La Piazza
sondaggio:
Messaggio del 16-10-2003 alle ore 14:45:41
ragà che ne dite di una lista di "NON ME NE FREGA NULLA" ecco alcuni esempi strettamente personali:
non mi frega nulla se britney spears è apparsa nuda sulla copertina dell'esquire (bhe ok forse giusto una cliccatina sul sito ma poi basta)!
non me ne frega niente del papa che ha fatto 25 anni di pontificato!
non me ne frega niente se la "moda" è senza idee!
forza continuate voi...
ragà che ne dite di una lista di "NON ME NE FREGA NULLA" ecco alcuni esempi strettamente personali:
non mi frega nulla se britney spears è apparsa nuda sulla copertina dell'esquire (bhe ok forse giusto una cliccatina sul sito ma poi basta)!
non me ne frega niente del papa che ha fatto 25 anni di pontificato!
non me ne frega niente se la "moda" è senza idee!
forza continuate voi...
Messaggio del 16-10-2003 alle ore 14:48:13
nn me ne frega se falchetto e' il piu' bello del forum!!!
nn me ne frega se falchetto e' il piu' bello del forum!!!
Messaggio del 16-10-2003 alle ore 14:48:40
Non me ne frega niente se la gente mi dice male senza motivo e inventandosi ca%%ate.....
Non me ne frega niente neanche a me del papa.....
Non me ne frega niente di niente.....
Non me ne frega niente se la gente mi dice male senza motivo e inventandosi ca%%ate.....
Non me ne frega niente neanche a me del papa.....
Non me ne frega niente di niente.....
Messaggio del 16-10-2003 alle ore 14:54:47
voglio precisare che a me (come a tanta gente del mondo) FRECA tanto del papa... indipendentemente dall'essere o nn essere cristiani e' una testimonianza vivente del amore verso il prossimo nonostante la sofferenza. Quindi piano con i commenti su un uomo che da solo ha provocato cambiamenti importanti in Europa e piu' in generale del mondo.
voglio precisare che a me (come a tanta gente del mondo) FRECA tanto del papa... indipendentemente dall'essere o nn essere cristiani e' una testimonianza vivente del amore verso il prossimo nonostante la sofferenza. Quindi piano con i commenti su un uomo che da solo ha provocato cambiamenti importanti in Europa e piu' in generale del mondo.
Messaggio del 16-10-2003 alle ore 14:57:21
non me ne frega niente di sto sondaggio che poi tanto sondaggio non è...
non me ne frega niente di sto sondaggio che poi tanto sondaggio non è...
Messaggio del 16-10-2003 alle ore 15:00:51
non me ne frega del calciomercato...
non me ne frega se i vip si sposano o tradiscono
non me ne può fregare dei problemi del mondo se in Italia si muore di fame a due passi da casa mia...
non me ne frega che gli albanesi non trovano lavoro dopo aver saputo che la maggiorparte di quelli del sud lavorano in condizioni precarie e sono immischiati in traffici loschi contro la loro volontà...
non me ne frega del calciomercato...
non me ne frega se i vip si sposano o tradiscono
non me ne può fregare dei problemi del mondo se in Italia si muore di fame a due passi da casa mia...
non me ne frega che gli albanesi non trovano lavoro dopo aver saputo che la maggiorparte di quelli del sud lavorano in condizioni precarie e sono immischiati in traffici loschi contro la loro volontà...
Messaggio del 16-10-2003 alle ore 17:03:24
non me ne frega nulla se l'estate è finita, pazientemente tornerà...
non me ne frega nulla se oggi a ferrara non si vede il sole, sò che sotto questo manto di nebbia mi guarda
non mi frega nulla se stanotte ho avuto freddo, la prossima rimetterò il piumone
non mi frega nulla se ogni tanto dico a qualche polentone...ma và a coje li pimmadore e lui mi guarda "stano", tanto so che ha capito...
non me ne frega nulla se l'estate è finita, pazientemente tornerà...
non me ne frega nulla se oggi a ferrara non si vede il sole, sò che sotto questo manto di nebbia mi guarda
non mi frega nulla se stanotte ho avuto freddo, la prossima rimetterò il piumone
non mi frega nulla se ogni tanto dico a qualche polentone...ma và a coje li pimmadore e lui mi guarda "stano", tanto so che ha capito...
Messaggio del 16-10-2003 alle ore 17:53:54
non me ne frega che nn te ne frega
non me ne frega che nn te ne frega
Messaggio del 16-10-2003 alle ore 20:00:53
NON HO NIENTE DA DIRE, PERCHè SE NON ME NE FREGA DI UNA COSA, NON MI VIENE NEANCHE IN MENTE!!!
NON HO NIENTE DA DIRE, PERCHè SE NON ME NE FREGA DI UNA COSA, NON MI VIENE NEANCHE IN MENTE!!!
Messaggio del 16-10-2003 alle ore 20:31:23
nn me ne frega niente ke nn si fregano le tazzine da caffè con tanto di piattino e cucchiaino nei bar cara mamma..........mi piaceva e l'ho presa ok??????
nn me ne frega niente ke fà male.......sopporterò!
nn me ne frega niente di tutto.....ke se ne andasse tutto a pu**ane......nn me ne frega
nn me ne frega niente ke nn si fregano le tazzine da caffè con tanto di piattino e cucchiaino nei bar cara mamma..........mi piaceva e l'ho presa ok??????
nn me ne frega niente ke fà male.......sopporterò!
nn me ne frega niente di tutto.....ke se ne andasse tutto a pu**ane......nn me ne frega
Messaggio del 16-10-2003 alle ore 20:33:15
e come non chiamare in causa il vero space cowboy: spend a lifetime e cosmic girl!
e come non chiamare in causa il vero space cowboy: spend a lifetime e cosmic girl!
Messaggio del 16-10-2003 alle ore 21:12:18
non me ne frega niente che a voi non ve ne frega niente di tutte queste cose
a voi fregherebbe qualcosa se a me non fregherebbe niente di qualcosa...
bene...
non me ne frega niente che a voi non ve ne frega niente di tutte queste cose
a voi fregherebbe qualcosa se a me non fregherebbe niente di qualcosa...
bene...
Messaggio del 16-10-2003 alle ore 22:00:02
NON ME NE FREGA NIENTE SE LA GENTE MI DICE male,perchè se è vero,è vero, e se non lo fosse perche dovrebbe fregarmene.
Non me ne frega niente se sampei rimane a piedi.
Non me ne frega niente se ciccio sta male(almeno fino a sbato)
Non me ne frega niente se samu non sposa vitellozzo,perchè
risparmio la cucina.
Non me ne frega nienta della ricotta,perchè la gnocca è meglio.
Non me ne frega niente che ieri ho perso,perchè oggi ho rivinto.
Non me ne frega niente di esasole,ma dei bimbi si.
Non me ne frega niente se il lanciano perde,tranne domenica.
Non me ne frega niente di chi vincerà le elezioni,
tanto sono tutti due la stessa cosa.
Non me ne frega niente di niente,perchè ho sempre mangiato a casa mia.
Me ne frega solo che rifacciamo un'altra cena.
NON ME NE FREGA NIENTE SE LA GENTE MI DICE male,perchè se è vero,è vero, e se non lo fosse perche dovrebbe fregarmene.
Non me ne frega niente se sampei rimane a piedi.
Non me ne frega niente se ciccio sta male(almeno fino a sbato)
Non me ne frega niente se samu non sposa vitellozzo,perchè
risparmio la cucina.
Non me ne frega nienta della ricotta,perchè la gnocca è meglio.
Non me ne frega niente che ieri ho perso,perchè oggi ho rivinto.
Non me ne frega niente di esasole,ma dei bimbi si.
Non me ne frega niente se il lanciano perde,tranne domenica.
Non me ne frega niente di chi vincerà le elezioni,
tanto sono tutti due la stessa cosa.
Non me ne frega niente di niente,perchè ho sempre mangiato a casa mia.
Me ne frega solo che rifacciamo un'altra cena.
Messaggio del 16-10-2003 alle ore 22:48:40
non me ne frega niente di dare una diversa opinione di me xkè ki mi conosce sa come sono...
non me ne frega niente di niente e la cosa nn mi frega...
non me ne frega niente di dare una diversa opinione di me xkè ki mi conosce sa come sono...
non me ne frega niente di niente e la cosa nn mi frega...
Messaggio del 17-10-2003 alle ore 09:39:25
Ok, ok e se ora provassimo a dire invece di cosa CI FREGA?
Sauron scusami ma tu credi davvero che sia stata 1 singola persona a provocare i cambiamenti che tu dici? Secondo me la storia scorre indipendentemente dagli individui e gli eventi accadono soltanto allorquando si verificano le necessarie condizioni sociali-politiche-economiche-spirituali. Il resto è solo propaganda. Bada bene io non sono contro il papa che forse è uno dei migliori che la chiesa abbia mai avuto, semplicemente sono stanco dell'enorme importanza (ingiustificata secondo me) che i mezzi d'informazione (controllati non dimenticarlo mai, in modo o nell'altro) attribuiscono alla chiesa romana apostolica. Cmq sarò felice di continuare a parlarne se vuoi
Ok, ok e se ora provassimo a dire invece di cosa CI FREGA?
Sauron scusami ma tu credi davvero che sia stata 1 singola persona a provocare i cambiamenti che tu dici? Secondo me la storia scorre indipendentemente dagli individui e gli eventi accadono soltanto allorquando si verificano le necessarie condizioni sociali-politiche-economiche-spirituali. Il resto è solo propaganda. Bada bene io non sono contro il papa che forse è uno dei migliori che la chiesa abbia mai avuto, semplicemente sono stanco dell'enorme importanza (ingiustificata secondo me) che i mezzi d'informazione (controllati non dimenticarlo mai, in modo o nell'altro) attribuiscono alla chiesa romana apostolica. Cmq sarò felice di continuare a parlarne se vuoi
Messaggio del 17-10-2003 alle ore 13:15:38
Che la storia nazionale e internazionale sia condizionata da quella che risulta essere l'unica monarchia capace di resistere 2000 anni e' un dato di fatto.
Che questo papa abbia contribuito in modo rilevante a generare cambiamenti e' altrettanto indiscutibile.
Altrettanto vero e' che i mass media italiani (soprattutto la tv nn a pagamento) sono di un'indecenza clamorosa, ma evidentemente e' quello che ci meritiamo.
Chiudo dicendo che nn volevo fare polemica, volevo solo invitare a nn offendere la sensibilità di altre persone.
Che la storia nazionale e internazionale sia condizionata da quella che risulta essere l'unica monarchia capace di resistere 2000 anni e' un dato di fatto.
Che questo papa abbia contribuito in modo rilevante a generare cambiamenti e' altrettanto indiscutibile.
Altrettanto vero e' che i mass media italiani (soprattutto la tv nn a pagamento) sono di un'indecenza clamorosa, ma evidentemente e' quello che ci meritiamo.
Chiudo dicendo che nn volevo fare polemica, volevo solo invitare a nn offendere la sensibilità di altre persone.
Messaggio del 17-10-2003 alle ore 15:02:17
Non me ne frega niente del tuo rifiuto... sono ancora vivo giusto?
Non me ne frega niente del tuo rifiuto... sono ancora vivo giusto?
Messaggio del 17-10-2003 alle ore 16:33:01
Non me ne frega di niente!!!! Animato lo sa bene. Sono uno dei maggiori esponenti nel non fregarsene niente!!!!!
Non me ne frega di niente!!!! Animato lo sa bene. Sono uno dei maggiori esponenti nel non fregarsene niente!!!!!
Messaggio del 19-10-2003 alle ore 11:50:06
Comfermo..... A cussù ni jene frec nu ca%% di niend!!!!
Comfermo..... A cussù ni jene frec nu ca%% di niend!!!!
Nuova reply all'argomento:
sondaggio:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui