La Piazza
alice ...finalmente

MA CHE CA...O ASPETTATE A MANDARE A FANCULO SA COMPAGNIA DI MERDA!!! RISOLVETE IL PROBLEMA IN POCHI GIORNI FATE UNA DISDETTA DA UN PRATICANTE AVVOCATO COSTA POCO E GLI METTETE UNA BELLA SUPPOSTA NEL CULO!!!!!CESKO!!!!! CESKO!!!!!!!

.. poki giorni a 560kb.... e di nuovo catuti nel baratro dei 34kb
sembra che qualcosa l'hanno fatto... secondo il contratto ho l'adsl 640kb... ora ho provato... 537kb..
FINALMENTE POSSO COMUNICARE CHE HO L'ADSL CHE VA A UNA MEDIA DI 1847 KBPS GRANDE!!!!!! TENGO A PRECISARE CHE IL MODEM DI ALICE NON MI E' ANCORA ARRIVATO USO IL MIO ROUTER W. CHE BELLO !!!!

Ho fatto il grande passo!!!!!!
Ho sfancu.... telecessi 2!!!!
Si passa ad alice 2 mega!!!!!
tele2 vi auguro di fallire!!!!
ieri mi hanno telefonato due volte per supplicarmi di restare cliente.
Che stronzo!
3895 kbps con emule appicciato
A me mi hanno già dato, la telecom, la linea voce a giorni arriverà il modem di Alice x adsl vi farò sapere presto!!! cmq t2 si sono cacati sotto pensate che non mi hanno ancora fatturato niente come cesko ha chiesto quindi ho anche risparmiato 3 mesi di telefonate e quella specie di lentissima adsl!!!

Ora che ci penso, è tanto che non mi ricollego e, sinceramente...è tutto merito di cesko che mi ha levato dai casini.....e da internet
Azzurrissimo ha risolto alla grande e brevemente il suo problema, con la lettera dell'avvocato.
Io che invece ho agito come da contratt e ho inviato 2 raccomandate e un fax, sono stato ignorato. Benissimo!
Allora adesso anche io ricorrerò al caro Cesko. Cesko preparati, arrivo pure io
e Tele2 che andasse a fare in culo tele2 volte tele2..........perchè pagare di più?
46k. di media inculata giornaliera.....

..... tele2 ti incula..... e a mè comincia a bruciare....
18 aprile controlliamo.....
18 Aprile: HO TOCCATO IL FONDO.
Non mi viene sincronizzato nemmeno più l'orario sul monitor: linea insufficiente.

FINALMENTE!!!!!
Oggi 13 Aprile 2007, dopo la disdetta fatta pervenire tramite il mio grande amico cesko (francesco), nonchè neo avvocato, ma di grande capacità TELECAZZO2 mi ha chiamato comunicadomi che ha seguito di tale disdetta da oggi non sono più cliente di telecazzo2 e che quindi potrò passare a ALICE!!!!!!! di conseguenza onore e grazie a CESKO
Fatti, non pugnette.
a nu ni ji ni freche di te e tutta Roma .....

io non ho adsl....pero' qui a Roma ho intenzione di farmi tiscali...costa un po'
meno...(e dovrei essere coperto dalla loro rete
) ...poi la possofare senza linea telecom ..
16 APRILE
ANCORA NIENTE!!!!!!
E' INCREDIBILE!!!!!!
Grazie Azzurrissimo, ma per essere precisi, ad onor del vero, faccio il PM delegato ma non ancora sono avvocato. Spero di diventarlo entro l'anno!
Ho fatto ciò che si doveva e sono felice che il tutto si sia risolto positivamente per te!
Grazie ancora e... onore e grazie al gel indolore!
NON LO SO' CMQ E' MEGLIO INVIARE LA RACCOMANDATA A ENTRAMBI INDIRIZZI!!!, SE SI PROCEDE DA SOLI. SE LO FA UN AVVOCATO SAPRA LUI COME AGIRE!!!
Allora l'indirizzo che danno loro è fasullo
Dimendicavo di dirvi che per "appoggiarlo nel.....della compagnia T2" abbiamo usato un gel lubrificante indolore!!!!!

FINALMENTE!!!!!
Oggi 13 Aprile 2007, dopo la disdetta fatta pervenire tramite il mio grande amico cesko (francesco), nonchè neo avvocato, ma di grande capacità TELECAZZO2 mi ha chiamato comunicadomi che ha seguito di tale disdetta da oggi non sono più cliente di telecazzo2 e che quindi potrò passare a ALICE!!!!!!! di conseguenza onore e grazie a CESKO

x quanto riguarda la mia situazione cn Libnero Infostrada, ieri ho inviato la raccomandata all'ufficio disdette ... e oggi sembra iniziare a funzionare
è vergognoso! a metà aprile e siamo ancora nelle stesse condizioni...
Sci però se l'è ripassata già Vieri .asd:
phajas, sei un mito !!!! ma tieni ancora sa connessione!!! che ci aspetti a fare la disdetta, parla con francesco teodori!!!! ci pensa lui!!!.

NON ASPETTATE ANCORA FATE LE DISDETTE QUESTI VI STANNO PRENDENDO PER IL CULO MENTRE VOI PAGATE IO GLI HO CHIUSO IL PAGAMENTO IN BANCA MO CON IL CAZZO CHE GLI PAGO LE FATTURE!!!!!

AH!! A CASA MIA STA PER ARRIVARE ALICE PARE CHE SIA PURE BONA!!!!!

cominciate a togliere la preselezione con tele2
uno skifo.....tele 2 aveva detto ke avrebbe mesos tutto a posto il 12 marzo mo sono andati a finire al 15 aprile......

della serie tanto noi paghiamo paghiamo....ma la connessione è peggio di una tartaruga.....uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

mio padre l'ha messa qualche settimana fa e va ancora una merda, dicono per sistemano tutto per il 15...
Per il 15 di che mese?

Speriamo che Aprile sia il mese giusto.

Che scassamento di miiiiiinchia.
Ah gisuto per l'informazione

Avevo detto più su che in attesa di una nuova linea telefonica a casa mia stavo temporaneamente navigando col mio cell. tramite le mini ricariche internet di TIM di 1 mese. Bene, per sfizio visto che navigo a mezzo mega, ho risistemato e rimesso in moto Soulseek e Emule giusto per vedere e
ho avuto la piacevolissima sorpresa di poter scaricare ad una media di ben 20KB/s
!In 48 ore già me so riscarecate l'impossibile

signori ho alice 20 mega e si nutre di carne umana
..
nil sub sole novi
36.68 al mese un furto piu il canone del cazzo...ma porca eva fa paura...
tanto per farvi schiattare
signori ho alice 20 mega e si nutre di carne umana
stì porci!!
Azzurrissimo, ti ringrazio per gli elogi e per esser diventato il mio PR preferito
......ti ho lasciato un messaggio in pvt!
Maledetti!!!!
PER NON DIMENTICARE....
che viaggiamo ancora a 25k!!!
fate come me, non mi ci sono neanche sprecato io a fare la disdetta, basta pochissimi euro e cescko (AVVOCATO) vi fa una bella disdetta da farli cacare sotto!!! io poi ho ordinato la banca di bloccare il pagamento delle fatture, adesso se mi chiamano lo riattacco io il telefono in faccia a sti stronzi ladri!!!
Anch'io sono incazzato come una belva con teleminchia2.
Viaggio a 5-6Kbps(!!!) da più di un mese; addirittura a casa di mio padre il modem non andava proprio in linea! Li ho chiamati non si sa quante volte e, dopo averli minacciati di non pagare manco i carabinieri a cavallo, hanno mandato un tecnico a casa di mio padre. La connessione fa sempre schifo, ma almeno adesso il modem va in linea!!
Facciamo una richiesta di danni in massa!!!!!

E pensare che avevo Tiscali e sono passato a telestronzi2.......
Qualcuno ha novità?
Ho parlato con un operatore t2,
mi ha detto che lA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA è IMMINENTE!!!!
L'ho mandato affanculo........
neanke mns mi si collega
;... Tele2..
perchè pagare di+per farsi inculare
Giuro che se mi dovessero chiamare qualcuno di telecazzo2 riguardo alla disdetta fatta, farò uno sputo dalla cornetta talmente potente che gli schizzi gli arriveranno via etere!!!!

ma vi rendete conto!!!! sono le 23,30, la navigazione dovrebbe essere migliore ed io, con telecazzo2, non riesco neanche a scaricare la posta!!!! menomale che fra 7 giorni dovrebbe arrivare il materiale di Alice e l'avv. provvedere a farmi staccare da telecazzo2
io ti odio
infostrada mi ha indennizzato di 100 euro lo scorso bimestre
Ciao
grazie per il messaggio che ci hai cortesemente inviato.
Tutte le lettere indirizzate a Striscia vengono lette con attenzione,
ma il
loro enorme numero non ci consente di rispondere a ciascuno
personalmente.
Se ci sarà possibile, ci metteremo in contatto con te. In ogni caso ti
ringraziamo per esserti rivolto a noi.
La Redazione di Striscia.
Questa è la risposta di STRISCIA!!!
Credo che se ognuno di noi gli segnalasse il problema forse riusciremo
a far venire il gabibbo a lanciano.
SEGNALATE SEGNALATE!!!!!
io a tele2 ho mandato diversi fax raccomandate e nessuno si e' degnato di rispondermi,molto educati,comunque cosi' facendo perdono tanti clienti
NON VI PREOCCUPATE + DELLA MIA LINEA ADSL XCHE' OGGI 26.03.07 HO FATTO
SPEDIRE DAL MIO AVVOCATO LA DISDETTA DEL MIO CONTRATTO CHE MI LEGAVA A
VOI. STANCO E STUFO DELLE VOSTRE CONTINUE PROMESSE FALSE E
RIATTACCATURE DI TELEFONO IN FACCIA. VISTO CHE STATE LAVORANDO SULLA
CENTRALE DI APPARTENENZA, VI CONSIGLIO DI LIBERARMI SUBITO LA LINEA
ALTRIMENTI IL MIO AVVOCATO VI CHIEDERA' ANCHE I DANNI CHE MI AVETE E MI
STATE ANCORA CREANDO.
Fatti ! non pugnette!
HO SCRITTO A S.O.S. GABIBBO!!!!!
io a tele2 ho mandato diversi fax raccomandate e nessuno si e' degnato di rispondermi,molto educati,comunque cosi' facendo perdono tanti clienti
LEGGETE cosa mi ha risposto telecazzo2 ad una mia e-mail di protesta!!! e poi Leggete la mia risposta!!!!

Gentile cliente,
con riferimento alla Sua segnalazione La informiamo che i nostri tecnici
stanno operando per ripristinare il Servizio al più presto,
Tele2 sta provvedendo ad un ampliamento della banda sulla sua centrale di
appartenenza.
Ci scusiamo per il disagio arrecato.
La ringraziamo anticipatamente per la Sua disponibilità e restiamo a Sua
completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Le inviamo i nostri più cordiali saluti.
NON VI PREOCCUPATE + DELLA MIA LINEA ADSL XCHE' OGGI 26.03.07 HO FATTO
SPEDIRE DAL MIO AVVOCATO LA DISDETTA DEL MIO CONTRATTO CHE MI LEGAVA A
VOI. STANCO E STUFO DELLE VOSTRE CONTINUE PROMESSE FALSE E
RIATTACCATURE DI TELEFONO IN FACCIA. VISTO CHE STATE LAVORANDO SULLA
CENTRALE DI APPARTENENZA, VI CONSIGLIO DI LIBERARMI SUBITO LA LINEA
ALTRIMENTI IL MIO AVVOCATO VI CHIEDERA' ANCHE I DANNI CHE MI AVETE E MI
STATE ANCORA CREANDO. che vi pare!!!!!

HO SCRITTO A S.O.S. GABIBBO!!!!!
"A Lanciano (ch) sono 2MESI che l'adsl t2 non funziona.
Ho un contratto da 4mega e viaggio con una media di 25 kb, come me è lo stesso per tutti gli utenti serviti dalla fatidica centrale di LANCIANO SUD!!!
A Tele2 danno come imminente la risoluzione del problema, ma questa imminenza ormai ce la danno dai primi di marzo!!!
Se poi parlando chiedi all'operatore spiegazioni sul guasto lui non conosce risposta se chiedi di parlare con un superiore non esiste, insomma non si riescono ad dare spiegazioni e sopratutto notizie certe sull'effettiva possibilità che il problema si risolva effettivamente!
Non so cosa fare!!!!
Potete aiutarmi?
Gianluca"
ATTENZIONE! Purtroppo, come avevo promesso, non posso mettere la mia disdetta sul sito xchè l'avv. che me la fatta non vuole, ed è anche logico, cmq chi vuole, anche un solo consiglio, xchè la situazione non è poi tanto semplice per venirne fuori, si può rivolgere a Cesko (sul sito ) sarà una lotta dura ma mi dovranno risarcire le numerose incazzature e sbattute di telefono in faccia!!!!

sono in linea con t2 non sanno cosa dirmi e non sanno con chi farmi parlare!!!!!
allucinante
Sto provvedendo!!! lunedi metto la lettera della disdetta sul sito!!!chiederò anche i danni!!! sono 2 mesi che mi stanno truffando!!!!
pronto anch'io alla disdetta!!
fammi sapere
Sto provvedendo!!! lunedi metto la lettera della disdetta sul sito!!!chiederò anche i danni!!! sono 2 mesi che mi stanno truffando!!!!
pronto anch'io alla disdetta!!
fammi sapere
Oggi è il 26 e ancora l'adsl tele2 non funziona
buon giorno a tutti,
allora tele2 solo chiacchiere ho chiesto il 10/07/2006 attivazione senza pensieri e linea adsl a tutto il 5 marzo nulla,mandato disdetta per contratto non rispettato nei termini da loro stabilito,3/4 settimane.
veramente di settimane ne sono passate 21,sempre in lavorazione
lumache e imbroglioni
Per non dimenticare
MA COME CAZZO FATE A NAVIGARE A 15 K?????? IO NON HO L'ADSL NAVIGO COL CELLULARE DI MERDA E STO A 460!
MA DISDITE TUTTI IN MASSA!
ma voi credete ancora alle cagate di TeleSchifo?
Comunque non è possibile... ci stanno prendendo veramente per i fondelli... io viaggio mediamente a 15 k allucinante le pagine impiegano mezz'ora ad aprirsi... Nell'ultima telefonata fatta ieri a tele2 mi hanno risposto che il problema verrà risolto entro oggi pomeriggio... ci credete voi?
Possibile si possa fare nulla? non è possibile pagare un canone e non avere un servizio... Propongo anch'io di rivolgerci ad un legale almeno per farci restituire i soldi della truffa... Tra l'altro ho anche scoperto che se si vuole ripassare a telecom bisogna anche sborsare 150 euro come costi di attivazione...Dopo il danno anche la beffa...
Resto a disposizione per qualsiasi azione legale...
Attenti a non mettere i pagliativi vicino al fuoco, mi raccomando... :0)

Attenti a non mettere i pagliativi vicino al fuoco, mi raccomando... :0)
bye
tele 2 infostrada pagliativi x allokki!!!! sn dei falliti.fastweb again!!!! next generation !!!
Io sn pronto a fare la stessa cosa di Azzurrissimo cn Libero Infostrada se entro martedi la situazione nn cambia

E' quasi pronta la disdetta a Tele cazzo2 ho bloccato il pagamento delle fatture alla banca, mo con il c... che le pago!!! se non mi liberano la linea, telefono a sbafo!!!!

E'arrivata e' arrivata e la potente mamma telecom per la modica cifra di 36,95 a lu mes fra 5 giorni l'attiva sulla mia linea domestica....
in fondo in
fondo
TELE2 ci ama
..Cara Tele 2.... io TI AMO E TI RISPETTO..... COME LA
CARTA
DEL GABINETTO
ps.. cmq da quando ho questi probl.. una lancia in favore di tele 2 la devo spezzare....
stranamente
solo ora, ad un anno di distanza riesco a scaricare musica da emule
...... Incomincio ad amare gli avvocati
cescko, domani sarò in ufficio mattina e pomeriggio quindi passa e ti farò vedere il contratto, per adesso un grosso grazie!!! viva la cosa!!!! si quella!!!!!!

Caro Azzurrissimo,credo si possa fare questo ed anche qualcosa in più ma...è meglio che io veda il contratto che hai stipulato!
Se domani lo porti sul tuo posto di lavoro e mi dai la possibilità di vederlo ti saprò dire di più!Dimmi però se ci sei per tutta la giornata o no.
Tillo,innanzitutto auguoni per la fine degli esami e se vuoi ci mettiamo d'accordo in modo da poter vedere il tuo contratto.

sn pronto a fare la stessa identica cosa cn liberoinfostrada

nn ce la faccio più

ce l'ho da solo un mese e nn funziona per niente....
...nn posso andare avanti col cell...devo scaricare una mole di materiale per la tesi
Se in linea c'e qualcuno che si occupa di diritto può darmi una risposta a quanto sto per fare? ho deciso di revocare il mio abbonamento a T2 xchè dal contratto stipulato dovrei avere un'ADSL Flat fino a 640Kbit/s ora è circa un mese e mezzo (come voi sapete) che la velocità media è di 28 Kbit/s. Posso in base a questa loro anomalia revocare il contratto anche se l'abbonamento annuale mi è scaduto a febbraio e si è rinnovato automaticamente? vi prego di rispondermi seriamente!!!! anzi invito anche voi a fare lo stesso magari con una lettera tipo, da stabilire e metterla in visione sul sito.

...ma sarà Telecom a boicottare tele2 ??????!!!!!!!!
Facciamo prendere una strizza a tele2????!!!
...fra poco chiamo per la centesima volta l'operatrice(che tra l'altro nn è colpa loro e nn se ne fregano niente xke vanno li solo per prendere 2 soldi!
) e le dico che ci siamo messi in contatto con "mi manda rai tre "e presto ci ospiteranno in trasmissione
!!!!
per parlare di questo problema direttamente con il vero Boss!!!!!!!! 
...tele2 ??? : ... altro esempio della povera italia che non va...
non è vero perchè è appena arrivata una nuova alice che addirittura va a 20..
Non esiste nessun contratto per ADSL che superi i 4 mega, soprattutto a Lanciano, dove le linee telefoniche sono vecchie e spesso non supportano nemmeno una velocità superiore ai 3 mega
non esageriamo, però 3 settimane bisogna aspettarle.. nel frattempo però come ho scritto, si può sempre fare una semplicissima ricarica internet con tim di 1 mese.
Certo che tra pochi giorni lo risolverò: ho fatto la disdetta, appena me li levo dalle palle metto Alice
Prevedo altri 9 mesi di gestazione per Adonai.
Quoto il primo messaggio di adonai del 12-03-07 !!!!!
ogni volta che apro una pagina vado a prendermi qual cosa da bere...!!!

altrimenti quelle attese sn davvero snervanti!!!!!!!!....se le cose stanno così appena posso passo ad alice che me ne hanno parlato bene...
intanto mi aggiungo:
10) alley hoop
a voja a fà le chiacchiere io ho quello, io ho quell'altro.. lo so, a Lanciano ci sono 50 ADSL disponibili, ma solo xxx va
c'è solo xxx a LanGiano 
le altre 50 so tutte suole
qualcuno ha detto truffatori? truffa? io non so niente
io a causa delle sole che mi sta ammollando LIBERO INFOSTRADA mi connetto nella stessa identica maniera di Darkstarr...

se nn mi riattivano la connessione...penso ke faccio anke un aricarica dati da 9€ con la scheda tre e con 29euro mensili sto apposto a parità di prezzo e ad una discreta velocità

certo però ke sn un bRAnCo di TRuFFaTORi

il che nn dovrebbe crearvi problemi visto che in questo post ho letto che spesso andate anche a di meno
non è vero perchè è appena arrivata una nuova alice che addirittura va a 20..
Se io fossi in voi scioglierei subito il contratto con tele 2, il problema però è che per l'attivazione (o il passaggio) ad un altro ti tocca aspettare un mesetto, ma se hai un cellulare gprs o umts ma sopratutto una scheda tim (se nn ce l'hai la compri a 10 euri) nel frattempo fai come me, fai una ricarica internet da 20 euri e vai a 460k
Non navigava a 10 mega, quello è un numero fasullo, sta lì per bellezza, non è affidabile. Anche perché l'Adsl normale non supera gli 8 mega
Pe sapere l'effettiva velocità di navigazione si devono fare test appositi.
No, giuro che è la verità. Mio padre aveva messo Alice 3 anni fa, ma allora non c'era ancora Alice Flat da 19.90, se non mi sbaglio il suo Abbonamento si chiama Alice Gate, e paga tutt'oggi la stessa tariffa stabilita allora.. 20 e qualcosa euri mensili, e naviga a 10 mega. E non ha mai smesso di farlo.
Anche Mat 3o3 è stato diverse volte a casa dei miei ed è testimone.
Se come dice Adonai anche a pescara con l'Adsl Tele 2 non si raggiungono nemmeno i 56k, io vi consiglio solo una cosa: boicottatela in massa.
Tu lo stai dicendo per farci incazzare di più?
Io nella mia nuova casa di Lanciano (sono stato 2 anni a PE) sto aspettando che mi installino una nuova linea telefonica, ho fatto la richiesta 2 mesi ma ci sono stati dei problemi, ora la richiesta l'ho rinnovata e sono rientrato in una promo con cui non pago nemmeno le 150 euro dell'attivazione.
Nel frattempo navigo col mio Nokia Tim, che uso come modem, usando un mini abbonamneto mensile da 20 euro, e mi connetto alla velocità di 460k. Molto più delle mie aspettative.. come soluzione temporanea all' Adsl vera e propria mi sta benissimo.
A casa dei miei in via Milano, mio padre ha alice da 3 anni e che voi ci crediate o no, il suo pc è superveloce e segna 10 megabit. Li segnava anche 3 anni fà quando abitavo ancora con loro.
ho appena parlato con un'operatrice di T2 mi ha detto che a giorni si risolverà
1) Adonai
2) Atelkin33
3) Azzurrissimo
4) Phajas
5) Tarzanello
6) Libero
7) Fachiro
8) Travis Bickle
9) Geco
Mi hanno detto che anche a Pescara succedono queste cose: Tele2 è una truffa, evidentemente
BOICOTTIAMO TELE2
1) Adonai
2) Atelkin33
3) Azzurrissimo
4) Phajas
5) Tarzanello
6) Libero
7) Fachiro
8) Travis Bickle
9) Geco
Ho i nervi a fior di pelle!!!!
Per la cronaca, ho appena parlato con un'operatrice di T2 mi ha detto che a giorni si risolverà il problema, gli ho risposto che mi sono rotto il..... e che se in settimana non si torna alla normalità li saluto!!!
..adoni
presidente del comitato boicotta tele2
tanto per la cronaca... va di cacca

phaias, c'è solo una cosa che apprezzo, se la dico ti potresti offendere quindi evito, ma hai certamente capito !!!! vero!!!

Caro cliente,
te lo stiamo mettendo in culo e spero ti piaccia
Azzurrissimo ha appena finito di dirmi che apprezza molto.
Caro cliente,
te lo stiamo mettendo in culo e spero ti piaccia
Oggi Schifo2 ci ha anche privati del suo potentissimo segnale portante.
Schifo2, perché pagare di meno quando puoi pagare il doppio per non avere nessun servizio?
OH!!! FACCIAMO QUALCOSA NON SE NE PO PIU' !!!!!
Oggi è il 20 e TeleSchifo funziona male come sempre
pure a te????
1) Adonai
2) Atelkin33
3) Azzurrissimo
4) Phajas
5) Tarzanello
6) Libero
7) Fachiro
8) Travis Bickle
Oggi è il 19 e stiamo sempre là, con l'adsl che fa schifo come Tele2
Cari ragazzi, teledue, libero e telecom sono la stessa cosa perchè sono tutti collegati alla centralina telecom. Io ho tiscali mi trovo più che bene poichè è shared e quindi quando la rete telecom ha problemi io viaggio cmq ad alte velocità mai sceso sotto i 240. Non è pubblicità a tiscali ma vi consiglio di prendere se volete operatori diversi da telecom operatori che abbiano la loro borchia nella centralina e non passino da telecom altrimenti tanto vale tenersi alice. Gli operatori poi hanno zone di luce ed ombre. A roma libero va bene a latina male e così vale per tutti gli operatori l'unica certezza e che tele2 va male ovunque. Ottima scelta :- )
A me la pagina dello speedometro manco si apre.
1) Adonai
2) Atelkin33
3) Azzurrissimo
4) Phajas
5) Tarzanello
6) Libero
7) Fachiro
... tanto per la cronaca.. ho riprovato lo speedometro

velocità media...?????
neanke i 56.. ... solo 47k
vado meglio io con
adoni....
... tele2ti truffa.. idem... nn sò da quanti anni ho tele 2 prima andava benissimo... 2 mega .. toccavo i 1.8... ora neanke i 56k
TELE2
ps... aggiungimi alla lista

Oggi se possibile va anche peggio del solito
non fa male, non faccio paura e ne ho intenzione di fare paura, ma a questi ladri bisogna pur dire qualcosa. E' anche vero che se abbiamo un problema comune, se disdiciamo l'abbonamento possiamo fare anche paura! non ti pare!!!!

in pratica io col telefonino vado più veloce di tutti voi

grande azzurrissimo
Pazienza
Ho minacciato una disdetta di massa. loro sanno il problema è stanno facendo del tutto per risolverlo quindi pazienza!!!!
fi paure

ATTENZIONE PREGO!!!!! ho appena parlato con un operatrice di Tele2 riguardo appunto per ADSL mi ha detto che la problematicasi sta risolvendo. rientrera man mano fra qualche giorno quindi cerchiamo di pazientare ancora un pò. Ho minacciato una disdetta di massa. loro sanno il problema è stanno facendo del tutto per risolverlo quindi pazienza!!!!
Io ho Tin.it Adsl
Velocità: 4083 kbps
uhmmmm........
Adonai ma non eri tu che anche in passato hai avuto problemi con l'adsl?

Phajas la prox volta informati prima che contratto sceglie Adonai..........e tu prendine un altro opposto!!!!!!!!!
tutti quelli che escono dalla copertura telecom vanno meglio..(tiscali,
fastweb[fibra],infostrada....[?])
se non altro per minore densita' di utenze!
Alalà alalà!!!
ED ANCHE LIBERO ADSL NN è DA MENO

da ieri sera a casa mia manca totalmente la LINEA ADSL...la lucetta del router è morta....
ok...ci sarà qualche problema, mi avevano avvisato che giorni fa avrebbero dovuto fare un controllo sulla mia linea per vedere se potevano elevarmi la velocità sino a 12 mega
ACRIDIC
come previsto da contrattoebbene...nn ho ricevuto alcuna risposta nè alcun innalzamento di velocità

Ma almeno lasciatemi le cose com'erano
no!!!!!!!!!niente più linea...

chiamando il SERVIZIO ASISTENZA CLIENTI vengo a scoprire che la numerazione è cambiata ed ora c'è da fare un 892(numero a tariffazione speciale
) per avere un'assistenza specialistica
il disco dice: LA INFORMIAMO CHE IL COSTO DELLA CHIAMATA PUò ARRIVARE FINO A 15 EUROOOOOOOOOOOOOOO

ok, mano sul portafogli e ...
chiamo...
mi dicono
ER PIACERE CI DEVE RICHIAMARE DA UN CELLULARE PERCHèDOBBIAMO EFFETTUARE UN TEST SULA SUA LINEA E TUTTI I TELEFONI DEVONO RISULTARE STACCATI
ma io mi domando e dico....SI SO MBAZZITI?!?!?!?!?!?!!?!?!?!!?
io 15 euro sul cell nn ce li ho mai

ok ...rassegnato... effettuo cmq la chiamata...

SI, DEVO AVVIARE UNA PRATICA PER GUASTO...

ok, quanto tempo ci vuole per capire cosa è successo???
ALMENO 5 GIORNI...MI LASCI UN NUM DI CELL E LA RICONTATTEREMO..MA LASCI IL ROUTER ACCESO...FORSE TT TORNERà CM PRIMA...

ok...un guasto può capitare

ma la cosa che mi fa rompe è ke al momento dellastipula del contratto, solo un mese fa
contratto l'assistenza clienti era gratuita...ora nn vedo perkè la devo pagà!!!

TRA STI OPERATORI LU KKIù SCKIFOS TE LA ROGNA
Sono incazzato nero, ho provato a collegarmi ed è sempre lo stesso schifo, mi sa che questi ci stanno prendendo per il culo. Sono propenso di fare una disdetta collettiva. la mia media di volocità e di 35 kb inferiore a quella minima!!!! affanculo t2 e telecom credo che passerò a tiscali che ne dite funzionerà!!!!!
quindi occhio alla prossima bolletta perchè dovrà essere più bassa!!!!
Beh, speriamo almeno quello...

Cmq ripeto: CHE GIRAMENTO DI PALLE!!!
sono confusi anche loro!!!!
l'operatore mi ha detto che risulta ancora il 15 come data di
risoluzione del problema, mi sono fatto passare l'amministrazione
e a loro risulta invece aggironata come imminente!!!!
cmq ho chiesto dell'amministrazione per pretendere almeno il rimborso
del canone sulla fattura e mi hanno risposto che t2 fatturerà automaticamente solo i giorni in cui il cliente ha goduto del servizio!!!!
quindi occhio alla prossima bolletta perchè dovrà essere più bassa!!!!
sono in linea con un operatore,
mi sta facendo un applicativo???
Oggi è il 16 marzo e la connessione ADSL Tele2TiTruffa è più schifosa che mai!!! Propongo una disdetta di massa
io ho Tiscali e la mia velocità è di 3578 Kbps....volevo mettere Tele2, ma alla fine ho optato per Tiscali.....in faccio urbane e interurbane gratis e non pago il canone....Meno male che ho scelto Tiscali....rosicate!!
ok
Atelkin, te lo riassumo io in pochissime parole: TELE2 FA SCHIFO
Domani è il giorno della verità, vediamo come gestiscono questa faccenda
in sintesi? (non ho voglia di leggere tutta la discussione linkata
) scusatemi ma non sono pratico cma l'url è quella in parentesi!!!
[url=http://www.lanciano.it]clicca qui[/http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=3529e1402b3945f0a7f0bcef7ac39b0b&threadid=1015035]
fatevi 4 risate, o pianti!!!
Io ne ho già le palle piene...
sto cercando qualche forum più specifico, ma nulla!!!
se domani va ancora tutto male, si potrebbe provare a pensare ad un reclamo di gruppo no?!
Ma il 15 cioè OGGI, quelli di tele2 non avrebbero dovuto risolvere i problemi?
Io viaggio ancora a 40 kb anzichè 4000!!!!!!!
io dovrei andare a 12000(nn ci ho mai creduto)
ma vado a 870
Per favore, non andiamo fuor di seminato
che ha la banda di tanino da invidiare a quella di lecce?
317 kbps...poco sopra i 306 degli ultimi 4 rilevamenti

ad agosto mi andava a 3000 e rotti
poi ho avuto infiniti problemi per assenza randomica di portante (cadevo ogni minuto) e mi hanno dovuto abbassare la banda
come se la traviata fosse suonata dalla banda di tanino piuttosto che da quella di Lecce, per intenderci
mi associo, è tutta una colossale truffa, io ne ho beccata una dalla 3 molto di recente
allocchi
te puzz'a passa' na machene 'n golle e fa' a mmont'a balle
era solo per farti rosicare
Certo che funziona, me l'hanno indicata quelli di Tele2
Anima, sei
ma funziona sta cosa, cà?
a me dice 2 Kbps!

IO HO LIBERO (quando sono a casa altrimenti scrocco quello che c'e' disponibile
)VA BENISSIMO, MAI NESSUN PROBLEMA E ULTIMAMENTE MI HANNO ANCHE AUMENTATO LA VELOCITA" DI CONNESSIONE PERCHE" SONO PASSATI DAI SERVER TELECOM A QUELLI "IN HOUSE"
fico il correttore di firefox che mi segna perchè in rosso
perchè siete dei rivoluzionaridel kaiser

Mai con Alice, mai con Telecom
Lo appoggio ad Ate
1075 kbps
lunga vita al 56k negrò nel caso
ma alice, mai! Volete conoscere l'effettiva banda della vostra connessione? Speedometer, il sito che l'assistenza Tele2 indica per fare la prova. La mia velocità media è inferiore ai 56 kbps, provate la vostra
Speedometer
e grazie al cazzo, la lista è arrivata troppo tardi

e cmq non è che non ce l'ho adesso, non sono mai riuscito ad averla
pure a me va lentissima tele2
dopo 3-4 mesi il massimo che ho httenuto è 1 megabit!
ma, udite udite, con tale velocità mi va più lento di prima 

1) Adonai
2) Atelkin33
3) Azzurrissimo
4) Phajas
5) Tarzanello
6) Libero
Ma tu non ce l'hai adesso l'ADSL Tele2
adonà
e cagami per deleuze
Cmq aggiorniamo la lista

1) Adonai
2) Atelkin33
3) Azzurrissimo
4) Phajas
5) Tarzanello
già il fatto che hanno l'assistenza a pagamento deve essere motivo di scandalo. se poi ve l'attivate pure, beh...che andate trovando?

A me quella cafona dell'aministrazione, quando ha saputo che volevo fare la disdetta mi ha detto malissimo, che dovevo aspettare sennò mi facevano pagare i canoni restanti, e io le ho risposto che non me ne importava niente. Poi quando le ho detto che sul sito l'indirizzo per le comunicazioni era diverso, si è pure incazzata dicendo che dovevo usare quello che mi dicevano loro.
Fanculo a sta stronza.
atè...resistere il cacchio che ti frega

restaci tu senza internet a casa per non si sa quanto tempo senza motivo e poi vediamo
con tutti, ma mai con la telecom però.
resistere!
ma a noi che la settimana scorsa hanno chiamato per cazzìarci e dirci
"mo non potevate aspettare altri due giorni?"
clamoroso
Ma c'è un fatto stranissimo, la casella postale per la disdetta: quando ho fatto il contratto io, dieci mesi fa, la casella postale (indicata nel contratto) era in provincia di Milano; attualmente sul sito la casella postale indicata è in provincia di L'Aquila; ma se telefonate al servizio clienti vi indicheranno una casella postale in provincia di Catanzaro.
DALLE ALPI ALLA SICILIA in dieci mesi?!?!?!?!?!?
E se uno mandava la disdetta all'indirizzo sul contratto o sul sito, e mo' che arrivava!!! Che è, una strategia per fregare i clienti???
noi abbiamo provato a mettere tele2
da luglio a febbraio non ce l'hanno mai attivata
disdetto tutto e tornati a telecom
Stanno sistemando le linee... Giorno previsto per fine lavori 15 Marzo (come già segnalato)...
Un mese e mezzo a scaricare a 4,6 kbps... Li mortacci loro... Come nel '99...
Dilettanti...
bye
dicono per sistemano tutto per il 15...
Allora mettiamo una bella lista

1) Adonai
2) Atelkin33
3) Azzurrissimo
4) Phajas
conosco molta gente che ce l'ha e.....va loro lentissima
mio padre l'ha messa qualche settimana fa e va ancora una merda, dicono per sistemano tutto per il 15...
Avete l'ADSL Tele2 da più di 8 mesi?
Vi va bene?
A me ed altri ha una velocità media inferiore ai 60 kbps e dovrebbe essere 2 megabit!
A me va male!
1) Adonai
Nuova reply all'argomento:
Sondaggio ADSL Tele2
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui