La Piazza

SOLIPSISTA 30 E LODE
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 15:32:03
FAI PROPRIO SCHIFO ... 30 E LODE ...

MITOOO



Messaggio del 06-07-2007 alle ore 15:37:53
BRAVO BRAVO BRAVO

Domani sera allora offri un bel aperitivo????

Messaggio del 06-07-2007 alle ore 15:58:35
e quando ha studiato?
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 16:50:20
nghe l'aperitivo ti vù scì



Messaggio del 07-07-2007 alle ore 00:07:30



Grazie del Post significativo!!!


Una settimana e passa di clausura ha dato i suoi risultati!!!


Thanx Pollon, Jena penza alla serpe ....

Crasso, sò trusciante, che ti aspetti???


Baby

Nuova reply all'argomento:

SOLIPSISTA 30 E LODE

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)