La Piazza
Sondaggio Quattrocchi
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 18:20:25
Chi ha difetti di refrazione?
In altre parole...chi porta occhiali o lenti a contatto per correggere difetti visivi?
Io porto lenti a contatto
Chi ha difetti di refrazione?
In altre parole...chi porta occhiali o lenti a contatto per correggere difetti visivi?
Io porto lenti a contatto
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 18:20:56
si vede anche dal papozzo che ho gli occhiali
si vede anche dal papozzo che ho gli occhiali
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 18:22:17
Presente con occhiali a carico ...
Presente con occhiali a carico ...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 18:23:07
avanti avanti popolo di quattrocchi non vergognatevi
vi condurro' io
avanti avanti popolo di quattrocchi non vergognatevi
vi condurro' io
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 18:24:49
Io occhiali!!!
Io occhiali!!!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 18:26:22
bene bene!!!!!!!!! siamo cosi pochi?
bene bene!!!!!!!!! siamo cosi pochi?
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 18:29:01
Anche io...
Anche io...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 18:29:58
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 18:31:23
Porto 2 paia di occhiali
1 col sole
1 senza sole
Porto 2 paia di occhiali

1 col sole
1 senza sole

Messaggio del 05-07-2007 alle ore 18:32:14
super ciecata...
putroppo nn sopporto le lenti quindi x forza occhiali
super ciecata...

putroppo nn sopporto le lenti quindi x forza occhiali
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 18:34:18
bravi!okkialatevi tutti
!!!!!!!!!
bravi!okkialatevi tutti
!!!!!!!!!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 18:58:21
io solo quando scrivo su lanciano.it
io solo quando scrivo su lanciano.it
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 19:05:29
sempre o occhaili o lenti....sennò vado a sbatte
sempre o occhaili o lenti....sennò vado a sbatte
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 19:09:06
io occhiali ormai da riposo(ipermetropia stabilizzata)
io occhiali ormai da riposo(ipermetropia stabilizzata)
Nuova reply all'argomento:
Sondaggio Quattrocchi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui








