La Piazza

SONO DIVENTATA..
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 09:31:12
...ZIA!!

benvenuto al mondo baby Andrea!


Messaggio del 26-06-2007 alle ore 09:33:19
auguriiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 09:34:42
auguri di vero cuore ...



e fa la zia seria...
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 09:57:56
AUGURI
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:16:23
auguri
anch'io lo sono diventato da poco
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:23:25




congraTILLazioni
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:31:06
auguri penè, ed auguri pure a nonno giandomenico!!!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:43:05
auguri
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:54:44
tra un pò pure io!

Messaggio del 26-06-2007 alle ore 11:29:25
 
Quote:
benvenuto al mondo baby Andrea!     
Bel nome...   :0)

Bello tutto...

Che bello...    



Felicità!


o(^^)o
 
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:39:21
augurissimi
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:44:38
auguri
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:04:55
auguri
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:06:35
auguri
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:07:16
auguri mà
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:07:33
direi cugina....mhmhmhm


Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:11:17
nn so se sn zia perchè è il baby di mia cugina.. hi hi ,ma grazie degli auguri cmq ..
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:30:05
ma come fa quel bambino ad essere bianco se il padre è nero?
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:56:55
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 19:36:08
sti kazzia

io lo sono da 8 mesi e lo sto per diventare nuovamente
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 20:28:00
auguri!! tra poche settimane anch'io avro questa gioia..nn vedo l'ora
ma come c si sente?
ieri da brava zia ho comprato il primo completino che indossera subito dopo essere venuto al mondo....zero mesi

Nuova reply all'argomento:

SONO DIVENTATA..

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)