Messaggio del 18-09-2006 alle ore 14:00:16
Samu prima mi dici che hai sognato un serpente tra le tue gambe e poi mi chiedi da cosa deduco il simbolo fallico???
Ed io che credevo che fossi la regina dei doppi sensi (dopo di me ovviamente!)
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 13:55:46
L'altra notte ho sognato che un tizio che si era incazzato di brutto con me (non ricordo il motivo) mi ha sparato dritto in testa...ricordo ancora il brivido dietro la schiena nel sentire il freddo del metallo sulla mia tempia...
Oopppss...mi sa che questo più che il mio sogno potrebbe essere il sogno (quello di spararmi) di qualcuno che mi conosce bene!!!
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 10:35:12
a questo punto il malcapitato si sarà vendicato, giusto? ti avrà come minimo picchiata, giusto? ti avrà giustamente mandata a quel paese, giusto?
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 10:28:21
io stanotte ho fatto un terribile incubo
un ubriaco molesto mi aveva vomitato addosso
e io cercavo disperatamente un bagno.....ma non lo trovavo
mi son svegliata di soprassalto molto agitata...e ho pensato: "ma se io sto così, è giusto ke lui rimanga a dormire beato qui di fianco?"
ovviamente la risposta è "no"
e l'ho svegliato alle 4.30
non tenendo conto ke doveva alzarsi alle 6.30 per andare al lavoro
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 10:13:37
considerando che invece stanotte sognavo di giocare al lotto ma che nn sapevo come si faceva e quindi alla fine ci ho rinunciato
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 10:12:40
Ghebù ok
Rusinè, dici che c'è qcs di fallico? da cosa lo deduci? ------------ Editato da Samu80 il 18/09/2006 alle 10:14:51
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 18:19:51
samu........... io non credo ai sogni, astri e oroscopi..........
cmq giocati 21 71 80
se esce metà e metà........ se non esce ...... avem pazziate
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 17:11:42
Ricordo quasi sempre i sogni che faccio... spesso assurdi!
Due volte mi hanno anche dato dei numeri da giocare ma con pessimi risultati
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 16:14:13
stanotte ho sognato che un serpente strisciava tra le mie lenzuola e mi sono svegliata con un'ansia da far paura a chiunque
Messaggio del 04-05-2006 alle ore 16:18:25
Mia madre fa dei sogni premonitori, da sempre, fin da bimba e purtroppo ci prende sempre, e non sono mai belle cose, lei sente quando qualcuno sta per andarsene e non parlo di persone che stanno male...Il fatto è che non tutti ci credono, io non parlo mai di queste cose perchè la gente ci ride sopra e non mi va. Ora si è nel discorso e ho detto la mia, potrei dire altre cose e trovare dissenso quindi concludo dicendo che ci credo ai sogni premonitori e alla loro interpretazione, così come credo che in molti casi siano un tramite tra questo mondo e l'altro !
Messaggio del 04-05-2006 alle ore 14:15:17
invece a me è capitato diverse volte di sognare persone che da tanto tempo non vedevo ed incontrarle casualmente il giorno dopo..mah!sogni premonitori o semplici coincidenze?certo è che i sogni rimangono 1 vero e proprio mistero del nostro inconscio..
Messaggio del 04-05-2006 alle ore 00:18:33
i miei sogni mi terrorizzano
stamattina era talmente terrorizzata, ero sveglia, ma nn riuscivo..ad aprire gli okki.....dicevo..tra me e me devo andare a lavorare...alzati..ma nn ci riuscivoserio avevo i muskoli del korpo blokkatiero terrorizzata o sognato ke era entrato qualkuno in kasa...tipo un kane....vi giuro..asentivo i passi la puzza del kane...pensavo ma kome mai un kane a kaa io nn ho un kane....sono alle 10:00 al lavoro...ho rakkontato la storia del sogno..e mi so bekkata pure un kazziatone.cry:
Messaggio del 03-05-2006 alle ore 15:35:39
Una volta ho sognato che facevo un incidente cn la macchina, ho ricavato i numeri dalla targa di qst macchina che nn avevo mai visto e nn coincidevano cn nulla e gli ho giocati su milano(milena)....ho fatto terno secco...
Messaggio del 03-05-2006 alle ore 13:10:42
Purtroppo si, sono costretta a credere ai miei sogni! E non è che la cosa mi faccia particolarmente piacere!!!
Messaggio del 03-05-2006 alle ore 12:27:56
Mg, quindi quando io ho sognato Zamu era un sogno premonitore? Speriamo, solo che non c'era la data,e io sto andando avanti con gli anni,tra un pò puteme pazzià solo a tombola
Messaggio del 03-05-2006 alle ore 12:23:03
Zamu, io una volta ti ho sognata il resto puoi immaginarlo da sola è stato il mio rapporto pèiù economico,nin ma custate niente ca tenghe a pazzià
Messaggio del 03-05-2006 alle ore 11:25:03
e a proposito di sogni premonitori, anche a me capita come misterillo, ma sia x eventi positivi che negativi..x esempio ho sognato il matrimonio della mia migliore amica (in tempi assolutamente non sospetti!!!) con l'attuale marito, ho sognato la sua prima figlia (quando non era neanche in programma) così come è..ho sognato anche cose personali, che si sono avverate..
ho sognato mio nonno che mi dava i numeri, che poi sono usciti, ma io deficientemente non li ho giocati, ho sognato tutte le svolte fondamentali della mia vita..
e cmq mi capita anche da sveglia di essere folgorata all'improvviso da un'intuizione, da un pensiero che non c'entra niente col contesto, che poi si avvera..
Messaggio del 03-05-2006 alle ore 11:15:39
e un'altra volta ho sognato che vivevo a pompei e c'era l'eruzione del vulcano, e io anche quella volta mi salvavo e vedevo la distruzione intorno a me...e poi cmq era bello xchè tutto nei toni del rosso edell'arancio...
cmq spesso faccio sti sogni catastrofici, ma alla fine mi salvo sempre. se non riesco a salvarmi nel 1' sogno di solito mi riaddormento e mi salvo nella 2' puntata...
in effetti non è molto normale
cmq gli amici della sicilia sono morti, ovviamente
Messaggio del 03-05-2006 alle ore 11:11:21
a me è accaduto più volte....di sognare cose che sarebbero accadute.....purtroppo quasi sempre cose tristi e inaspettate...Non è premonitore se sogni che muore una persona che sta già male, quello te lo aspetti....Appunto, a me è capitato proprio di sognare l'inaspettato...più volte....ma anke numerike poi giocati hanno reso qcs......case di persone che conosco ma nelle quali nn v ero mai stato, che poi, nella realtà, quando ci sn entrato, erano tali e quali a come le avevo sognate...resto spesso sgomento, ma ormai c ho fatto l'abitudine!nn è che capiti spessisssimo, un paioo di volte l'anno...
stanotte ho sognato x esempio che ero in sicilia con un sacco di amici, facevamo una specie di gita..poi a un certo punto una specie di maremoto mi stava x travolgere ma mi sono salvata in tempo, poi dalla finestra dell'albergo dove mi trovavo ho visto un panorama bellissimo
Cioè, questa riesce a salvarsi la vita a stento da un maremoto... tutti gli amici con cui era in vacanza non si sà che fine abbiano fatto... e lei pensa a vedersi il panorama (dopo un maremoto, immagino che panorama... c'è anche del sadismo in tutto questo!)!!
Mg, hai bisogno di cure!
Messaggio del 03-05-2006 alle ore 10:27:18
io faccio sempre sogni assurdi, a volte anche premonitori.
stanotte ho sognato x esempio che ero in sicilia con un sacco di amici, facevamo una specie di gita..poi a un certo punto una specie di maremoto mi stava x travolgere ma mi sono salvata in tempo, poi dalla finestra dell'albergo dove mi trovavo ho visto un panorama bellissimo
Messaggio del 03-05-2006 alle ore 10:24:56
io sogno solo di fare a botte con i miei amici... inutile dire che mi posso solo svegliare scazzato... o al massimo sogno vermillion
Messaggio del 03-05-2006 alle ore 09:59:42
non mi convince l'idea di sogni premonitori, anche se mi è capitato in due occasioni di fare sogni moooolto simili a quello che è accaduto più tardi...mi intriga però l'idea dell'interpretazione dei sogni.
quando si sogna, buona parte di quello che si vive nel sogno è ciò che rimane nella nostra testa della vita di tutti i giorni, magari quello che si è fatto durante la giornata, un fatto accaduto di cui s'è parlato...reminescenze diurne le chiamano in gergo tecnico credo...
però in quei sogni che almeno si lasciano ricordare...dove alcuni particolari sono ben definiti...e di cui si continua a parlare anche a distanza di tempo, credo ci siano dei simbolici significati racchiusi proprio in quei particolari, ovviamente non hanno a che fare con premonizioni sul futuro o roba simile, ma sicuro con l'espressione del nostro inconscio che in un modo o nell'altro ha una sua volontà che vuole essere espressa...
Messaggio del 03-05-2006 alle ore 09:18:19
Sinceramente credo che i sogni non so se possono essere interpretati ma di sicuro rappresentano qualcosa del nostro inconscio o del nostro stato emozionale.A me è capitato più volte di avere dei deja-vous nel senso che mi sono ritrovato a vivere realmente una scena che avevo sognato e della quale avevo un ricordo lontanissimo e sfuocato.Sulla base di questo perciò credo che non tutti i sogni corrispondano a realtà ma delle volte l'incrocio sogno-realtà penso sia possibile...
Messaggio del 03-05-2006 alle ore 09:11:22
mah non ci credo tanto, anche perchè ogni volta che ho sognato qualcosa di "concreto" era sempre in riferimento al passato. stanotte ad esempio ho sognato la strage di beslan, assurdo.
Messaggio del 03-05-2006 alle ore 09:08:29
Voi credete nell'interpretazione dei sogni???
io ultimamente sto facendo un sogno più strano dell'altro e capita che se mi sveglio nottetempo e mi riaddormento...ne faccio due di seguito uno più assurdo dell'altro...
stanotte, ad esempio, ho sognato di aver visto ben 2 aerei cadere...
ero a casa mia a Lanciano... stavo nei pressi della stradina... uno l'ho visto in lontananza, l'altro era bello vicino e ha fatto una mega fiammatona stile fungo da bomba atomica