La Piazza

SONO DIVENTATO..
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 11:54:19
SUDATISSIMO!!!!





Stù cazz di callè non dà tregua....



sdas
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:13:46
Solipsista perchè non vai al mare????
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:15:07
ma ca quess te li si nvendat. Fa lu fredd!!!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:36:26
Pollon84 ti strozzo mò o chiù tard????


decidi







sdas
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:49:21
Puoi studiare anche al mare..... Ti metti sotto l'ombrellone.... Perchè mi dovresti strozzare???
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 13:22:16
Studia tu Freud e i complessi di edipo , l'Io, lo Sdas e il super sdas sott a un sole cocente senza acqua e ventilatore....




sdas
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 13:27:38
è estate ci vo lu calle
amo il caldo
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 13:28:44
Il Caldo è la mia condanna....


non c'è cosa che odii di più al mondo...



sdas
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 13:30:44
capisco stai studiando..beh in efetti studiare col caldo nn è una cosa piacevole...ma nn è piacevole nemmeno lavorare all'esterno con questo tempo..
si dovrebbe fare vacanza per tutta l'estate
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 13:51:59
ma si studia ancora il freddo all'università?
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 13:53:06
Marigold sei la fotocopia di Malgiolio...



Messaggio del 26-06-2007 alle ore 13:53:43
si ma con cio, cosa volevi dire?
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 13:55:34
non volevo dire nulla, ma tanto quanto non hai detto tu prima....




sdas
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 13:56:12
ma camine vatt jettà a lu mare.
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 13:57:14
The Malgioloid....





il caldo nuoce al tuo humor....



sdas
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:01:39
con questo caldo si potrebbe organizzare una sagra dei ciuffi arroganti
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:03:48
je suis froid...no Froid.

non sento caldo...io sto fresco nel mio buio seminterrato.






Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:05:40
le giostre arrivano a Settembre...
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:08:18
Marco cumijiete a preparà in Anticipo....


Essà fà cà nin truv lu post affianc a lu Megic Denz....










sdas
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:14:07
a lanGiano si dice...

ci si "RICAPA"
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:15:54
Allora cumijiè a Ricapà....





sdas
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:43:27
Secondo me visto che il solipsista apre 10 mila post in un giorno dubito molto che studi....

Nuova reply all'argomento:

SONO DIVENTATO..

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)