La Piazza

SOLIDsnake fai schifo
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 18:42:22
Sono passati 68 minuti che parlo con Dong e tu sei rinchiuso ancora nel bagno...solo ovviamente. Ti si magnate mezze Elefante a pranzo?

fai schifo manghe lu FLIUK alla MAD mi si fatte sindi


Messaggio del 06-05-2007 alle ore 18:42:56



di a solidsnake di farsi vedere
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 18:43:29
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 18:45:28
katanà pure tu
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 18:57:41
allora finalmente capite xkè dico sempre ke un letame e anke un cesso?
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 19:07:07
ma sta ancora li a leggersi "le ore" ?
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 04:35:42

IL POTERE DI QUEST'UOMO.

non è il fatto in sè che lui rimanga lì a cagare per 68 minuti.basta mangiare come un maiale cosa che lui ovvio fa ogni giorno.

è che lui caga con la chitarra in bagno.
così tra uno stronzo e l'altro esce l'assolo vincente.

si dice che anche Slash si portasse la chitarra al cesso e sono uscite le migliori canzoni quali don't cry,welcome to the jungle,sweet child o' mine.

cagare è ispirazione.estraniarsi dal mondo in quell'atmosfera ovattata che offre solo l'odore di merda.

in 68 minuti al bagno è possibile suonare con la chitarra l'intero best of Europe....e le svisate escono anche meglio dati gli stimoli.

e poi...cosa ne sappiamo noi del mondo della musica...cosa ne possiamo sapere se un giorno una diarrea cronica per solidsnake possa essere la causa del suo ingresso nel mondo delle fame all star del rock.

è vero che il mondo della musica è un mondo di merda....
però tu paolè l'hai preso troppo alla lettera



notte.
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 08:38:45
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 18:57:47

è vero che il mondo della musica è un mondo di merda....
però tu paolè l'hai preso troppo alla lettera



Messaggio del 07-05-2007 alle ore 18:59:06
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 20:49:19
o GGESU' n'zi po' manghe caga in pace che disgraziati che siete

ragazzi per me la seduta al trono e' un momento di creativita' assoluta
ci metto cosi' tanto perche vi penso tutti indistintamente e bob quando penso a te mi parte anche na scorreggia

p.s. lupetto se t'acchiappo ti prendo a calci nel culo a 160 di metronomo altro che slash .....

cmq devo ammettere che sul cesso mi sono venute ottime ispirazioni ....ma non di merda
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 20:51:00
si riscite da su cesse finalmente?
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 20:51:42
molti artisti tirano la coca,fumano l' erba...
a te serve l'addore della merda
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 20:57:13
mannaggia a te ' pallettaaaaaaaaa se ti pije ti tire le basette
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 22:59:51
dovevo anke farti sentire il fliuk
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 23:00:46

Nuova reply all'argomento:

SOLIDsnake fai schifo

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)