La Piazza

sono indecisa
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 09:39:48


se scendere al mare.. com'è il tempo????


ma mi devo portare il cane... la macchina... l'asciugamano... il materassino...

la coccia....sono indecisa se scendere al mare ora...



Messaggio del 16-08-2007 alle ore 09:41:26



penso alla fine sono le ultime giornate ke fare?
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 09:42:47


ok vado
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 09:44:01
menomale
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 09:51:51
ahhhhhhhhhhhh
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 10:28:18
chiama un'ambulanza...
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 10:28:37
loro sapranno cosa fare
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 10:50:51


rido ok
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 17:37:09
...
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 11:48:52


... .


a me l'estate mi serve per riposare il cervello...

nn so voi...

...
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 11:49:34


cmq c'è ke nn mi m'innamoro da ben 3mesi
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 12:05:39
cervello quevedi? ne hai uno?
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 12:06:45
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 12:07:23
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 12:11:42


ahhhh

me so ripusata questa estate nn me so innamurata de nisciuno io...

Messaggio del 17-08-2007 alle ore 12:12:58
nemmeno io....
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 12:16:06


sono indecisa se mannare a fankulo la gggente!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 13:17:31
nell'indecisione cara, ricorda... fai sempre quello che è meglio per te.

in fondo è sempre la tua pelle contro quella di un altro....o no?????
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 13:27:31
kancer
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 17:50:59
ok, visto che sei indecisa lo faccio io...

quevè...ma vaffagùl va!
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 18:04:06

Nuova reply all'argomento:

sono indecisa

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)