La Piazza
sondaggio
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:42:42
ma come la porchetta con cavuoto....con me!!!
dadaaz
ma come la porchetta con cavuoto....con me!!!
dadaaz
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:39:49
eja la porchetta con cavuoto
spettacolo
zio
eja la porchetta con cavuoto
spettacolo
zio
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:37:56
vabbò, ma l'argomento del post era un altro
dadàààà


vabbò, ma l'argomento del post era un altro
dadàààà


Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:33:12
io credo di conoscerlo meglio di voi due
un periodo ci siamo frequentati
io credo di conoscerlo meglio di voi due
un periodo ci siamo frequentati
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:15:40
oh mamma....pure voi conoscete cavuoto....
oh mamma....pure voi conoscete cavuoto....
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:08:29
o mio dio
addo li si pijate sa foto?cmq
diciamo che abbiamo avuto modo di conoscerci abbastanza io e quel bell'uomo
o mio dio
addo li si pijate sa foto?cmq
diciamo che abbiamo avuto modo di conoscerci abbastanza io e quel bell'uomo
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 15:29:34
sembra in carne
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 15:19:12
dici che è buono? è succulento?
non ha bisogno di una dieta ingrassante?
dici che è buono? è succulento?
non ha bisogno di una dieta ingrassante?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 15:16:56
cavuoto
famme sta zitte va
cavuoto
famme sta zitte va
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 15:15:50
cavuoto io lo infilzerei con la spada dei rostelli salentini di tonydeath!
però anchio voglio lavorare alla sondavuoto
cavuoto io lo infilzerei con la spada dei rostelli salentini di tonydeath!

però anchio voglio lavorare alla sondavuoto
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 09:40:04
karmacoma quella sono io
e rappresento me stessa 
Cochise il sondavuoto del mio caro amico cavuoto
dici tu?
quello è un'altro uomo meraviglioso..
Cochise grazie
karmacoma quella sono io
e rappresento me stessa 
Cochise il sondavuoto del mio caro amico cavuoto
quello è un'altro uomo meraviglioso..Cochise grazie
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:12:26
io sondeggio
conosci la "Sondovuoto"?
io sondeggio

conosci la "Sondovuoto"?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:07:07
cochise

tanto so già cosa devo fare, è inutile che ti sfrusci tanto a sondaggeggiare
cochise


tanto so già cosa devo fare, è inutile che ti sfrusci tanto a sondaggeggiare
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:01:35
ricapitolando
:
A) 1 (che squallidi che siete!
grande La Roscia!
)
B) 3 (le bellezze italiote sono qualcosa di incomparabile
altro che le americane pompate!
bavosi
)
C) supera tutte le aspettative
con la bellezza di 6voti!
fantastica Keyra!


meditate gente...meditate...
ricapitolando
:A) 1 (che squallidi che siete!
grande La Roscia!
)B) 3 (le bellezze italiote sono qualcosa di incomparabile
altro che le americane pompate!
bavosi
)C) supera tutte le aspettative
con la bellezza di 6voti!
fantastica Keyra!



meditate gente...meditate...
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:55:42
zio
Karmacoma: ti interessa tanto saperlo?
zio

Karmacoma: ti interessa tanto saperlo?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:53:49
dadaz
dadaz

Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:47:04
voto la 3 ma la 2 chi cazzo è o rappresenta?
voto la 3 ma la 2 chi cazzo è o rappresenta?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:20:52
ha un sorriso capzioso.
ha un sorriso capzioso.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:19:43
è un uomo
l'ho sempre detto io che non ci si deve fidare di dadaaz
che busciard!
è un uomo
l'ho sempre detto io che non ci si deve fidare di dadaaz
che busciard!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:18:33
ma è una donna travestita da uomo o un uomo travestito da donna?
ma è una donna travestita da uomo o un uomo travestito da donna?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:18:12
Ziomitch tu fa poche lu spiritose
e lande perde chi lu travestite di dadaaz
Ziomitch tu fa poche lu spiritose
e lande perde chi lu travestite di dadaaz
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:17:17
ecco qua....dadaz.....
ecco qua....dadaz.....
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:15:37
io lo so sono sua sorella
io lo so sono sua sorella
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:14:56
se non lo sai tu?
se non lo sai tu?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:13:03
confermo è un travestito
confermo è un travestito
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:09:07
dadaaz


travestito
dadaaz


travestito
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:08:39
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:07:05
travestito a chi?
travestito a chi?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:06:21
io ho votato B credendo che fosse un travestito, vorrei la conferma di ciò altrimenti cambio il mio voto.
io ho votato B credendo che fosse un travestito, vorrei la conferma di ciò altrimenti cambio il mio voto.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 15:58:22
C..
C..
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 15:57:06
lo zio
lo zio
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 15:56:34
dadaaz
dadaaz
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 08:33:15
quel culo non mi appartiene
erneeeeeeeeee
grazie italo
zio
quel culo non mi appartiene
erneeeeeeeeee
grazie italo
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 15:47:29
samu
tutti si ricordano più il culo che il nome
scusa??? no no, non ti perdonerò mai, la mia vendetta calerà su di te come ha detto il tipo di pulp fiction
samu

tutti si ricordano più il culo che il nome
scusa??? no no, non ti perdonerò mai, la mia vendetta calerà su di te come ha detto il tipo di pulp fiction
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 15:41:51
sci cochise, ma io sempre per endovena te la do, nin t'avessa passà pe la cocc di magnartele pe'vocc
sci cochise, ma io sempre per endovena te la do, nin t'avessa passà pe la cocc di magnartele pe'vocc
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 15:40:48
pof pof
ligg't lu post, no, chillè è keyra augustina. certo, il mix è sempre il mix
pof pof
ligg't lu post, no, chillè è keyra augustina. certo, il mix è sempre il mix
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:43:31
IL MIX! (porchettà + le evidenti parti umane della foto c) ahahahah
IL MIX! (porchettà + le evidenti parti umane della foto c) ahahahah
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:39:21
quelli diversi non sono maschi
quelli diversi non sono maschi
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:32:53
maski...tutti uguali.....
maski...tutti uguali.....
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:31:16
ma scusate quel di dietro è di dadd??dadd dimmi di no
ma scusate quel di dietro è di dadd??dadd dimmi di no
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:30:05
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:18:51
ho anche chi me la cucina!

ho anche chi me la cucina!


Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:14:02
naturalmente il papozzo N.1 così evito di pasticciarmi per ore davanti il pc
naturalmente il papozzo N.1 così evito di pasticciarmi per ore davanti il pc
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:09:36
non oso immaginarlo
ma della porchetta in primis? ne vogliamo parlare?
non oso immaginarlo

ma della porchetta in primis? ne vogliamo parlare?

Messaggio del 01-09-2007 alle ore 13:02:54
cochise
e dell'ago per far passare i crostoni di porchetta ne vogliamo parlare?
cochise
e dell'ago per far passare i crostoni di porchetta ne vogliamo parlare?
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 13:02:49
e scì
scusa 
vero augustina
mi ricordo più il suo culo che il nome
cmq scusa
e scì
scusa 
vero augustina
mi ricordo più il suo culo che il nomecmq scusa
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 13:02:49
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 13:01:59
samu

ogni post sul mio papozzo fai la domanda e io ti rispondo, ma mi sa che non le leggi
augustina, si chiama augustina
samu


ogni post sul mio papozzo fai la domanda e io ti rispondo, ma mi sa che non le leggi

augustina, si chiama augustina
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:59:09
diciamo che con la C lino Benfi sarebbe gia'morto sul set da una trentina d'anni....
diciamo che con la C lino Benfi sarebbe gia'morto sul set da una trentina d'anni....
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:57:58
ma C è il culo di quella Paulina o come cacchio si chiamava?
ma C è il culo di quella Paulina o come cacchio si chiamava?
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:57:49
sai i crostoni che ti entrano in vena? che goduria!
sai i crostoni che ti entrano in vena? che goduria!
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:57:01
Senza dubbio la C
Senza dubbio la C
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:49:04
mo t'attocc per forza, senò ti ci faccio la flebo
la flebo alla porchetta
mo t'attocc per forza, senò ti ci faccio la flebo

la flebo alla porchetta
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:46:10
zio ora che me lo dici ho cambiato idea sul panino con la porchetta
non mi và più...
zio ora che me lo dici ho cambiato idea sul panino con la porchetta
non mi và più...
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:38:30
l'ho già detto, non sono la stessa persona
l'ho già detto, non sono la stessa persona
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:35:07
ma non è ci stai a fragare e B e C sono foto fatte da lati opposti allo stesso soggetto?
ma non è ci stai a fragare e B e C sono foto fatte da lati opposti allo stesso soggetto?
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:31:58
cochise te lo offro pure a te il paninozzo con la porchetta, col lassativo
cochise te lo offro pure a te il paninozzo con la porchetta, col lassativo
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 23:42:41
direi c, ma visto che la conosco, voto b. (da buon italiota
)
direi c, ma visto che la conosco, voto b. (da buon italiota
)
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 23:37:28
Voto la B
Voto la B
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 20:02:23

siete esilaranti!
in ginocchio ti ci metto a te ziopicc!

bbon lu panin nghe la purchett!

siete esilaranti!

in ginocchio ti ci metto a te ziopicc!


bbon lu panin nghe la purchett!
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 17:36:54
COCHISEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
hai visto??? prega che non ti becco che sennò ti cammino sopra con lo schiacciasassi
COCHISEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
hai visto??? prega che non ti becco che sennò ti cammino sopra con lo schiacciasassi
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 17:34:41
se non vedo...non credo
se non vedo...non credo
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 17:25:33
lo faccio mettere anche faccia a terra
lo faccio mettere anche faccia a terra
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 17:24:12
nu
a meno che cochise si mette in ginocchio e prega
nu
a meno che cochise si mette in ginocchio e prega
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 17:11:24
comunque mi sa pure a me che augustina abbia davvero quei tratti somatici
comunque mi sa pure a me che augustina abbia davvero quei tratti somatici
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 17:10:44
quote:
e io gli spezzo il resto, mo per colpa sua nin m'attocche lu panin nghe la purchett con dadaaz
dadaaaaaaaaaazzzzzzz!!!!! e dai, paninami!!
Cochise mo che ti becco ti spezzo le cochile de li jnucchie
e io gli spezzo il resto, mo per colpa sua nin m'attocche lu panin nghe la purchett con dadaaz

dadaaaaaaaaaazzzzzzz!!!!! e dai, paninami!!
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 09:11:35
ma non credo che C sia ritoccata.. forse toccata si e anche più volte
cmq grazie anvedi
ma non credo che C sia ritoccata.. forse toccata si e anche più volte
cmq grazie anvedi
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 09:10:34
casper sapevo che non vi avresti delusa
casper sapevo che non vi avresti delusa
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 09:10:25
come papozzo C rende di più, ma B è vera e non ritoccata...scelta difficile...nin zò...
come papozzo C rende di più, ma B è vera e non ritoccata...scelta difficile...nin zò...
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 09:02:24
Io voterei B senza occhiali e canotta!
Però anche la faccia di C è simpatica... ma alla fine...hmmm.... vediamo.....
B
Io voterei B senza occhiali e canotta!

Però anche la faccia di C è simpatica... ma alla fine...hmmm.... vediamo.....
B
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 08:43:44
Cochise
ma come ti permetti a mettere cosi spudoratamente la mia foto in giro?
e pensare che a zio volevo concedergli il panino con la porchetta mo per colpa tua non lo farò
e cmq kaiser ma magari na cosa del genere
sarei più che soddisfatta
peccato che nn zi po fa
crasso
grazie per avermi scelta 
Cochise mo che ti becco ti spezzo le cochile de li jnucchie

zio
sempre!!
Cochise
ma come ti permetti a mettere cosi spudoratamente la mia foto in giro?
e pensare che a zio volevo concedergli il panino con la porchetta mo per colpa tua non lo farò
e cmq kaiser ma magari na cosa del genere
peccato che nn zi po fa
crasso
grazie per avermi scelta 
Cochise mo che ti becco ti spezzo le cochile de li jnucchie

zio
sempre!!
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 02:03:35
no, non sono la stessa persona....sce, magari!!!!
no, non sono la stessa persona....sce, magari!!!!
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 02:02:40
ma il papozzo b e il papozzo c sono la stessa persona?
papozzo c...
ma il papozzo b e il papozzo c sono la stessa persona?

papozzo c...
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 01:55:39
ma perchè nessuno vota A?
ma perchè nessuno vota A?
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 01:54:53
io li metto perchè mi piace guardare una bella immagine mentre leggo le elucubrazioni del forum, siete voi che state sempre a sbavare
ma posso votare pure io?
io li metto perchè mi piace guardare una bella immagine mentre leggo le elucubrazioni del forum, siete voi che state sempre a sbavare

ma posso votare pure io?
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:50:18
a= 1 voto
b= 1 voto
c= 2 voti
ci passa in vantaggio
meko fatte le chezza ti!
a= 1 voto
b= 1 voto
c= 2 voti
ci passa in vantaggio

meko fatte le chezza ti!

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:45:16
Io dico C...
cmq grazie cochise mi hai dato un'idea per un prossimo post
A tutti voi partecipanti... tenetevi pronti a dare il voto nel mio prossimo post...
COMING SOON
Io dico C...
cmq grazie cochise mi hai dato un'idea per un prossimo post

A tutti voi partecipanti... tenetevi pronti a dare il voto nel mio prossimo post...
COMING SOON
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:40:08
C senza ombra di dubbio, santa la madonna
C senza ombra di dubbio, santa la madonna
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:40:05
e poi sei tu che li metti
io constato solamente quale è quello che è più gradito al pubblico
e poi sei tu che li metti
io constato solamente quale è quello che è più gradito al pubblico
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:39:19

comunque su cul è da favola

comunque su cul è da favola
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:38:11

intendevo per il fatto dei depravati!

intendevo per il fatto dei depravati!

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:36:01
domani glie lo uppo io kaiser
domani glie lo uppo io kaiser
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:35:31
certo che parlo per me, io ho il fisicaccio, mica tu, ca mi simbr nu ceppett pe li rustill
nessuno vota C???? e mi avete stressato tutto il tempo quando l'ho tolto? mo ci metto il culo di cochise
certo che parlo per me, io ho il fisicaccio, mica tu, ca mi simbr nu ceppett pe li rustill
nessuno vota C???? e mi avete stressato tutto il tempo quando l'ho tolto? mo ci metto il culo di cochise
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:34:30
allor manneml in terza pagina a cuscì ni li vede
allor manneml in terza pagina a cuscì ni li vede
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:33:54
parla per te!
parla per te!
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:33:11
aspè aspè..ricapitoliamo:
a= 1 voto
b= 1 voto
c= 0 voti
non si accettano mix nè più voti!
cmq sdas!
aspè aspè..ricapitoliamo:
a= 1 voto

b= 1 voto

c= 0 voti

non si accettano mix nè più voti!
cmq sdas!
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:32:50
io pure sto allenato, non vedi che fisicaccio che ho?
siete una manica di depravati, lo sapete?
io pure sto allenato, non vedi che fisicaccio che ho?
siete una manica di depravati, lo sapete?
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:29:45
b con l'altezza di c
b con l'altezza di c
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:28:09
io stò allenato
io stò allenato

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:27:39
juventus
cioè B
juventus
cioè B
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:27:03
capisco che sei una checca!
capisco che sei una checca!

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:26:05
sono nuovamente d'accordo
domani ci fa fa na corsa...
sono nuovamente d'accordo

domani ci fa fa na corsa...
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:25:51
può darsi
può darsi
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:23:44
credo che con il mix anche lei sarebbe più che soddisfatta
credo che con il mix anche lei sarebbe più che soddisfatta
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:23:16
che capisci?
che capisci?
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:22:03

ziomì ti capisco
kaiser ottima scelta

ziomì ti capisco

kaiser ottima scelta
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:21:39
ma soprattutto se il papozzo B vede sto post ti stacca le recchie
comunque anch'io sono per il mix
ma soprattutto se il papozzo B vede sto post ti stacca le recchie

comunque anch'io sono per il mix
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:19:47
fa un mix del B e del C
fa un mix del B e del C
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:14:20
popolo! esercitate il vostro diritto di voto!
popolo! esercitate il vostro diritto di voto!
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:11:51


a me vanno bene tutti e tre
certo B e C hanno il loro perchè...


a me vanno bene tutti e tre
certo B e C hanno il loro perchè...
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:07:20
il papozzo A
il papozzo A
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:06:08
quale dei tre papozzi di ziomitch preferite?
a)

b)

c)

a voi la scelta
quale dei tre papozzi di ziomitch preferite?
a)


b)


c)


a voi la scelta

Nuova reply all'argomento:
sondaggio
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
























