La Piazza

soliteppista
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 00:45:33


mi spiace per quello che ti è successo in questa giornata

tanto triste. umida, noisa e calda per me,...


mi spiace che sei scomparso dalle scene, di questa società..

eri un valido combattente e caro amico di tutti.

Tutti noi rimpiangiamo la tua lontananza e ci auguriamo di rincontrarti
presto dove il paradiso sarà uguaglianza, libertà.. GIUSTIZIA per tutti,

penserò a quante pomeriggi qualche volta ho letto i tuoi interventi...
qualche li ho kompresi e il + delle no!! ma ugualmente mi divertivo e gioivo.. per noi perchè ci hai rimpieto il cuore solo kn la fotografia che nn ha bisogno di essere commentata.. ,

viene a mancare un giovane osservatore della nostra società.

In questa giornata afosa, tediosa, eri te ke risplendevi ed illuminavi spazi bianchi..

in questa giornata difficile, noiosa, afosa, dura mi mancherai, ciao ciao



Messaggio del 07-08-2007 alle ore 00:45:58
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 00:47:10

Resterai nei nostri cuori!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 00:47:38
.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 00:50:41
maggiorana
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 00:51:38
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 08:50:22
totòbaby

Nuova reply all'argomento:

soliteppista

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)