La Piazza
sono indecisa
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 09:39:48
se scendere al mare.. com'è il tempo????
ma mi devo portare il cane... la macchina... l'asciugamano... il materassino...
la coccia....sono indecisa se scendere al mare ora...
se scendere al mare.. com'è il tempo????
ma mi devo portare il cane... la macchina... l'asciugamano... il materassino...
la coccia....sono indecisa se scendere al mare ora...

Messaggio del 16-08-2007 alle ore 09:41:26
penso alla fine sono le ultime giornate ke fare?
penso alla fine sono le ultime giornate ke fare?
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 09:42:47
ok vado
ok vado
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 09:44:01
menomale
menomale
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 09:51:51
ahhhhhhhhhhhh
ahhhhhhhhhhhh
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 10:28:18
chiama un'ambulanza...
chiama un'ambulanza...
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 10:28:37
loro sapranno cosa fare
loro sapranno cosa fare
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 10:50:51
rido ok
rido ok
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 17:37:09
...
...
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 11:48:52
... .
a me l'estate mi serve per riposare il cervello...
nn so voi...
...
... .

a me l'estate mi serve per riposare il cervello...
nn so voi...
...
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 11:49:34
cmq c'è ke nn mi m'innamoro da ben 3mesi
cmq c'è ke nn mi m'innamoro da ben 3mesi

Messaggio del 17-08-2007 alle ore 12:05:39
cervello quevedi? ne hai uno?
cervello quevedi? ne hai uno?
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 12:06:45
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 12:07:23


Messaggio del 17-08-2007 alle ore 12:11:42
ahhhh
me so ripusata questa estate nn me so innamurata de nisciuno io...
ahhhh

me so ripusata questa estate nn me so innamurata de nisciuno io...
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 12:12:58
nemmeno io....
nemmeno io....
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 12:16:06
sono indecisa se mannare a fankulo la gggente!!!!!!!!!!!!!!
sono indecisa se mannare a fankulo la gggente!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 13:17:31
nell'indecisione cara, ricorda... fai sempre quello che è meglio per te.
in fondo è sempre la tua pelle contro quella di un altro....o no?????
nell'indecisione cara, ricorda... fai sempre quello che è meglio per te.
in fondo è sempre la tua pelle contro quella di un altro....o no?????
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 13:27:31
kancer
kancer
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 17:50:59
ok, visto che sei indecisa lo faccio io...
quevè...ma vaffagùl va!
ok, visto che sei indecisa lo faccio io...
quevè...ma vaffagùl va!
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 18:04:06


Nuova reply all'argomento:
sono indecisa
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






