no ... è no schezo nn ci posso crede ... mi teng a muri'
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 13:02:11
cioè hai aperto un post perchè ti hanno stuprato la cagna?

non stai prendendo troppo seriamente sto forum?
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 13:01:09

mastro giuseppe ci insegna a ballare l'alligalle
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 12:53:29
Non so siete seri o skerzate..io nn la vedo così..gli animali vanno rispettati e amati come qualsiasi essere vivente...nn si prendono e lasciano come giocattoli..

Messaggio del 22-08-2007 alle ore 12:50:53
ripeto l'invito, comprati un Trudi.
non rimane incinta.
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 12:50:25
ma quale ripigliatela...lasciala dove sta per l'amore di dio...
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 12:48:53

trillà trillallero trillallà trillallero...

c'è mastro giuseppe.. ke ci insegna a balla dai segnatevi tutti.. iscrivetevi
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 12:48:02
Primo: come non tutte le donne restano incinte dopo un rapporto, così può essere con Naila. Esistono anche i cani sterili.
Secondo: non credo che si possa vedere se è incinta dopo 24 ore.
Terzo: e se fosse successo a te la stessa cosa, avresti voluto comprensione dagli altri o l'abbandono su 2 piedi?
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 12:46:34
Scusa un attimo..tu hai ridato indietro la tua cagnolina..xkè ieri sera s'è accoppiata???? Ma nn ci posso credere...quando è morto il mio cane a causa di un incidente x me è stato un dolore fortissimo..forse il + grande in assoluto ke abbia mai provato..e tu kome se niente fosse te ne sbarazzi così???E xkè poi???Io nn ho parole..immagino ke tu giustamente sia la prima a criticare ki abbandona gli animali x andare in vacanza..guarda ke quello ke hai fatto tu nn è molto diverso..gli animali nn sono oggetti..hanno sentimenti..ascolta 1 consiglio..riprenditela ke è meglio..altrimenti secondo me ti pentirai di questa scelta!!

Messaggio del 22-08-2007 alle ore 12:38:31
ti ringrazio, è difficile leggere un testo da sms lungo 3km.
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 12:38:07

gringa no è stato un forestiero!
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 12:37:02
Quevedi.. ma stai scherzando?
Ma è uno dei nostri cani vacanzieri sotto?
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 12:35:27
ok, stefano scriverò come tutte le cazzo di persone normali.
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 12:34:36
ma non puoi scrivere come tutte le cazzo di persone normali?
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 12:34:34
secondo me... c'è qualkosa di strano nn vedo + nemmeno il cane nero...

bohhh secondo me ha sgamato che lo ha tradito...
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 12:32:31

ho dato ridato Niala al proprietario....!!!!!!!!!!
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 12:16:26

cmq, si tenite arraggione...

kazzarola mi ha detto il cervello...

il fatto è ke m'inkavolo... e sfacio tutto pikkè so forte...:!!!!!

mi parte l'embolo.... ke nn so kosa sia...

cmq... ho trovato il veterinario kiuso....

ok... andrò oggi pomeriggio...
poi sono stata.. dai proprietari...

ogni ke vi dico... ke ho avuto.. per qualke il terrore...

c'era un signore... ke nn mi sembrava tanto normale...mi ha detto te devi andare... nn mi ha parlato per mezzora....
poi sono me lo trovo di fronte... e parlava... ma..strano..

quel normale... da horror.. ke se lo infastidisci ti caccia qualche coltello..
me so kagata in mano.... tutto da sola... insistevo.... poi ho fatto il giro della kasa.. per kapire... in ke film horror mi trovavo.. tutto kosì strano...

molto strano... ma nn volevo arrendermi...
ok... riesco a parlare dopo un ora con il padre.. ke ah capito tutta la situazione mi ha detto... ke c'è uno ke la vuole...

ma sinceramente kiakkiere a parte mi si è stretto il kuore...

ho pensato... la stronza.. sono io.. kome posso un kane.. per poi ridarlo indietro... no... ma kosa mi è passato però lo dovevo fare... nn so se riuscite a capire tante kose.. le devo per kapire... il legame...

cmq.. ho pensato durante il tragitto.. ke ero davvero stronza.. e mi son sentita una letama...

poi ho detto perkè.. se la ridò indietro poi sto male.. nooo, ho pensato metti ke me la bastonano... no nn mi fido.. ma siamo matti...
penso.. ke a Naila.. sono l'amo davvero tanto.. ragazzi... nn potrei... mai.. causarle.. un dispiacere...
per me Naila... nn è un cane... credeteci... solo.... che mi fa arrabbiare...
anzi mi fa arrabbiare il fidanzato che tutte le colpe sono mie...
questo lo voglio dire.. perchè se il cane... facesse efosse educato secondo le mie regole... staremmo.. benissimo..
ma il divino esagera nn la lascia un momento da sola... perkè piange... è troppo esagerato...
se piange una volta..la seconda si abitua e nn piange +...
cmq... sta cosa mi ha snervata.. però adesso sono nel lume della ragione, cn la calma.. si arriva a tutto...
si sono nel lume della ragione... ma il divino si è fatto prendere malissimo ke si è akkoppiata... mi ha dato tutte le colpe a me.. nn è giusto... dice che ora naila..soffrirà.. insomma... nn so nemmeno io ke pesci prendere, però oggi la porto dal veterinario... mi faccio dire.. con la calma.. bisogna solo essere calmi.. ed io sono calma e rilassata... sono calma e rilassata.. sono calma e rilassata.. che fa mica sono la prima a cui è capitato poi nn è detto ke è incinta vero??? no nn è detto io sono rilassata.... e calma.. ed oggi quando vedrò il veterinario sarò calmissima.. ma prima devo vedere il veterinario.. penso ke le farà un test???? vero??? per vedere se è incita?? vero?.. perkè nn è detto ke sia incinta vero?... nn è detto... vero??
lo sapremo con un ecografia.. ?? ma si sgama.. già dopo 24 se uno è incinta?? nn so bohhh...vedremo....
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 12:10:52
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 12:10:11
portala indietro, non farci mettere le mani dal veterinanrio sennò perdi la garanzia.
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 12:06:33
bah .... io inizio a credere che ci stai prendendo per il culo quevè ...

dimmi che è vero che stai scherzando altrimenti sei preoccupante
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 12:06:30
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 12:04:05
Altro consiglio!!
Fatti na trombata davanti a lei!!! mettila nella stessa situazione tua! Deludila anche tu! Vedrai che capirà la lezione!!!
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 12:02:48
se un padrone dice queste cose del proprio cane non ha il diritto di tenerlo.
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 11:58:21
A parte ca sti fore gne nu balcone, ma qual'è il problema?

Mica riesco a capirlo?

Perchè non la vuoi più? Pecchè sa fatte saie? Nzi mai viste ddu cane a trombà?

Cmq mi sa che non era la prima volta se ti può consolare, mi sa ca pure franky al falò na sveltina se l'ha ccuppate!

Li so ripurtate a la case nghe lu sorrise mbacce, o savè mbriacate o avè trumbate... ma a me mi sa ca ha fatte tutte e ddu!!

Non fare cazzate, Naila adesso è affezionata a te (spero) quindi non riportarla da nessuna parte, fatti na bella doccia fredda e avaste nghe sse fregnarie.

E' nu cane, porco dito, ca da fa!

Messaggio del 22-08-2007 alle ore 11:47:48
Spero che, se dovessi tenere ancora Naila, ti becca a trombare con il tuo uomo e gli morde l'uccello per poi abbandonarti da qualche parte!

vatt'accattà un peluche.

Messaggio del 22-08-2007 alle ore 11:39:45
su, non son questi i problemi della vita

pensa a chi ha le doppie punte!!
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 10:32:34
kazzarola nn bekko il veterinario
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 10:28:21
MA VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa se mi intrometto quevedi..ma stai skerzando ...ve?????

Messaggio del 22-08-2007 alle ore 10:24:35

ma secondo voi... quando è stata con l'altro cane.. lei è stata contenta???

perkè emetteva... sembrava ke piangeva..
cioè per me piangeva.....

gli altri dicevano ke a lei piaceva....

secondo me piangeva....
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 10:22:25

qualsiasi intervento...contro la padrona del cane.. potete.. spararmi..

ma qualsiasi cosa diciate a me... nn vi risponderò.. perk sono da me...
ke sono io la stronza e nn lei....

quindi sono benissimamente accette e vostre critiche....

nn mi offendo.. sicuro e nn mi arrabbio... sono ...remissiva..... sono affranta.. riuscite a capire... voi siete pronti e preparati a tutto nella vita.. beh.. io no... e nn so reagire positivamente... a tutte le situazioni...
ora penso solo che mi ha deluso e che nn + la piccola naila.. ora è incita.. nn li posso tenere... le dovrò la puntara.. uno schock nn credete...
nn vi sentite un peso nello stomaco.. è cotnro natura... nn credete.. ke soffrirà?
meglio ridarla e nn dire niente.. meglio ridarla.. e dire la verità poi decideranno loro.. noooo ma ke kazzo sto dicendo ...
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 10:19:07
vatt'accattà un peluche.
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 10:18:43
per favore riporta sta povera bestiolina da qualcuno che sia normale.
sentir parlare così una persona del proprio cane fa schifo.
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 10:17:11
ehhhh si certo mo molala, quel povero cane!!!!!
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 10:15:14

questo è un post serissimo

Lo scrivi come intro ad ogni post
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 10:14:36

lei rimanveva ferma immobile a farsi graffiare...
poi sono arrivata dal veterinario.. mi sembrava ke naila.. stesse morendo..
piangevo sempre.. ke kosa brutta.. naila... stava.. morendo...
nn posso crederci poi si è ripresa..
poi mi sono svegliata.. ero troppo ubriaca...ho bisogno di un veterinario....

cmq.. fate l'ultimo saluto a naila.. perchè io nn la voglio +.. ke skifo....

nn ci posso ripensare... mi ha scioccata...
cmq... nn la voglio...

poi ho pensato a pepetta ma nn so perchè ho pensato tanto a pepetta.. forse perkè ha un cane.. pure lei...
però ..boh... mi sento..
che la riporto a casa sua.. dove... le vogliono un gran bene.. le padroncine sono giocani ed hanno altri 3 cani... spero di trovarle... ciao vi saluto....
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 10:13:53
beh ... la "stronza" del tuo cane è un animale ... per tanto ha degli istinti ... se volevi che nn succedesse dovevi stare attenta tu siamo, a differenza loro, dotati di ragione. Naila ha sentito "l'addor" e si è gettata ...

fossero ancjhe le donne cosi'
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 10:13:17

nn vi dico lo spettacolo osceno... la barzelletta.... di una serata... sto inkazzatissima... con naila... credo ke la riporterò.... al proprietario....

nn la voglio + vedere naila... è una stronza...nn la voglio + vedere

sci perfavore riportagliela, un cane non merita un padrone che parla così.
dalla a chi gli vuole bene.
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 10:10:54

questo è un post serissimo, quindi nn mi prendete in giro... e vengo per

sfogarmi la mia tristezza, amarezza ed inkazzatura ed aspettando che arrivi

il veterinario all'ambulatorio spero, altrimenti datemelo voi il numero....

sono molto triste, dicevo.. si è consumata una tragedia... uno spettacolo hardissimo....

mi da vomitare... se solo ci penso sta notte ho fatto incubi.. ke skifo

la mia piccola Naila nn è + la mia piccina....
insomma quella stronza.... si è fatta...montare..... da un kane sudicio ke ha bekkato in mezzo la strada... ke skifo.....

nn vi dico lo spettacolo osceno... la barzelletta.... di una serata... sto inkazzatissima... con naila... credo ke la riporterò.... al proprietario....

ma nn so ancora... mi ha dato un forte delusione... .. nn ero pronta... a questa cosa....

dicono ke la kolpa sia mia... ke l'ho lasciata libera... tre sec... ma io in quel frangente... ero convinta... di averla... lasciata... al mio fidanzato .. ke dice.. ke in quel frangente... era andato a prendere la macchina... n vi dico... ke delusione....

nn vi dico... un notro amico che tirava calci al cane... per farlo staccare....ma niente... naila.. ker piangeva... io ke piangevo appresso a lei....

una tragedia...
ho pianto... tanto... ho tellefonato ai miei... dicendo che naila.. si è accoppiata ma.. nn ho capito.. perkè l'ho fatto mi hanno mandata a quel paese erano le due...

continuavo a piangere... il fidanzato che mi dava addosso

mi diceva deficente, idiota... imbecille.... irresponsabile...

nn la voglio + vedere naila... è una stronza...nn la voglio + vedere

stanotte ero così sconvolta che ho dormito malissimo incerca di un veterinario.. ho sognato che era stata graffiata in pieno volto da un gatto anche sul corpo

Nuova reply all'argomento:

sono molto triste

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)