La Piazza

sono felice!!!
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 16:22:45
pof pof invece io credo di no.. oddio per lo meno non è cosi utile a distogliere il pensiero.. può farlo al momento.. ma poi quando sei con te stesso.. solo..devi fare i conti con la nostalgia e l'amarezza..perchè putroppo capita che ti ritrovi a fare il confronto con ciò che avevi e che non hai..

ma ora non mi frega più.. percui
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 16:09:49
odio le faccine
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 16:09:01
comunque distoglie dalla nostalgia,dal dolore,dal ricordo
fidati dadd ;] si cicatrizzano anche le peggior ferite
quand steng piccios oggi
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 11:29:22
deleuze

cmq oh sto post è serio fate i bravi su
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 11:00:19
via col vento
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 11:00:04
Certo Deleuze..io ricordo che lo disse Eraclito da efeso.
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 10:59:22
oppure....DOMANI è UN ALTRO GIORNO!
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 10:57:36
eraclito non ha mai detto panta rei...almeno non nei frammenti giunti fino a noi...
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 10:56:21
direi anche: "morto un papa se ne fa un altro"
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 10:54:56
come diceva Eraclito! Panta rei panta rei panta rei
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 10:54:52
vero..tutto scorre.. ed è giustissimo che sia così.. tenere troppo a lungo dentro di se pensieri negativi non porta a nulla se non a chiudersi ancora di più e non guardare realmente cio che sta accadendo.. la consapevolezza rende forti..
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 10:52:27
dadaaz!
proprio ieri mi sono imbattuta negli stessi pensieri!

va bene così!

panta rei...tutto scorre!
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 10:19:09
so casper so.. e anzi ti ringrazio per le chiacchierate che ci siamo fatti nei mesi scorsi..sono servite anche quelle

innamorata..parolone.. voglio bene a qualcuno questo si.. ma soprattutto voglio bene a me stessa e questa la cosa piu importante..
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 10:13:17
Contentissimo per te. Non è facile uscire da certe situazioni. Sai benissimo come la penso, non c'ho voglia di mielare questo post, adesso.

Allò??

Su...su... di chi ti si nnammurate mo??
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 10:03:11
settembre è tempo di emicranie ma quali flessioni.. ho smesso orami
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 10:02:04
riflessioni o flessioni

Messaggio del 06-09-2007 alle ore 10:00:57
nessuno casper torna il freddo.. e io ricomincio con le mie riflessioni..
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 09:59:39
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 09:59:18
Chi si nzaccate ieri??
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 09:57:01
clicca quirileggendo questo post mi sono chiesta cosa e dove avessi sbagliato.. però poi riflettendoci a fondo mi sono resa conto che la vita è fatta di scelte e non sono nessuno per sindacare quelle altrui..i sentimenti mutano.. e non si puo fare nulla perche questo non accada.. ora sono passati tanti mesi e posso dire finalmente di essere serena..di aver recuperato la parte di me stessa che mi permette di guardare avanti.. ma questo è potuto accadere solo grazie alla presenza costante delle persone che mi vogliono davvero bene..e che oggi voglio ringraziare di cuore..i ricordi quelli no non si cancellano.. rimangono dentro di te...ma sicuramente li guardi in lontananza e senza nostalgia.. sono solo qualcosa di bello che ora però non tornano a fare male.. strano il corso della vita..quando ti trovi ad affrontare queste situazioni..credi che non ce la farai mai e che il tempo non passi.. e invece è davvero il tempo quello che ti regala le grandi verità..che tutto è superabile e che è inevitabile tornare a vivere anche dopo aver perso qualcosa a cui si teneva davvero tanto.. oggi sono felice.. felice di essere tornata a vivere..felice di aver imparato anche da questa storia..felice di non aver mollato e di sorridere ancora.. felice.... e dopo tutto questo papiro vorrei ricordare che...


MA IO LO AMO

Nuova reply all'argomento:

sono felice!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)