La Piazza
SOLIPSISTA 30 E LODE
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 15:32:03
FAI PROPRIO SCHIFO ... 30 E LODE ... 
MITOOO 

FAI PROPRIO SCHIFO ... 30 E LODE ... 
MITOOO 

Messaggio del 06-07-2007 alle ore 15:37:53
BRAVO BRAVO BRAVO

Domani sera allora offri un bel aperitivo????
BRAVO BRAVO BRAVO

Domani sera allora offri un bel aperitivo????

Messaggio del 06-07-2007 alle ore 15:58:35
e quando ha studiato?
e quando ha studiato?
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 16:50:20
nghe l'aperitivo ti vù scì
nghe l'aperitivo ti vù scì

Messaggio del 07-07-2007 alle ore 00:07:30

Grazie del Post significativo!!!
Una settimana e passa di clausura ha dato i suoi risultati!!!
Thanx Pollon, Jena penza alla serpe
....
Crasso, sò trusciante, che ti aspetti???
Baby

Grazie del Post significativo!!!

Una settimana e passa di clausura ha dato i suoi risultati!!!
Thanx Pollon, Jena penza alla serpe
....Crasso, sò trusciante, che ti aspetti???

Baby
Nuova reply all'argomento:
SOLIPSISTA 30 E LODE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




