La Piazza

sondaggio
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:42:42
ma come la porchetta con cavuoto....con me!!!

dadaaz
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:39:49
eja la porchetta con cavuoto spettacolo zio
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:37:56
vabbò, ma l'argomento del post era un altro

dadàààà



Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:33:12
io credo di conoscerlo meglio di voi due un periodo ci siamo frequentati
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:15:40
oh mamma....pure voi conoscete cavuoto....
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:08:29
o mio dio addo li si pijate sa foto?cmq diciamo che abbiamo avuto modo di conoscerci abbastanza io e quel bell'uomo
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 15:29:34
sembra in carne
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 15:19:12
dici che è buono? è succulento? non ha bisogno di una dieta ingrassante?

Messaggio del 05-09-2007 alle ore 15:16:56
cavuoto famme sta zitte va
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 15:15:50
cavuoto io lo infilzerei con la spada dei rostelli salentini di tonydeath!
però anchio voglio lavorare alla sondavuoto
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 09:40:04
karmacoma quella sono io e rappresento me stessa

Cochise il sondavuoto del mio caro amico cavuoto dici tu? quello è un'altro uomo meraviglioso..

Cochise grazie
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:12:26
io sondeggio

conosci la "Sondovuoto"?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:07:07
cochise

tanto so già cosa devo fare, è inutile che ti sfrusci tanto a sondaggeggiare
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:01:35
ricapitolando:

A) 1 (che squallidi che siete! grande La Roscia! )

B) 3 (le bellezze italiote sono qualcosa di incomparabile altro che le americane pompate! bavosi )

C) supera tutte le aspettative con la bellezza di 6voti!

fantastica Keyra!

meditate gente...meditate...
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:55:42
zio

Karmacoma: ti interessa tanto saperlo?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:53:49
dadaz
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:47:04
voto la 3 ma la 2 chi cazzo è o rappresenta?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:20:52
ha un sorriso capzioso.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:19:43
è un uomo l'ho sempre detto io che non ci si deve fidare di dadaaz che busciard!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:18:33
ma è una donna travestita da uomo o un uomo travestito da donna?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:18:12
Ziomitch tu fa poche lu spiritose e lande perde chi lu travestite di dadaaz
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:17:17
ecco qua....dadaz.....
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:15:37
io lo so sono sua sorella
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:14:56
se non lo sai tu?


Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:13:03
confermo è un travestito
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:09:07
dadaaz







travestito

Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:08:39
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:07:05
travestito a chi?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:06:21
io ho votato B credendo che fosse un travestito, vorrei la conferma di ciò altrimenti cambio il mio voto.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 15:58:22
C..
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 15:57:06
lo zio
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 15:56:34
dadaaz
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 08:33:15
quel culo non mi appartiene erneeeeeeeeee grazie italo zio
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 15:47:29
samu tutti si ricordano più il culo che il nome

scusa??? no no, non ti perdonerò mai, la mia vendetta calerà su di te come ha detto il tipo di pulp fiction
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 15:41:51
sci cochise, ma io sempre per endovena te la do, nin t'avessa passà pe la cocc di magnartele pe'vocc
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 15:40:48
pof pof ligg't lu post, no, chillè è keyra augustina. certo, il mix è sempre il mix
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:43:31
IL MIX! (porchettà + le evidenti parti umane della foto c) ahahahah
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:39:21
quelli diversi non sono maschi
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:32:53
maski...tutti uguali.....
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:31:16
ma scusate quel di dietro è di dadd??dadd dimmi di no
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:30:05
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:18:51
ho anche chi me la cucina!



Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:14:02
naturalmente il papozzo N.1 così evito di pasticciarmi per ore davanti il pc
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:09:36
non oso immaginarlo

ma della porchetta in primis? ne vogliamo parlare?

Messaggio del 01-09-2007 alle ore 13:02:54
cochise e dell'ago per far passare i crostoni di porchetta ne vogliamo parlare?
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 13:02:49
e scì scusa
vero augustina mi ricordo più il suo culo che il nome
cmq scusa
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 13:02:49
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 13:01:59
samu

ogni post sul mio papozzo fai la domanda e io ti rispondo, ma mi sa che non le leggi

augustina, si chiama augustina
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:59:09
diciamo che con la C lino Benfi sarebbe gia'morto sul set da una trentina d'anni....
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:57:58
ma C è il culo di quella Paulina o come cacchio si chiamava?
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:57:49
sai i crostoni che ti entrano in vena? che goduria!
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:57:01
Senza dubbio la C
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:49:04
mo t'attocc per forza, senò ti ci faccio la flebo

la flebo alla porchetta
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:46:10
zio ora che me lo dici ho cambiato idea sul panino con la porchetta non mi và più...
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:38:30
l'ho già detto, non sono la stessa persona
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:35:07
ma non è ci stai a fragare e B e C sono foto fatte da lati opposti allo stesso soggetto?
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:31:58
cochise te lo offro pure a te il paninozzo con la porchetta, col lassativo
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 23:42:41
direi c, ma visto che la conosco, voto b. (da buon italiota )
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 23:37:28
Voto la B
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 20:02:23

siete esilaranti!

in ginocchio ti ci metto a te ziopicc!



bbon lu panin nghe la purchett!
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 17:36:54
COCHISEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!

hai visto??? prega che non ti becco che sennò ti cammino sopra con lo schiacciasassi
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 17:34:41
se non vedo...non credo
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 17:25:33
lo faccio mettere anche faccia a terra
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 17:24:12
nu a meno che cochise si mette in ginocchio e prega
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 17:11:24
comunque mi sa pure a me che augustina abbia davvero quei tratti somatici
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 17:10:44

Cochise mo che ti becco ti spezzo le cochile de li jnucchie



e io gli spezzo il resto, mo per colpa sua nin m'attocche lu panin nghe la purchett con dadaaz


dadaaaaaaaaaazzzzzzz!!!!! e dai, paninami!!
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 09:11:35
ma non credo che C sia ritoccata.. forse toccata si e anche più volte cmq grazie anvedi
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 09:10:34
casper sapevo che non vi avresti delusa
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 09:10:25
come papozzo C rende di più, ma B è vera e non ritoccata...scelta difficile...nin zò...
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 09:02:24
Io voterei B senza occhiali e canotta!

Però anche la faccia di C è simpatica... ma alla fine...hmmm.... vediamo.....

B
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 08:43:44
Cochise ma come ti permetti a mettere cosi spudoratamente la mia foto in giro? e pensare che a zio volevo concedergli il panino con la porchetta mo per colpa tua non lo farò e cmq kaiser ma magari na cosa del genere sarei più che soddisfatta peccato che nn zi po fa

crasso grazie per avermi scelta

Cochise mo che ti becco ti spezzo le cochile de li jnucchie

zio sempre!!
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 02:03:35
no, non sono la stessa persona....sce, magari!!!!
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 02:02:40

ma il papozzo b e il papozzo c sono la stessa persona?

papozzo c...
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 01:55:39
ma perchè nessuno vota A?
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 01:54:53
io li metto perchè mi piace guardare una bella immagine mentre leggo le elucubrazioni del forum, siete voi che state sempre a sbavare

ma posso votare pure io?
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:50:18
a= 1 voto

b= 1 voto

c= 2 voti

ci passa in vantaggio

meko fatte le chezza ti!
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:45:16
Io dico C...

cmq grazie cochise mi hai dato un'idea per un prossimo post


A tutti voi partecipanti... tenetevi pronti a dare il voto nel mio prossimo post...

COMING SOON

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:40:08
C senza ombra di dubbio, santa la madonna
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:40:05
e poi sei tu che li metti

io constato solamente quale è quello che è più gradito al pubblico
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:39:19

comunque su cul è da favola
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:38:11


intendevo per il fatto dei depravati!

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:36:01
domani glie lo uppo io kaiser
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:35:31
certo che parlo per me, io ho il fisicaccio, mica tu, ca mi simbr nu ceppett pe li rustill

nessuno vota C???? e mi avete stressato tutto il tempo quando l'ho tolto? mo ci metto il culo di cochise
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:34:30
allor manneml in terza pagina a cuscì ni li vede
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:33:54
parla per te!
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:33:11
aspè aspè..ricapitoliamo:

a= 1 voto

b= 1 voto

c= 0 voti

non si accettano mix nè più voti!

cmq sdas!
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:32:50
io pure sto allenato, non vedi che fisicaccio che ho?


siete una manica di depravati, lo sapete?
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:29:45
b con l'altezza di c
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:28:09
io stò allenato


Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:27:39
juventus








cioè B
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:27:03
capisco che sei una checca!

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:26:05
sono nuovamente d'accordo

domani ci fa fa na corsa...
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:25:51
può darsi
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:23:44
credo che con il mix anche lei sarebbe più che soddisfatta
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:23:16
che capisci?
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:22:03


ziomì ti capisco

kaiser ottima scelta
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:21:39
ma soprattutto se il papozzo B vede sto post ti stacca le recchie

comunque anch'io sono per il mix
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:19:47
fa un mix del B e del C
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:14:20
popolo! esercitate il vostro diritto di voto!
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:11:51


a me vanno bene tutti e tre

certo B e C hanno il loro perchè...
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:07:20
il papozzo A
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:06:08
quale dei tre papozzi di ziomitch preferite?

a)


b)


c)

a voi la scelta


Nuova reply all'argomento:

sondaggio

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)