La Piazza
SONO DIVENTATA..
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 20:28:00
auguri!! tra poche settimane anch'io avro questa gioia..nn vedo l'ora
ma come c si sente?
ieri da brava zia ho comprato il primo completino che indossera subito dopo essere venuto al mondo....zero mesi
auguri!! tra poche settimane anch'io avro questa gioia..nn vedo l'ora

ma come c si sente?
ieri da brava zia ho comprato il primo completino che indossera subito dopo essere venuto al mondo....zero mesi
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 19:36:08
sti kazzia
io lo sono da 8 mesi
e lo sto per diventare nuovamente
sti kazzia

io lo sono da 8 mesi
e lo sto per diventare nuovamente
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:56:55
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:30:05
ma come fa quel bambino ad essere bianco se il padre è nero?
ma come fa quel bambino ad essere bianco se il padre è nero?
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:11:17
nn so se sn zia perchè è il baby di mia cugina.. hi hi ,ma grazie degli auguri cmq ..
nn so se sn zia perchè è il baby di mia cugina.. hi hi ,ma grazie degli auguri cmq ..
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:07:33
direi cugina....mhmhmhm
direi cugina....mhmhmhm
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:07:16
auguri mà
auguri mà
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:06:35
auguri
auguri
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:04:55
auguri
auguri
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:44:38
auguri
auguri
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:39:21
augurissimi
augurissimi
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 11:29:25
Bello tutto...
Che bello...
Felicità!
o(^^)o
Quote:Bel nome... :0)
benvenuto al mondo baby Andrea!
Bello tutto...
Che bello...
Felicità!
o(^^)o
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:54:44
tra un pò pure io!
tra un pò pure io!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:43:05
auguri
auguri
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:31:06
auguri penè, ed auguri pure a nonno giandomenico!!!
auguri penè, ed auguri pure a nonno giandomenico!!!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:23:25

congraTILLazioni

congraTILLazioni
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:16:23
auguri
anch'io lo sono diventato da poco
auguri

anch'io lo sono diventato da poco
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 09:57:56
AUGURI
AUGURI
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 09:34:42
auguri
di vero cuore 
...
e fa la zia seria
...
auguri
di vero cuore 
...e fa la zia seria

...
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 09:33:19
auguriiiiiiiiiiiiiiii
auguriiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 09:31:12
...ZIA!!
benvenuto al mondo baby Andrea!
...ZIA!!

benvenuto al mondo baby Andrea!

Nuova reply all'argomento:
SONO DIVENTATA..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



















